volontari x sempre ha scritto:x bambola91 e tutti quelli come lei
Parlate del popolo come se il giudizio popolare fosse esatto. Secondo me vale il giudizio di chi se ne intende di gigli per misurare le performance delle paranze. Per il popolo Trinchese vincitore da sempre, anche senza ballare il giglio e anche coi piedi per terra. Per gli addetti ai lavori (cullatori, allazzatori, paranzari, costruttori) solo Volontari (almeno dal 2003). Giudicate le paranze e i gigli con criterio e non in base alle simpatie e alle antipatie della gente che parla per sentito dire.
se nn ho parlato + è perkè nn ero in linea...
cmq dato k cm dici tu il giudizio popolare nn vale.. allora nemmeno il tuo vale x questo già a fatt na figur e merd...
le persone ke stanno nella giuria sn amici o cmq parenti a pepp cutul e grazij ((scusate la volgarità)) o cazz k vince sempre lui.. e poi mi sembra strano ke prende sempre gli stexi premi ogni anno.. ((i + importanti tipo il percorso))!! poxono exere bravi quanto vogliono loro.. ma secondo me quest'anno nn meritavano tt questi premi.. è na strunzat!!!
mondiale mi è piaciuta di + a questo punto durante il percorso... ((io odio i barresi))!!!
e da tt questo si deduce k i volontari imbrogliano... solo ki va per questa paranza nn lo ammette.. ma prima o poi dovrete arrendervi all'evidenza!!!
x gennarino92: io ho parlato del vico piciocchi nn delle carceri.. ma perkè mettete in mezzo altre cose???
e cmq a me il dvd di qst momento nn mi serve.. perkè qnd pollicino ha fatto il vico piciokki io ero lì e ho visto k l'ha fatto bene!!! se nn sai le cose sei pregato di zittire.. altrimenti t stut ij!!