chi sn i piu belli di san paolo????????????

spongebob & patrick
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 gen 2007, 14:13

chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da spongebob & patrick »

risp in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

hm.....andrea iovino...il mio amore..... :oops: ciau more :89:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
andreaaaa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 ott 2007, 20:41
Località: NOLAAAAA

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da andreaaaa »

......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo :oops:
FORZA NAPOLI!!!!
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

andreaaaa ha scritto:......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo :oops:
no sei di san paolo.....e basta :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

carmenthebest ha scritto:
andreaaaa ha scritto:......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo :oops:
no sei di san paolo.....e basta :lol:
giusto sei di san paolo e basta!w ale! :cool: ;-)
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

aku & cankr ha scritto:
carmenthebest ha scritto:
andreaaaa ha scritto:......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo :oops:
no sei di san paolo.....e basta :lol:
giusto sei di san paolo e basta!w ale! :cool: ;-)
w ale e raffa :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe... :sad: :cry:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

aku & cankr ha scritto:no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe... :sad: :cry:
nn è vero ale è il mio amore.....però raffa è il mio amiketto :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

carmenthebest ha scritto:
aku & cankr ha scritto:no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe... :sad: :cry:
nn è vero ale è il mio amore.....però raffa è il mio amiketto :grin:
ma tu nn mvb! :cry:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
plagas
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 892
Iscritto il: 02 dic 2007, 12:05
Località: mam e c to dic a fa!!!!!!!!!

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da plagas »

vi siete messi di nuovo a fare un discorso voi tre hahahahahahahahaha :74: :74: :74:
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

aku & cankr ha scritto:
carmenthebest ha scritto:
aku & cankr ha scritto:no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe... :sad: :cry:
nn è vero ale è il mio amore.....però raffa è il mio amiketto :grin:
ma tu nn mvb! :cry:
nu tatdb.....e dai nn paingere :82:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

plagas ha scritto:vi siete messi di nuovo a fare un discorso voi tre hahahahahahahahaha :74: :74: :74:
e già ahah :74:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
sexy boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 290
Iscritto il: 08 ott 2007, 22:14

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da sexy boys »

nn lo sappiamo..sn qs tt dei bei ragazzi se n tt..ma i + sexy siamo noi..xkè noi siamo the sexy boyssssssssss :lol: :cool: :cool: ;-) ;-) ;-)
Siamo noi...
Immagine
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

vabbene :lol: ...xò nn fare la kattiva! :grin:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

ma ki sei sexy boys?
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
plagas
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 892
Iscritto il: 02 dic 2007, 12:05
Località: mam e c to dic a fa!!!!!!!!!

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da plagas »

ladys end gentleman i piu belli di san paolo sonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......................... ahahahahahahaha
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

il + bello di san paolo...........mmmmmm................mikele nappi!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

Luis Sera ha scritto:il + bello di san paolo...........mmmmmm................mikele nappi!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: a ke s.... :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
missryan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:39
Località: иσℓα

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da missryan »

il più bello di san paolo è.........
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da mary93 »

eeeeeeeeeeh il + bello d san paolo è il mio kompagno d klase karmine :lol:


job


ja skerzo ricciolo :cool: si bell :cool: hihi :lol: :lol: :lol:

tvttttttb
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

mary93 ha scritto:eeeeeeeeeeh il + bello d san paolo è il mio kompagno d klase karmine :lol:


job


ja skerzo ricciolo :cool: si bell :cool: hihi :lol: :lol: :lol:

tvttttttb
mi hai deluso nn ero io? :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da mary93 »

aku & cankr ha scritto:
mary93 ha scritto:eeeeeeeeeeh il + bello d san paolo è il mio kompagno d klase karmine :lol:


job


ja skerzo ricciolo :cool: si bell

tvttttttb
mi hai deluso nn ero io? :lol:
:lol:

da notare il job riferito a carmine :lol:
cmq o megl e mister albertini 2008 :lol:
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da sky »

prrrrrrrr
Avatar utente
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da @fragolita@ »

I PIù BELLI DI S.PAOLO SONO:RAFFAELE SCALA,MARCO MENSORIO,BENEDETTO CAVA,MIKEL O SCIALLON,ANDREA O LUPIN,SABATINO,MARIANO E BAST......CIAO FRISKU VADB ;-)
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

:roll:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Rispondi