LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
quante volte si dicono bugie......la piu grande ke ho detto è stata qll di dire a mia madre di passare la notte da 1 amica qnd ero tra le lenzuola cn il mio ragazzo!!!!! ora tocca a voi.....ris in tanti!
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
ho nascosto a 1 cessa .che il ragazzo ... faceva le corna cn me
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
- Fuoriditesta
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 69
- Iscritto il: 20 giu 2007, 16:47
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
mmmmmm....boh forse nessuna...
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 586
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
- Località: marigliano
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
nexuna bugia strana....sl qlkn piccola ed insignificante!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o


-
massimodecimomeridio
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 12 mar 2008, 10:00
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
la piu grossa??????
si lo scorso anno ero in vacanza anche la mia ragazza lo era lei ogni sera mi chiamava e una sera puntale la sua chiamata , mi chiese dove stavo e io gli feci sentire un po di musica e gli dissi che stavo andando in discoteca con i miei amici quando poi stavo comodamente in camera con una ragazza inglese
a parte questa non ho mai detto bugie
si lo scorso anno ero in vacanza anche la mia ragazza lo era lei ogni sera mi chiamava e una sera puntale la sua chiamata , mi chiese dove stavo e io gli feci sentire un po di musica e gli dissi che stavo andando in discoteca con i miei amici quando poi stavo comodamente in camera con una ragazza inglese
a parte questa non ho mai detto bugie
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
1MARE DI BUGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E KI SE LE RIKORDAAAAAAA.................Xò SOLO A MAMMA......
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
A mamma 1 sacco,la + grossa forse è stata dirle ke andavo 1 weekend a firenze a ballare cn il mio all'epoca fidanzato e invece andai a ballare a pagani e poi mi ritirai a casa sua...ke notte e ke giorno dopo,altro ke ballare a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3156
- Iscritto il: 19 apr 2008, 16:16
- Località: Saviano Beach o Lat ra Spiagg
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
ke ho kiamato a mia madre e gli ho detto di correre al commissariato di polizia invece io stavo fuori casa

- miss butterfly
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 11 lug 2008, 12:58
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
tante ke nè ho dette nn mi ricordo neanke...ma sempre a fin di bn...e sempre x stare cn il mio amore... 
L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...TI AMO AMORE MIO!
-
§Miss92§
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 169
- Iscritto il: 01 lug 2008, 18:34
- Località: marigliano beach ;)
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
nn ricordo..

--->alessiana al 100%(L)<---
....................................
....................................


