Premi ufficiali festa dei gigli 2008

volontari x sempre
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: Premi ufficiali festa dei gigli 2008

Messaggio da volontari x sempre »

RILASSATI!!!!E` duro accettare che qualcuno abbia preso il tuo posto nella scena.Ripeto vi e` rimasto solo il nome e penso che se quella persona che voi chiamate o mast si fosse ritirata dal panorama dei gigli qualche anno fa sarebbe stato ricordato nel tempo come la paranza Leone(ti Ricordi???)Ormai la trinchese pur essendo un `ottima paranza non e` piu` quella di una volta.Te la ricordi LA TRINCHESE???Faceva paura solo il nome mentre oggi continuando di questo passo sta diventando semmpre piu` ridicola... Pensaci e rifletti
EMINEM & 50 CENT
Immagine
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

a regin e rio de gescal ha scritto:il vero amante dei gigli non guarda solo la paranza x cui tifa....guarda l'arte e la potenza....io tifo x la stella;ammetto ke non è andata come gli altri anni ...però a fatto un vico piciocchi spettacolare(a fridd nguoll).ho visto il vico san paolino della barrese,avevano una potenza e una resistenza mostruosa.....l'entrata in piazza dell'FT bellissima.....
x me quest'anno la festa l'ha fatta l'FT :grin:

per me l'FT invece nn è andata tnt bene.. in alcuni punti se nn sbaglio il giglio era storto.. ((prima di entrare nel vico piciokki)) :roll: :lol:
e cmq nn è vero k nn ammetto la grandezza delle altre paranze... per me i volontari sono bravi.. ma nn devono venire a dirmi ke sono i migliori tnt da meritare tt i premi... jaaa!!! :lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
SCUDETTO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da SCUDETTO »

bambola91 ha scritto:
SCUDETTO ha scritto:bambola 91 staj propr int o tuort...meglio ke nn parli piu sinnò fai semp kiu guai....
qst anno la trinkese è andata male , però la trinkese quando va male fa na bella fest di fronte a tt kelli paranzell.....invece i volontari nn sono andati male, ma si sono superati! sono andati troppo bene...anke se nella giuria sta qlke parente di cutolo, qst anno dovevano vincere assolutamente i volontari!se lo sono meritati!i premi sono stati assegnati mlt bene, è stata penalizzata solo l'FT ke meritava di piu, e le carceri.....sono da rivedere.

ahh... almeno tu nn sei un buffone ((come lo sono altre persone))!!!
però per me la trinchese è andata bene.. ma forse hai frainteso le mie parole perkè dette cn tnt rabbia..
ma com'è poxibile k i volontari prendono sempre gli stexi premi?? ja è davvero impoxibile!!
io nn ho mai detto k sono scarsi.. ma per me la trinchese è di più!!!
poi quello che vorrei farvi capire è ke a nola i volontari vengono sostenuti solo da ki sta cn loro.. mentre la trinchese è sostenuta anke dalle altre paranze.. basta ke vai un pò sul forum di nola e te ne rendi conto.. ((però devi trovare i topic ke parlano dei gigli))!!!
a livello di buffonaggine stiamo là... io sostengo NICOLA ma so ke come PEPPE sò penz...
allora sai spiegarmi perkè la trinchese è sostenuta anke dalle altre paranze e i volontari no?? :roll:
per me è in assoluto la migliore.. e nn solo perkè ogni anno fa una grandixima festa.. e nemmeno perkè ((come sappiamo tutti)) è la storia di nola..
ma io amo e sostengo la trinchese perkè fin da piccola è l'unika paranza ke ha saputo farmi piacere la festa dei gigli!!!
la trinkese è amata anke dalle altre paranze perkè è una delle prime grandi paranze di nola....
ed è una paranza molto seria.....i volontari invece no, perkè ten'n o "rispett" e per qst ogni tant fanno i "trastulanti", vabbe ma cmq alla fine anke i volontari sono una paranza seria. ;-)
Prima pensa,
poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !

Immagine
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

vabien!!! ;-)

cmq FORZA LA MAGICA PARANZA SAN MASSIMO!!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

SCUDETTO ha scritto:
bambola91 ha scritto:
SCUDETTO ha scritto:bambola 91 staj propr int o tuort...meglio ke nn parli piu sinnò fai semp kiu guai....
qst anno la trinkese è andata male , però la trinkese quando va male fa na bella fest di fronte a tt kelli paranzell.....invece i volontari nn sono andati male, ma si sono superati! sono andati troppo bene...anke se nella giuria sta qlke parente di cutolo, qst anno dovevano vincere assolutamente i volontari!se lo sono meritati!i premi sono stati assegnati mlt bene, è stata penalizzata solo l'FT ke meritava di piu, e le carceri.....sono da rivedere.

ahh... almeno tu nn sei un buffone ((come lo sono altre persone))!!!
però per me la trinchese è andata bene.. ma forse hai frainteso le mie parole perkè dette cn tnt rabbia..
ma com'è poxibile k i volontari prendono sempre gli stexi premi?? ja è davvero impoxibile!!
io nn ho mai detto k sono scarsi.. ma per me la trinchese è di più!!!
poi quello che vorrei farvi capire è ke a nola i volontari vengono sostenuti solo da ki sta cn loro.. mentre la trinchese è sostenuta anke dalle altre paranze.. basta ke vai un pò sul forum di nola e te ne rendi conto.. ((però devi trovare i topic ke parlano dei gigli))!!!
a livello di buffonaggine stiamo là... io sostengo NICOLA ma so ke come PEPPE sò penz...
allora sai spiegarmi perkè la trinchese è sostenuta anke dalle altre paranze e i volontari no?? :roll:
per me è in assoluto la migliore.. e nn solo perkè ogni anno fa una grandixima festa.. e nemmeno perkè ((come sappiamo tutti)) è la storia di nola..
ma io amo e sostengo la trinchese perkè fin da piccola è l'unika paranza ke ha saputo farmi piacere la festa dei gigli!!!
la trinkese è amata anke dalle altre paranze perkè è una delle prime grandi paranze di nola....
ed è una paranza molto seria.....i volontari invece no, perkè ten'n o "rispett" e per qst ogni tant fanno i "trastulanti", vabbe ma cmq alla fine anke i volontari sono una paranza seria. ;-)
DURI DAL CUORE TENERO :oops: :lol: ;-)
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

..............._________.............._________...................Immagine

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Alfirk90
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Alfirk90 »

volontari x sempre ha scritto:RILASSATI!!!!E` duro accettare che qualcuno abbia preso il tuo posto nella scena.Ripeto vi e` rimasto solo il nome e penso che se quella persona che voi chiamate o mast si fosse ritirata dal panorama dei gigli qualche anno fa sarebbe stato ricordato nel tempo come la paranza Leone(ti Ricordi???)Ormai la trinchese pur essendo un `ottima paranza non e` piu` quella di una volta.Te la ricordi LA TRINCHESE???Faceva paura solo il nome mentre oggi continuando di questo passo sta diventando semmpre piu` ridicola... Pensaci e rifletti
ridikola forse ci siete voi per le stronzate ke fate....cmq l'invidia è una brutta cosa...anke perke tutti dikono il tempo degli onori e finito..ma intanto sn 30 anni ke il giglio viene portato sempre ad alti livelli...e poi rikordate la magika trinchese è la festa dei gigli, è la storia di nola.... ;-)
la classe nn è acqua....

Immagine
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

Alfirk90 ha scritto:
volontari x sempre ha scritto:RILASSATI!!!!E` duro accettare che qualcuno abbia preso il tuo posto nella scena.Ripeto vi e` rimasto solo il nome e penso che se quella persona che voi chiamate o mast si fosse ritirata dal panorama dei gigli qualche anno fa sarebbe stato ricordato nel tempo come la paranza Leone(ti Ricordi???)Ormai la trinchese pur essendo un `ottima paranza non e` piu` quella di una volta.Te la ricordi LA TRINCHESE???Faceva paura solo il nome mentre oggi continuando di questo passo sta diventando semmpre piu` ridicola... Pensaci e rifletti
ridikola forse ci siete voi per le stronzate ke fate....cmq l'invidia è una brutta cosa...anke perke tutti dikono il tempo degli onori e finito..ma intanto sn 30 anni ke il giglio viene portato sempre ad alti livelli...e poi rikordate la magika trinchese è la festa dei gigli, è la storia di nola.... ;-)
ke è la storia di nola si....però qst ultimi anni nn sta portando il giglio ad alti livelli....specialmente negli ultimi 2 dove hanno trionfato i Superstar.

bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

x volontari per sempre: AMORE la risposta te l'ha data già il mio amiko ;-)
ahhh cmq IL TEMPO DEGLI ONORI NON è FINITO PER NOI.. PER VOI INVECE DEVE ANCORA COMINCIARE!!! perciò a cucciààààààà :lol: ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Alfirk90

Messaggio da Alfirk90 »

Lupen III ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:
ke è la storia di nola si....però qst ultimi anni nn sta portando il giglio ad alti livelli....specialmente negli ultimi 2 dove hanno trionfato i Superstar.
ma quando arriva hai livelli della trinchese me lo dite...e poi sikuramente quest anno è stata un'altra prova della trinchese dv e la piu amata ed anke la piu forte..e rikorda sn 33 anni ka sta miezz..e port semp o gigl.... ;-)
la classe nn è acqua....

