gioca con me!!!!!!!!!!!!!
- PAMELA ANDERSON 11
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 344
- Iscritto il: 13 feb 2008, 16:48
gioca con me!!!!!!!!!!!!!
cm riempi bene quei jeans cammini cm una dei filmsss ...coi tacchi quasi galleggi c'hai dei movimenti che mi stendi
.............. vi piace?????? a me tantissimooo w vascooooo

l'invidia è una brutta bestia
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!
Pazza sta sOng...

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- PAMELA ANDERSON 11
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 344
- Iscritto il: 13 feb 2008, 16:48
Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!
si si hai ragione***Saw*** ha scritto:pur a me è nu pazz vasco
l'invidia è una brutta bestia

