x gli speronesi ke sono tutt sciem

Rispondi
mitico81
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 19 ott 2007, 21:39

x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da mitico81 »

il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
mefist o miglior
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 05 lug 2008, 17:27

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da mefist o miglior »

14 e 29
Lady GaGA...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 lug 2008, 14:18

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da Lady GaGA... »

odio gli speronesi
liucc rà nonn
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 05 lug 2008, 16:39

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da liucc rà nonn »

mitico81 ha scritto:il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
o scem ca si proprio tu secondo me io mi mettt nomm commm mi par e piac e capit avizz avizzz avizzz acal acal acla accost accost accost a salut e chi nu ntost
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 322
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da nè tarzzann »

aspèèèèè io nn so scemmm mettiamo bn le cose in chiaro poi gli altri nn lo so cmq credo che sn speronesi e abbbiano voglia di scherzare po io mi faccc e banan meij e sto nellla mia giungla vritavelll vui perooo ca so ttt sciem nn so d'acccord
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 322
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da nè tarzzann »

Lady GaGA... ha scritto:odio gli speronesi

questo è un parere personale e io lo risp perchèè anche io odio qualche paese e la gente che ci abita es avella
mitico81
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 19 ott 2007, 21:39

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da mitico81 »

liucc rà nonn ha scritto:
mitico81 ha scritto:il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
o scem ca si proprio tu secondo me io mi mettt nomm commm mi par e piac e capit avizz avizzz avizzz acal acal acla accost accost accost a salut e chi nu ntost
ooooooooooooooooo avasc a crest
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da MASTIFFIS »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Lady GaGA...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 lug 2008, 14:18

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da Lady GaGA... »

nè tarzzann ha scritto:
Lady GaGA... ha scritto:odio gli speronesi

questo è un parere personale e io lo risp perchèè anche io odio qualche paese e la gente che ci abita es avella
prim e parlà ra avell..lavat a voc nu par e vot..stu nzivatiell..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Ragazzi calma... :roll: :roll: .................please! :69:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 322
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da nè tarzzann »

Lady GaGA... ha scritto:
nè tarzzann ha scritto:
Lady GaGA... ha scritto:odio gli speronesi

questo è un parere personale e io lo risp perchèè anche io odio qualche paese e la gente che ci abita es avella
prim e parlà ra avell..lavat a voc nu par e vot..stu nzivatiell..
o bir po ricit ca sit ra avellll tu e scrittto odio gli speronesi io ho risp che rispettto la tua opinione perche io anche odio gli avelllani ma nn ho risp sciaquat a vocccc quant parli e sparon è chest a differenz tra sperone e avellla io nn ti ho attaccato a diffferenza tua ............spero che tu riesca a capire ciàààààààààà tarzzzzààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
liucc rà nonn
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 05 lug 2008, 16:39

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da liucc rà nonn »

mitico81 ha scritto:
liucc rà nonn ha scritto:
mitico81 ha scritto:il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
o scem ca si proprio tu secondo me io mi mettt nomm commm mi par e piac e capit avizz avizzz avizzz acal acal acla accost accost accost a salut e chi nu ntost
ooooooooooooooooo avasc a crest
PECCCHèè O SI NO CA FAI FAMMMM CAPììì E CUMINCIAT TU A CHIAMMMA SCEM A ME NN SN STATO IO A COMINCIARE
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da Pinturicchio88 »

SEMPRE LE SOLITE LITGATE DI DISCUTIAMO... MA LO VOLETE FINIRE
Immagine
angiolett o tiffù
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 05 lug 2008, 16:01

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da angiolett o tiffù »

Pinturicchio88 ha scritto:SEMPRE LE SOLITE LITGATE DI DISCUTIAMO... MA LO VOLETE FINIRE
ma t vuliss tirà a question??
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 907
Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da **kirakira** »

ognuno è libero di starsene al suo paese...ke tu odi gli speronesi a noi nn interessa tienitelo x te...ah e poi espressioni del tipo " sciaquat a vokk cu l' acit ..." le potreste anke evitare sn molto grezze...è un consiglio....
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da GIRL89****SMAK »

MARO QUANTA INVIDIA PROVANO STI CIPOLLARI PER SPERONE...MAMMAMIA...ARRIPIGLIATEVI...MA KI PARL E VOI...TNIM NIENT A FA...PSSSSSSSS... :???: :???: :???:
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da GIRL89****SMAK »

**kirakira** ha scritto:ognuno è libero di starsene al suo paese...ke tu odi gli speronesi a noi nn interessa tienitelo x te...ah e poi espressioni del tipo " sciaquat a vokk cu l' acit ..." le potreste anke evitare sn molto grezze...è un consiglio....
cenzino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 lug 2008, 20:35

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da cenzino »

cmq io basta che ballo io so piccolino piccolino cmq devo dire la verità preferisco sperone xk almeno la sera lì posso ballare e ness mi dice nnt ad avella nn solo nn fanno nnt la sera ma pò so pur quozz xk mi vogliono pariare addosso pssss avellaniii bleahhhhhhhh.
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da diabolik95 »

cenzino ha scritto:cmq io basta che ballo io so piccolino piccolino cmq devo dire la verità preferisco sperone xk almeno la sera lì posso ballare e ness mi dice nnt ad avella nn solo nn fanno nnt la sera ma pò so pur quozz xk mi vogliono pariare addosso pssss avellaniii bleahhhhhhhh.
ma madu rutt e po ricit k avell sfott sperone fatv e cazz vuost sti spirunis e merd e po è ver k si cenzin e k cenzin ten o computer???
Immagine
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da diabolik95 »

cenzin vuo fa o buffon copp a discutiamo famm capi k nu fai rirr
Immagine
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da diabolik95 »

cenzino ha scritto:cmq io basta che ballo io so piccolino piccolino cmq devo dire la verità preferisco sperone xk almeno la sera lì posso ballare e ness mi dice nnt ad avella nn solo nn fanno nnt la sera ma pò so pur quozz xk mi vogliono pariare addosso pssss avellaniii bleahhhhhhhh.
ah e prfurtun k fann a gabbia e kill e speron venn pur a pazzia
Immagine
cenzino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 lug 2008, 20:35

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da cenzino »

nè scem rà avell xk cenzin nn o pò tenè o computer nè stord obbirit ca sit naband e cuozz nè cipullar e cmq ad avella fanno l gabbia e vero ma anche quando fanno il torneo a sperone kill ra avell venn aa iucà quindi statt zitt stu criatur e nn fà o pigliat collr taci ke e megliooo..
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da diabolik95 »

cenzino ha scritto:nè scem rà avell xk cenzin nn o pò tenè o computer nè stord obbirit ca sit naband e cuozz nè cipullar e cmq ad avella fanno l gabbia e vero ma anche quando fanno il torneo a sperone kill ra avell venn aa iucà quindi statt zitt stu criatur e nn fà o pigliat collr taci ke e megliooo..
io parlo qnd voglio e e tu si scem ah e taci tu
Immagine
cenzino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 lug 2008, 20:35

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da cenzino »

stu miezzu scemmmm ma io k m mett a palà ke e criatur stu miezzu scemm io pozz parlàà e tùù nò quindi puort o rispett
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

Messaggio da diabolik95 »

cenzino ha scritto:stu miezzu scemmmm ma io k m mett a palà ke e criatur stu miezzu scemm io pozz parlàà e tùù nò quindi puort o rispett
a cenzin aggia purtà rispiett ma statt zitt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbast k avell è megl e speron e po io nun aggià parlà ke sciem bast
Immagine
Rispondi