gente leggete quanto male fa...

Rispondi
guess
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

gente leggete quanto male fa...

Messaggio da guess »

CIAO BAMBINO,
TI STARAI CHIEDENDO CHI SN!BHè PROVA A METTERE IN MOTO QUEL PO DI CERVELLO CHE T è RIMASTO E LO IMMAGINERAI!!
Sai detesto scrivere sui forum ma questa volta è diverso voglio che tutti conoscano il tuo vero IO.
6 bimbo e questo lo sai, ma nn lo sanno tutte quelle cretinette che frequenti e ti credono un ragazzo dolce,sensibile,amorevole.Ma nn è così loro nn sanno quanto 6 FALSO!Sai fingere a perfezione,si na lota,anzi peggio!!chi crede che 6 un'amico anche lui si sbaglia.Tu sai bene che nn potrò mai adiarti xkè chi si ha amato veramente nn ha ne odio e ne rancore,e forse è proprio questo che mi fa rabbia!!!vorrei nn averti mai conosciuto,maledico il giorno che ti conobbi.X me eri il mio mondo il mio angelo con gli occhi azzurri...intanto nn capivo che eri solo un diavolo travestito da angelo!!ti amo lo farò x sempre ma spero che un giorno te ne pentirai di nn avermi mai fermata quel giorno,mi guardavi e mi lasciavi andar via senza far nulla...ma cs dovevi fare io sn sempre stata solo un gioco x te lo hai detto tu!!nn mi hai + chiamata da allora fa niente vivrò cn molto dolore e rabbia mi mancherai anzi mi manchi ciao x nn dirti addio..stronzo :sad:
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: gente leggete quanto male fa...

Messaggio da bimba13 »

mi disp :cry: :cry: spero ke nn ti kapiterà mai + 1 cs del genere....fa male....fa male stare insieme a 1 xsona e poi scoprire di exere stati sl 1 gioco x loro...sl 1 passatempo x arrivare ai loro scopi...xò nn ti abbattere...e anke se so ke nn è affatto facile...abbi la forza di voltare pagina....ciauuu
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da DJSilenzio in aula »

bimba13 ha scritto:mi disp :cry: :cry: spero ke nn ti kapiterà mai + 1 cs del genere....fa male....fa male stare insieme a 1 xsona e poi scoprire di exere stati sl 1 gioco x loro...sl 1 passatempo x arrivare ai loro scopi...xò nn ti abbattere...e anke se so ke nn è affatto facile...abbi la forza di voltare pagina....ciauuu
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.

Messaggio da THE QUEEN90 »

:cry: :cry: :cry:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

:sad: :sad: :sad: Mi dispiace tantissimo...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
+*Sweet...baby*+
.:: Sergente ::.

Messaggio da +*Sweet...baby*+ »

bimba13 ha scritto:mi disp :cry: :cry: spero ke nn ti kapiterà mai + 1 cs del genere....fa male....fa male stare insieme a 1 xsona e poi scoprire di exere stati sl 1 gioco x loro...sl 1 passatempo x arrivare ai loro scopi...xò nn ti abbattere...e anke se so ke nn è affatto facile...abbi la forza di voltare pagina....ciauuu
...E' proprio vero,è capitato anke a me...ma poi cn il tempo tto passa...!! :sad: :sad:
Immagine
Castigo
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Castigo »

e al popolo? [cit]
Immagine
....dancer
Contatta:

Messaggio da ....dancer »

ciao so la rabbia k provi...so qll k vuol dire scrivere x sfogarsi...io una vlt feci la stss cs nn fui capito neank da lei, la ragazza x cui scrissi...ma d altronde k è dll altra parte nn può capire la rabbia...avevo lasciato io lei e avevo tnt rabbia dentro me k sentivo forte il bisogno d sfogarmi un pc...poi ho capito k in realta era mejo tacere....frs la cs k + m viene da dirti è d sfogarti ancora, fallo cm mejo credi: urlando nl corridoio d casa, urlando in mezzo marigliano...fallo xò ricordati k vali mlt + tu k ttt gli altri e cerca d voltare pagina al fine d trovare la tua felicita...ora t lascio...ciaooo
RICORDAMI

Messaggio da RICORDAMI »