Immagine
Alfirk90

Messaggio da Alfirk90 »

Giokò ma kist nun annu capit propio nnt.....hahahaha :lol: :lol: :lol:
la classe nn è acqua....

Immagine
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

infatti... e cmq lo sanno tutti ke la giuria è venduta.. l'ho sentito dire da tutti.. indipendentemente da ki ha ricevuto i premi o meno!!! ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Alfirk90

Messaggio da Alfirk90 »

bambola91 ha scritto:infatti... e cmq lo sanno tutti ke la giuria è venduta.. l'ho sentito dire da tutti.. indipendentemente da ki ha ricevuto i premi o meno!!! ;-)
giokò ma cmq alla trinchese i premi nn servono..... ;-)
la classe nn è acqua....

Immagine
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

vabbè se conti il passato è normale ke a trinkese è megl re volontari...
o present è qll ke konta....gli anni passano e io vedo ke vincono sempre i volontari...mi dispiace...ritentate l'anno prossimo ;-)

Alfirk90

Messaggio da Alfirk90 »

Lupen III ha scritto:vabbè se conti il passato è normale ke a trinkese è megl re volontari...
o present è qll ke konta....gli anni passano e io vedo ke vincono sempre i volontari...mi dispiace...ritentate l'anno prossimo ;-)
ma i volontari quando arrivano a fa tutto quello ke ha fatto la trinchese me lo dici...e poi nn dobbiamo ritentare nnt quest anno abbiamo fatto un festone...e poi vi raccomando la prossima volta nn scappate ke noi stiamo sempre li...eh :lol: ;-) :cool:
la classe nn è acqua....

Immagine
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

vabbuo com vuo tu....nuj facimm a festa nostr vuj fat a vostr....
...se i volontari scappano, signifika ke sta vnenn a fin ro munn ;-)

tamy94
.:: Capitano ::.

Messaggio da tamy94 »

:shock: :shock: ah? :shock: :shock:
»-(¯`v´¯)-»♥вяινι∂σ вℓυ♥»-(¯`v´¯)-»

Immagine
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

brav mirko... kill i volontari s vonn fa ruoss cn la paranza di nicola asott.. :lol: ;-)
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Gabriele N°1 »

C sta poc a fa....ANTIPATICI E CATTIVI...o giglij è nata cos ;-)

VOLONTARI....nn è un macello:è un palcoscenico
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Platini »

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
miles

Messaggio da miles »

Lupen III ha scritto:entrata in piazza : VOLONTARI
premio caparossa : VOLONTARI
vico re munacell :| VOLONTARI
carceri : TRINCHESE
pesalo alpino : VOLONTARI
esibizione s. maria nova : RISORGIMENTO
miglior via s.paolino : MONDIALE
vico piciocchi : STELLA

miglior percorso : VOLONTARI

miglior cantante: felice parisi
miglior fanfara: cesarano

SECONDO VOI KI HA VINTO??? :?: :cool: :lol: QUESTI SONO I PREMI UFFICIALI...
;-) ;-)
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Platini »

VATA STA ZITT
CMQ ORMAI ANDATE TT ANDATE X I VOLONTARI XK SONO UNA MODA,IN TT QLL K HANNO RISPOSTO SOLO 2 CI VANNO VERAMENTE :roll: :roll: ;-)
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :113: :113: :113:
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

la giuria è composta da una persona!!!!ma dove si vedono queste cose????
penso ke una sola persona non può giudicare
x i volontari ...il premio dell'entrata in piazza è stato dato a voi :shock: lo meritate????
avete fatto 25 attenti....l'FT è entrata e a portato il giglio sul posto senza fermarsi..
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
miles

Messaggio da miles »

a regin e rio de gescal ha scritto:la giuria è composta da una persona!!!!ma dove si vedono queste cose????
penso ke una sola persona non può giudicare
x i volontari ...il premio dell'entrata in piazza è stato dato a voi :shock: lo meritate????
avete fatto 25 attenti....l'FT è entrata e a portato il giglio sul posto senza fermarsi..
;-) ;-)
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

a chiazz a spallett a sann fa xò to giur
Immagine
Rispondi