LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Rispondi
gpr
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 set 2007, 17:58

LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da gpr »

quante volte si dicono bugie......la piu grande ke ho detto è stata qll di dire a mia madre di passare la notte da 1 amica qnd ero tra le lenzuola cn il mio ragazzo!!!!! ora tocca a voi.....ris in tanti!
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da *MizzDolsy »

:roll: ehm....
ho nascosto a 1 cessa .che il ragazzo ... faceva le corna cn me :lol:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

mai detto bugie... a parte qualcuna piccolina
Immagine
Avatar utente
Fuoriditesta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 20 giu 2007, 16:47

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da Fuoriditesta »

mmmmmm....boh forse nessuna...
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
Avatar utente
°*°CoNcY°*°
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 586
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
Località: marigliano

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

nexuna bugia strana....sl qlkn piccola ed insignificante!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
massimodecimomeridio
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 mar 2008, 10:00

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da massimodecimomeridio »

la piu grossa??????
si lo scorso anno ero in vacanza anche la mia ragazza lo era lei ogni sera mi chiamava e una sera puntale la sua chiamata , mi chiese dove stavo e io gli feci sentire un po di musica e gli dissi che stavo andando in discoteca con i miei amici quando poi stavo comodamente in camera con una ragazza inglese
a parte questa non ho mai detto bugie
Avatar utente
bellarara
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 701
Iscritto il: 21 apr 2008, 14:25
Località: marigliano

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da bellarara »

1MARE DI BUGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E KI SE LE RIKORDAAAAAAA.................Xò SOLO A MAMMA......
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.



Immagine
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da misspiccolina86 »

A mamma 1 sacco,la + grossa forse è stata dirle ke andavo 1 weekend a firenze a ballare cn il mio all'epoca fidanzato e invece andai a ballare a pagani e poi mi ritirai a casa sua...ke notte e ke giorno dopo,altro ke ballare a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3156
Iscritto il: 19 apr 2008, 16:16
Località: Saviano Beach o Lat ra Spiagg

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da Hamsik »

ke ho kiamato a mia madre e gli ho detto di correre al commissariato di polizia invece io stavo fuori casa :grin: :grin: :grin:
Immagine


Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
Avatar utente
miss butterfly
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 lug 2008, 12:58

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da miss butterfly »

tante ke nè ho dette nn mi ricordo neanke...ma sempre a fin di bn...e sempre x stare cn il mio amore... :grin:
Immagine L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...

TI AMO AMORE MIO!
§Miss92§
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 lug 2008, 18:34
Località: marigliano beach ;)

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

Messaggio da §Miss92§ »

nn ricordo.. :lol: :lol:
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................Immagine
Rispondi