a ki piace high school musical?????

Avatar utente
**bambolina96**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 16 mag 2008, 22:27

a ki piace high school musical?????

Messaggio da **bambolina96** »

rispondete presto.......
lo sio ke è una domanda banale!!!!!!!
ma a me piace tantissimo!!!!!!
soprattutto la scenografia, i personaggi tra cui: Zac efron e le canzoni..
e a voi vi piace????? qual è il vostro pers preferito????
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°



Immagine
Avatar utente
ILoveMusic95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 giu 2008, 17:30

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da ILoveMusic95 »

A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è IL MY FILM PREFERITO......
MARòòò NN VEDO L'ORA KE ESCE IL TERZO A SETTEMBRE: High School Musical 3: Senior Year
CREDO KE SARà VERAMENTE BELLO XKè HO VISTO LA SUA TRACKLIST E CI SN DUETTI KN GABRIELLA E SHARPAY, LA PROF. E IL PADRE DI TROY.....
INSOMMA SARà BELLO
IL MY PERS PREFERITO è LA BONISSIMA, SIMPATICISSIMA E UNICA AL MONDO ASHLEY TISDALE OVVERO SHARPAY EVANS.....
ASHLEY!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

Immagine
*(¯`·._) CARLO 4ever and ever (¯`·._) •°o.O ву мє O.o°•



Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

:-| :roll:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da zioPAPERON »

o ma se dovete aprire topik apriteli di varbo k kazz e topik so kist........
booooooooooooooooo.............. :!: :!: :!: :!: :-|
Immagine
Avatar utente
kaulitzina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 31 mag 2008, 13:04

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da kaulitzina »

a me piaceva solo il primo...ma kalkola ke quando è uscito il primo avevo 11 anni..mo figurati ho 13 anni e fortunatamentenn me piacn kiu...merò :shock: :shock:
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!
Immagine
Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

zioPAPERON ha scritto:o ma se dovete aprire topik apriteli di varbo k kazz e topik so kist........
booooooooooooooooo.............. :!: :!: :!: :!: :-|
quoto..
:lol:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da lina94 »

kaulitzina ha scritto:a me piaceva solo il primo...ma kalkola ke quando è uscito il primo avevo 11 anni..mo figurati ho 13 anni e fortunatamentenn me piacn kiu...merò :shock: :shock:
idem io avevo 12 anni e mo 14. Il secondo nn mi è piaciuto molto
Immagine
Avatar utente
girl nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 634
Iscritto il: 07 ott 2007, 15:05

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da girl nolana »

kokka.di.mamma!!! ha scritto:
zioPAPERON ha scritto:o ma se dovete aprire topik apriteli di varbo k kazz e topik so kist........
booooooooooooooooo.............. :!: :!: :!: :!: :-|
quoto..
:lol:



giustissimo vabbè ke nel forum delle medie scrivono solo stronzat
❤ισ є тє ρяσтαgσηιšтι ∂ι υηα šтσяια ιηƒιηιтα тι amo тяσρρσ❤

Immagine

αмαмι ρєя qυєℓℓα ¢нє šσησ
Amami Per Le Mie Lacrime ...
...αмαмι ρєя ℓα мια ραzzια...
αмαмι qυαη∂σ ηση тι яιšρση∂σ
мα šσρяαттυттσ αмαмι ρєя¢нè ισ тι αмσ
Avatar utente
juventina4ever
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 238
Iscritto il: 21 mag 2008, 20:58

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da juventina4ever »

kokka.di.mamma!!! ha scritto:
zioPAPERON ha scritto:o ma se dovete aprire topik apriteli di varbo k kazz e topik so kist........
booooooooooooooooo.............. :!: :!: :!: :!: :-|
quoto..
:lol:
1 B ThE bEsT iN tHe WoRlD
Gli amici sono come gli angeli, sono sempre pronti a tirarti su
Avatar utente
**bambolina96**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 16 mag 2008, 22:27

X ZIOPAPERON

Messaggio da **bambolina96** »

scusa ma ki 6??? .....io scrivo
tt i topik ke voglio.....km fai tu.....ognuno e libero di skrivere qll ke vuole ....io nun kapisk....mah!!!!
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°



Immagine
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da criss ronaldo »

A ME M PAIC PKKE STA VANESSA KA KU KILLU CUL FA SCIMUNI :lol: :lol: :lol:
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da ciccianese x smp »

sinceramente mio fratello se li vede 100 volte al giorno e aggia skifat cu tt o cor!!!!!!!!!!!!!
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
mira
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 nov 2007, 21:05

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da mira »

siceramente a me nn piace tnt :roll:
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
Avatar utente
LA BELLA BRUNETTA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 503
Iscritto il: 22 giu 2008, 11:14

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da LA BELLA BRUNETTA »

AME PIACE DI VEDERLO MA 1 VOLTA MAG VIST E Mò BAST Xò :!:
SE ESPRIMI UN DESIDERIO è PERCHE VEDI CADERE UNA STELLA, SE VEDI CADERE UNA STELLA è PERCHè STAI GUARDANDO IL CIELO E SE GUARDI IL CIELO è PERCHè CREDI ANCORA IN QUALCOSA.......!



Immagine
Avatar utente
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3714
Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
Località: CiCcIaNo......

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da ultras.juventino »

esiste il forum "televisione" x scrivere queste cose....quindi.... :roll: :roll:
Avatar utente
mira
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 nov 2007, 21:05

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da mira »

ultras.juventino ha scritto:esiste il forum "televisione" x scrivere queste cose....quindi.... :roll: :roll:
:lol: ;-) ;-)
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

girl nolana ha scritto:
kokka.di.mamma!!! ha scritto:
zioPAPERON ha scritto:o ma se dovete aprire topik apriteli di varbo k kazz e topik so kist........
booooooooooooooooo.............. :!: :!: :!: :!: :-|
quoto..
:lol:



giustissimo vabbè ke nel forum delle medie scrivono solo stronzat
infatti!
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: X ZIOPAPERON

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

**bambolina96** ha scritto:scusa ma ki 6??? .....io scrivo
tt i topik ke voglio.....km fai tu.....ognuno e libero di skrivere qll ke vuole ....io nun kapisk....mah!!!!
senti tu kiedi le cose..e io rispondo..senza stress ;-)
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
ILoveMusic95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 giu 2008, 17:30

X GIRL NOLANA

Messaggio da ILoveMusic95 »

WEWE..... GIRL NOLANA
XKè NEL FORUM DELLE MEDIE SCRIVONO SOLO STRONZATE???????
XKè TU KE SCRIVI SKUSA?????
NN CI ENTRARE NEL FORUM DELLE MEDIE
E POI OGNUNO è LIBERO DI PARLARE DI CIOò KE VUOLE NN X QST IL SITO SI KIAMA DISCUTIAMO....
SAI KE VUOL DIRE??????''
TROCALO SUL VOKABOLARIO E POI PARLI......
MAH!!!!


Immagine
*(¯`·._) CARLO 4ever and ever (¯`·._) •°o.O ву мє O.o°•



Immagine
Avatar utente
ILoveMusic95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 giu 2008, 17:30

SKUSATE GLI ERRORI......

Messaggio da ILoveMusic95 »

NEL MEX SOPRA ANDAVO DI FRETTA E HO SBAGLIATO A SCRIVERE......
SORRY!!!!
*(¯`·._) CARLO 4ever and ever (¯`·._) •°o.O ву мє O.o°•



Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

Senti Ilovemusic95..lei ha detto sl qll ke pensa..tu nn t skarfà..e poi km tu dici qll ke vuoi..può farlo liberamente anke lei..quindi kiavt e pakkr.. :lol:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
Località: **nel mio pikkolo mondo**

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da okki di ghiaccio »

carino.. ;-)
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
Avatar utente
JHONRICH
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 27 giu 2008, 21:52

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da JHONRICH »

a me no :roll: :roll: mi dispace
froza volontari .... una parola sola per descrivervi siete fantastici
Avatar utente
italia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 384
Iscritto il: 03 giu 2007, 15:57

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da italia »

kokka.di.mamma!!! ha scritto:Senti Ilovemusic95..lei ha detto sl qll ke pensa..tu nn t skarfà..e poi km tu dici qll ke vuoi..può farlo liberamente anke lei..quindi kiavt e pakkr.. :lol:

BRAVA CMQ SN GIRL NOLANA IO LA PENSO CSì E OGNUNO E LIBERO DI ESPRIMERE CIò KE VUOLE IO E KOKKA LA PENSIAMO CSì QND KIUR O CEESSSS
šσℓσ кι šσgηα ιмραяα α νσℓαяє<3
šιαмσ šσттσ ℓσ šтєššσ ¢ιєℓσ
Immagine
αмαятι & ℓ ιмм&ηšσ χ мє
ti p℮иsO ma mi scaиsO иOи mi tOkki più
$&¢χšιємρя&
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: a ki piace high school musical?????

Messaggio da ciccianese x smp »

zioPAPERON ha scritto:o ma se dovete aprire topik apriteli di varbo k kazz e topik so kist........
booooooooooooooooo.............. :!: :!: :!: :!: :-|
:lol: :lol: bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Rispondi