chi sn i piu belli di san paolo????????????
-
spongebob & patrick
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 252
- Iscritto il: 21 gen 2007, 14:13
chi sn i piu belli di san paolo????????????
risp in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
hm.....andrea iovino...il mio amore.....
ciau more :89:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo 
FORZA NAPOLI!!!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
no sei di san paolo.....e bastaandreaaaa ha scritto:......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
giusto sei di san paolo e basta!w ale!carmenthebest ha scritto:no sei di san paolo.....e bastaandreaaaa ha scritto:......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
w ale e raffaaku & cankr ha scritto:giusto sei di san paolo e basta!w ale!carmenthebest ha scritto:no sei di san paolo.....e bastaandreaaaa ha scritto:......però io mic so e san paolo ahahah amo...i so da piazzoll....però è comm si foss e san paolo...cmq grazieeeeeeee ti amooooooooooooooooo![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe...

Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
nn è vero ale è il mio amore.....però raffa è il mio amikettoaku & cankr ha scritto:no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe...![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
ma tu nn mvb!carmenthebest ha scritto:nn è vero ale è il mio amore.....però raffa è il mio amikettoaku & cankr ha scritto:no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe...![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- plagas
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 892
- Iscritto il: 02 dic 2007, 12:05
- Località: mam e c to dic a fa!!!!!!!!!
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
vi siete messi di nuovo a fare un discorso voi tre hahahahahahahahaha :74: :74: :74:
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
nu tatdb.....e dai nn paingere :82:aku & cankr ha scritto:ma tu nn mvb!carmenthebest ha scritto:nn è vero ale è il mio amore.....però raffa è il mio amikettoaku & cankr ha scritto:no tu dici sl ale...tu nn centri nt kon raffe...![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
e già ahah :74:plagas ha scritto:vi siete messi di nuovo a fare un discorso voi tre hahahahahahahahaha :74: :74: :74:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
nn lo sappiamo..sn qs tt dei bei ragazzi se n tt..ma i + sexy siamo noi..xkè noi siamo the sexy boyssssssssss

Siamo noi...


- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
vabbene
...xò nn fare la kattiva! 
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
ma ki sei sexy boys?
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- plagas
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 892
- Iscritto il: 02 dic 2007, 12:05
- Località: mam e c to dic a fa!!!!!!!!!
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
ladys end gentleman i piu belli di san paolo sonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......................... ahahahahahahaha
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
il + bello di san paolo...........mmmmmm................mikele nappi!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NoLa 2010
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
Luis Sera ha scritto:il + bello di san paolo...........mmmmmm................mikele nappi!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
il più bello di san paolo è.........
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
eeeeeeeeeeh il + bello d san paolo è il mio kompagno d klase karmine
job
ja skerzo ricciolo
si bell
hihi
tvttttttb
job
ja skerzo ricciolo
tvttttttb
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
mi hai deluso nn ero io?mary93 ha scritto:eeeeeeeeeeh il + bello d san paolo è il mio kompagno d klase karmine![]()
job
ja skerzo ricciolosi bell
hihi
![]()
![]()
![]()
tvttttttb
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
aku & cankr ha scritto:mi hai deluso nn ero io?mary93 ha scritto:eeeeeeeeeeh il + bello d san paolo è il mio kompagno d klase karmine![]()
job
ja skerzo ricciolosi bell
tvttttttb
da notare il job riferito a carmine
cmq o megl e mister albertini 2008
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
- Località: ѕєgяєтα
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
I PIù BELLI DI S.PAOLO SONO:RAFFAELE SCALA,MARCO MENSORIO,BENEDETTO CAVA,MIKEL O SCIALLON,ANDREA O LUPIN,SABATINO,MARIANO E BAST......CIAO FRISKU VADB 
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino

