x gli speronesi ke sono tutt sciem
x gli speronesi ke sono tutt sciem
il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
-
mefist o miglior
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 05 lug 2008, 17:27
-
Lady GaGA...
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 03 lug 2008, 14:18
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
odio gli speronesi
-
liucc rà nonn
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 79
- Iscritto il: 05 lug 2008, 16:39
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
o scem ca si proprio tu secondo me io mi mettt nomm commm mi par e piac e capit avizz avizzz avizzz acal acal acla accost accost accost a salut e chi nu ntostmitico81 ha scritto:il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
aspèèèèè io nn so scemmm mettiamo bn le cose in chiaro poi gli altri nn lo so cmq credo che sn speronesi e abbbiano voglia di scherzare po io mi faccc e banan meij e sto nellla mia giungla vritavelll vui perooo ca so ttt sciem nn so d'acccord
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
Lady GaGA... ha scritto:odio gli speronesi
questo è un parere personale e io lo risp perchèè anche io odio qualche paese e la gente che ci abita es avella
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
ooooooooooooooooo avasc a crestliucc rà nonn ha scritto:o scem ca si proprio tu secondo me io mi mettt nomm commm mi par e piac e capit avizz avizzz avizzz acal acal acla accost accost accost a salut e chi nu ntostmitico81 ha scritto:il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
-
Lady GaGA...
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 03 lug 2008, 14:18
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
prim e parlà ra avell..lavat a voc nu par e vot..stu nzivatiell..nè tarzzann ha scritto:Lady GaGA... ha scritto:odio gli speronesi
questo è un parere personale e io lo risp perchèè anche io odio qualche paese e la gente che ci abita es avella
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
Ragazzi calma...
.................please! :69:

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
o bir po ricit ca sit ra avellll tu e scrittto odio gli speronesi io ho risp che rispettto la tua opinione perche io anche odio gli avelllani ma nn ho risp sciaquat a vocccc quant parli e sparon è chest a differenz tra sperone e avellla io nn ti ho attaccato a diffferenza tua ............spero che tu riesca a capire ciàààààààààà tarzzzzàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààLady GaGA... ha scritto:prim e parlà ra avell..lavat a voc nu par e vot..stu nzivatiell..nè tarzzann ha scritto:Lady GaGA... ha scritto:odio gli speronesi
questo è un parere personale e io lo risp perchèè anche io odio qualche paese e la gente che ci abita es avella
-
liucc rà nonn
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 79
- Iscritto il: 05 lug 2008, 16:39
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
PECCCHèè O SI NO CA FAI FAMMMM CAPììì E CUMINCIAT TU A CHIAMMMA SCEM A ME NN SN STATO IO A COMINCIAREmitico81 ha scritto:ooooooooooooooooo avasc a crestliucc rà nonn ha scritto:o scem ca si proprio tu secondo me io mi mettt nomm commm mi par e piac e capit avizz avizzz avizzz acal acal acla accost accost accost a salut e chi nu ntostmitico81 ha scritto:il vizietto di imitare a quelli + stupidi e grezzi di loro è speronese
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
SEMPRE LE SOLITE LITGATE DI DISCUTIAMO... MA LO VOLETE FINIRE

-
angiolett o tiffù
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 05 lug 2008, 16:01
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
ma t vuliss tirà a question??Pinturicchio88 ha scritto:SEMPRE LE SOLITE LITGATE DI DISCUTIAMO... MA LO VOLETE FINIRE
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
ognuno è libero di starsene al suo paese...ke tu odi gli speronesi a noi nn interessa tienitelo x te...ah e poi espressioni del tipo " sciaquat a vokk cu l' acit ..." le potreste anke evitare sn molto grezze...è un consiglio....
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
MARO QUANTA INVIDIA PROVANO STI CIPOLLARI PER SPERONE...MAMMAMIA...ARRIPIGLIATEVI...MA KI PARL E VOI...TNIM NIENT A FA...PSSSSSSSS...

-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
**kirakira** ha scritto:ognuno è libero di starsene al suo paese...ke tu odi gli speronesi a noi nn interessa tienitelo x te...ah e poi espressioni del tipo " sciaquat a vokk cu l' acit ..." le potreste anke evitare sn molto grezze...è un consiglio....
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
cmq io basta che ballo io so piccolino piccolino cmq devo dire la verità preferisco sperone xk almeno la sera lì posso ballare e ness mi dice nnt ad avella nn solo nn fanno nnt la sera ma pò so pur quozz xk mi vogliono pariare addosso pssss avellaniii bleahhhhhhhh.
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
ma madu rutt e po ricit k avell sfott sperone fatv e cazz vuost sti spirunis e merd e po è ver k si cenzin e k cenzin ten o computer???cenzino ha scritto:cmq io basta che ballo io so piccolino piccolino cmq devo dire la verità preferisco sperone xk almeno la sera lì posso ballare e ness mi dice nnt ad avella nn solo nn fanno nnt la sera ma pò so pur quozz xk mi vogliono pariare addosso pssss avellaniii bleahhhhhhhh.

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
cenzin vuo fa o buffon copp a discutiamo famm capi k nu fai rirr

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
ah e prfurtun k fann a gabbia e kill e speron venn pur a pazziacenzino ha scritto:cmq io basta che ballo io so piccolino piccolino cmq devo dire la verità preferisco sperone xk almeno la sera lì posso ballare e ness mi dice nnt ad avella nn solo nn fanno nnt la sera ma pò so pur quozz xk mi vogliono pariare addosso pssss avellaniii bleahhhhhhhh.

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
nè scem rà avell xk cenzin nn o pò tenè o computer nè stord obbirit ca sit naband e cuozz nè cipullar e cmq ad avella fanno l gabbia e vero ma anche quando fanno il torneo a sperone kill ra avell venn aa iucà quindi statt zitt stu criatur e nn fà o pigliat collr taci ke e megliooo..
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
io parlo qnd voglio e e tu si scem ah e taci tucenzino ha scritto:nè scem rà avell xk cenzin nn o pò tenè o computer nè stord obbirit ca sit naband e cuozz nè cipullar e cmq ad avella fanno l gabbia e vero ma anche quando fanno il torneo a sperone kill ra avell venn aa iucà quindi statt zitt stu criatur e nn fà o pigliat collr taci ke e megliooo..

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
stu miezzu scemmmm ma io k m mett a palà ke e criatur stu miezzu scemm io pozz parlàà e tùù nò quindi puort o rispett
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
a cenzin aggia purtà rispiett ma statt zitt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbast k avell è megl e speron e po io nun aggià parlà ke sciem bastcenzino ha scritto:stu miezzu scemmmm ma io k m mett a palà ke e criatur stu miezzu scemm io pozz parlàà e tùù nò quindi puort o rispett