....dancer ha scritto:ciao so la rabbia k provi...so qll k vuol dire scrivere x sfogarsi...io una vlt feci la stss cs nn fui capito neank da lei, la ragazza x cui scrissi...ma d altronde k è dll altra parte nn può capire la rabbia...avevo lasciato io lei e avevo tnt rabbia dentro me k sentivo forte il bisogno d sfogarmi un pc...poi ho capito k in realta era mejo tacere....frs la cs k + m viene da dirti è d sfogarti ancora, fallo cm mejo credi: urlando nl corridoio d casa, urlando in mezzo marigliano...fallo xò ricordati k vali mlt + tu k ttt gli altri e cerca d voltare pagina al fine d trovare la tua felicita...ora t lascio...ciaooo
HAI ragione è solo che nn parlo cn nex sai ti svelo che avevo tentato anche di togliermi la vita...ma me lo hanno impedito!!1000domande 1000risp nn fanno altro che male xkè??sto impazzendo
....dancer
Contatta:

ciao ricordami frs nn ho cpt un tubo d te...xò una cs è certa hai bisogno d tnt amore...davvero un mondo d amore xk tu nn t ami...tu nn credi d essere bella...tu vuoi sentirti dire sei bella ma solo da lui....invece no crediti bella al mondo nn c sn persone brutte credimi, altrimenti io sarei tra qll hehehe e nn c vojo neank pensare e qst ragionamente dv fare ank tu...dv darti frz su una battuta e poi scs t suicidi e k cambi? nnt, anzi vuoi dargli la soddisfazione d averti ank uccisa?e poi la vita è cosi bella...nn sara un film, ne una favola ne ttt rosa e fiori xò è un bellissimo dono...è un bellissimo dono qll k tu ora hai d vivere qst istante c sn dei bambini k sn morti e loro nn possono decidere cs fare dmn, nn posso sperare, nn possono sognare, TU PUOI E NN BUTTARE ALL ARIA TTT QST X UN RAGAZZO...amati !!!!! è la cs d + hai bisogno
RICORDAMI

Messaggio da RICORDAMI »

....dancer ha scritto:ciao ricordami frs nn ho cpt un tubo d te...xò una cs è certa hai bisogno d tnt amore...davvero un mondo d amore xk tu nn t ami...tu nn credi d essere bella...tu vuoi sentirti dire sei bella ma solo da lui....invece no crediti bella al mondo nn c sn persone brutte credimi, altrimenti io sarei tra qll hehehe e nn c vojo neank pensare e qst ragionamente dv fare ank tu...dv darti frz su una battuta e poi scs t suicidi e k cambi? nnt, anzi vuoi dargli la soddisfazione d averti ank uccisa?e poi la vita è cosi bella...nn sara un film, ne una favola ne ttt rosa e fiori xò è un bellissimo dono...è un bellissimo dono qll k tu ora hai d vivere qst istante c sn dei bambini k sn morti e loro nn possono decidere cs fare dmn, nn posso sperare, nn possono sognare, TU PUOI E NN BUTTARE ALL ARIA TTT QST X UN RAGAZZO...amati !!!!! è la cs d + hai bisogno
CREDIMI MI STAI FAACENDO PIANGERE.. èSL CHE TT MI SEMBRA DIFFICILE ORA VISTO CHELA MIA VITA ERA UN PROGETTO FATT CN LUI..IO E LUI 1SL VITA...ORA IO E LUI DIVISI X SEMPRE
....dancer
Contatta:

fa nnt piangi se t fa stare mejo piangi...lo so sn duro...
cmq succede a ttt d sognare d condividere la vita cn il suo ragazzo...xò nll stss tempo in cui si sogna c è bisogno d rimanere cn i piedi a terra...io credo k s c è un errore k hai ftt è k hai donat tt te stss x qst ragazzo dimenticandoti completamente d te...ora è dura...xò prova a sdariarti una sera su un marmo..su una spiaggia e kiudere gli okki e nn sentire altro k il fruscio dll onde...t da un senso d armonia, t fa capire k sei, t fa sognare te e qll k tu vuoi d te...e qll sarai qnd t sveglierai....provaci io l ho ftt...è stupendo, poi io amo il mare quindi...
perlapreziosa
.:: Soldato ::.

Messaggio da perlapreziosa »

CIAO....HO LETTO QLL KE HAI SCRITTO E HO SENTITO IL BISOGNO DI RISPONDERTI.....
ANCHE SE .... NN TI CONOSCO...MA MI DISPIACE DI VERO CUORE....!!!!! :cry:
HAI RAGIONE STAI MALE....XKè TU VERAMENTE HAI AMATO.....PERO' RICORDATI....NN TI MERITAVA X NIENTE....
SAI ANCHE IO HO AMATO UNA XSONA ANZI NE ERO INNAMORATA....STAVO MALE PIANGEVO....NEI MIEI PENSIERI C'ERA SOLO LUI.....LE MIEI GIORNATE ERANO TRISTE E VUOTE.....XO' HO CAPITO....KE NESSUNO MERITAVA SOPRATUTTO LUI... IL MIO MAL'ESSERE....
CAPISCI...QST TI VOGLIO DIRE KE NESSUNO E DIKO NESSUNO MERITA IL TUO MALE...QUINDI UN CONSIGLIO DA UNA RAGAZZA KE GIA HA SOFFERTO X UNA SITUAZIONE SIMILE ALLA TUA....:::
SORRIDI ALLA VITA....VIVILA....E SOPRATUTTO ABBINE CURA DI LEI....TI HA FATTO DEL MALE...FA NIENTE TU FAI SEMPRE DEL BENE.... RICORDATI KE UN GIORNO....SICURAMENTE LUI SI ACCORGERA DI AVER PERSO UNA XSONA SPECIALE COME TE UNA PERLA RARA.....E SOLO ALLORA SEI TU A MANDARLO VIA....ED è COSI.....è CAPITATO A ME...!!!!
E POI NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE KE DICI ...VOGLIO UCCIDERTI????
MA X KI POI??? X UNO KE HA GIOKATO CN I TUOI SENTIMENTI.....E NN TI HA RISPETTATO X NIENTE....!!!!
QST XSONE...NON CONOSCONO X NIENTE QUALI SONO I VERI VALORI DI VITA....IL RISPETTO, L'UMILTA...E SOPRATUTTO L'ESSERE SINCERI E COERENTI.....QUINDI TI DIKO......DI SORRIDERE..SEMPRE.....XKè è IL PIU' BEL DONO KE DIO CI HA DATO....L'ESSERE FELICI....!!!E NON TI PREOKKUPARE KE ANKE X TE ARRIVERA IL PRINCIPE AZZURRO......SU UN ABILE CAVALLO BIANCO heheheh :smile:
ciao bella un bacione.....a presto...!!!!!SAMKKKKKKKK
RICORDAMI

Messaggio da RICORDAMI »

perlapreziosa ha scritto:CIAO....HO LETTO QLL KE HAI SCRITTO E HO SENTITO IL BISOGNO DI RISPONDERTI.....
ANCHE SE .... NN TI CONOSCO...MA MI DISPIACE DI VERO CUORE....!!!!! :cry:
HAI RAGIONE STAI MALE....XKè TU VERAMENTE HAI AMATO.....PERO' RICORDATI....NN TI MERITAVA X NIENTE....
SAI ANCHE IO HO AMATO UNA XSONA ANZI NE ERO INNAMORATA....STAVO MALE PIANGEVO....NEI MIEI PENSIERI C'ERA SOLO LUI.....LE MIEI GIORNATE ERANO TRISTE E VUOTE.....XO' HO CAPITO....KE NESSUNO MERITAVA SOPRATUTTO LUI... IL MIO MAL'ESSERE....
CAPISCI...QST TI VOGLIO DIRE KE NESSUNO E DIKO NESSUNO MERITA IL TUO MALE...QUINDI UN CONSIGLIO DA UNA RAGAZZA KE GIA HA SOFFERTO X UNA SITUAZIONE SIMILE ALLA TUA....:::
SORRIDI ALLA VITA....VIVILA....E SOPRATUTTO ABBINE CURA DI LEI....TI HA FATTO DEL MALE...FA NIENTE TU FAI SEMPRE DEL BENE.... RICORDATI KE UN GIORNO....SICURAMENTE LUI SI ACCORGERA DI AVER PERSO UNA XSONA SPECIALE COME TE UNA PERLA RARA.....E SOLO ALLORA SEI TU A MANDARLO VIA....ED è COSI.....è CAPITATO A ME...!!!!
E POI NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE KE DICI ...VOGLIO UCCIDERTI????
MA X KI POI??? X UNO KE HA GIOKATO CN I TUOI SENTIMENTI.....E NN TI HA RISPETTATO X NIENTE....!!!!
QST XSONE...NON CONOSCONO X NIENTE QUALI SONO I VERI VALORI DI VITA....IL RISPETTO, L'UMILTA...E SOPRATUTTO L'ESSERE SINCERI E COERENTI.....QUINDI TI DIKO......DI SORRIDERE..SEMPRE.....XKè è IL PIU' BEL DONO KE DIO CI HA DATO....L'ESSERE FELICI....!!!E NON TI PREOKKUPARE KE ANKE X TE ARRIVERA IL PRINCIPE AZZURRO......SU UN ABILE CAVALLO BIANCO heheheh :smile:
ciao bella un bacione.....a presto...!!!!!SAMKKKKKKKK
posso sl dirti grazie di cuore
perlapreziosa

Messaggio da perlapreziosa »

Non devi dirmi assolutamente grazie se lo scritto..... e solo perche ci tenevo a darti un buon consiglio e lo fatto cn tutto il CUORE... dato ke anke io ho sofferto x una situazione del genere.....!!!!!!!!!!QUINDI NN SOPPORTO KE NOI SOPRATUTTO NOI "DONNE" dobbiamo soffrire x xsone ke nn ci meritano...quindi ke dirti....NON POSSO FARE ALTRO KE AUGURARTI BUONA FORTUNA....!!!!!smakkkk dolce notte!!!!!!
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

MISS_A ha scritto::sad: :sad: :sad: Mi dispiace tantissimo...
Immagine ..1^c the best in masullo..http://it.youtube.com/watch?v=VlZUF0oJvm4
...caramella...

Messaggio da ...caramella... »

ciao!x caso ho aperto qsto topic e leggendo qste cose nn ho potuto fare a meno di rispondere!ho vissuto una situazione simile e x circa un mesetto sn stata in uno stato di "depressione totale" x un ragazzo ke nn meritava nemmeno un mio sguardo!dopo tanti anni insieme lui mi lasciò all'improvviso dicendomi di volere la sua libertà! :shock: a quelle parole mi sentii morire...nn riuscivo a parlare e svenni!!!nn riuscivo ad accettare ke fino al giorno prima ero stata la sua ragione di vita e ke eravamo davvero come marito e moglie e all'improvviso nn ero + niente!!dopo riuscii a sentirmi meglio...lui andò via e rimasi x un pò di tempo da sola seduta su un muretto!tornai a casa stordita e ancora incredula...istintivamente aprii la porta della camera da letto dei miei genitori( ke dormivano) mia madre si svegliò e io iniziai a piangere come se fosse morto!poi mi addormentai piangendo!nn uscivo + dalla mia stanza, dimagrii molti kili, nn volevo vedere nessuno, nn studiavo + e piangevo in qualsiasi occasione! arrivai al punto ke sotto agli okki la pelle era bruciata e screpolata dalle lacrime!!nn auguro a nessuno quello ke ho dovuto sopportare!! fortunatamente dopo circa un mesetto grazie all'aiuto dei miei amici riuscii a cambiare atteggiamento!...finalmente stavo bene! sorridevo..mi divertivo..avevo voglia di riinnamorarmi e sopratutto riuscivo a ragionare cn la testa! capii che al mio fianco nn volevo un uomo cm lui,che persone così era meglio perderle che guadagnarle, che la vita mi aveva dato quella grande delusione x farmi aprire gli okki e x farmi capire qnte altre cose importanti contano e le persone ke stavano al mio fianco nn potevano stare male xkè io nn avevo + voglia di vivere!x qsto ti consiglio cn il cuore xkè sò cosa significa stare male! DAI TEMPO AL TEMPO... tutto si sistemerà! devi solo volerlo! 6 piccola hai una vita davanti ..nn ti abbattere x qste piccole delusioni anzi vivitele xkè sn proprio qste ke ti faranno maturare e ti faranno evitare di commettere gli stessi sbagli!le gioie arriveranno qnd meno te l'aspetti e capirai ke la vita è una cosa meravigliosa..nn vale la pena buttarla via x qualkuno ke nn merita niente!!x qualsiasi cosa puoi contattarmi ;-) !! ciao e in bocca al lupo!
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da mitico_bello »

DJSilenzio in aula ha scritto:
Immagine

ⓝⓔⓛⓛⓞ
DOLORES89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da DOLORES89 »

le storie d'amore più belle sono quelle ke quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto,quelle dove non puoi stare senza vederlo,senza parlargli. Le storie d'amore più belle sono quelle dove il cuore ti batte ad ogni suo parola,ogni suo sguardo,quelle ke ti fanno pensare e ripensare ad ogni suo movimento,quelle ke quando finiscono non muoiono mai.Le storie d'amore più belle sono quelle in cui il suo odore ti resta nei capelli,sulle labbra,nell'anima....ovunque lui ti abbia sfiorata.Le storie d'amore più belle sono quelle ke ti impediscono di cancellare i suoi messaggi nonostante sia tutto finito e ti abbia fatto soffrire...quelle ke ti fanno litigare con le amike,quelle ke non riesci a dimentikare neppure volendo.Le storie d'amore più belle sono quelle ke ti fanno leggere gli oroscopi x vedere se durerà...quelle ke ti fanno abbassare lo sguardo se qualcuno te ne parla...ke ti fanno ascoltare canzoni ke parlano d'amore.Le storie d'amore più belle sono quelle ke ti rendono gelosa appena lo vedi sorridere ad un'altra...quelle ke ti impediscono di dormire...ke ti fanno girare e rigirare più volte nel tuo letto,quelle dove lo vorresti sempre affianko per sentirti dire ke sei la sua piccolina....quelle ke ti fanno fermare a scrivere cos'è una bella storia d'amore......
Rispondi