TI STARAI CHIEDENDO CHI SN!BHè PROVA A METTERE IN MOTO QUEL PO DI CERVELLO CHE T è RIMASTO E LO IMMAGINERAI!!
Sai detesto scrivere sui forum ma questa volta è diverso voglio che tutti conoscano il tuo vero IO.
6 bimbo e questo lo sai, ma nn lo sanno tutte quelle cretinette che frequenti e ti credono un ragazzo dolce,sensibile,amorevole.Ma nn è così loro nn sanno quanto 6 FALSO!Sai fingere a perfezione,si na lota,anzi peggio!!chi crede che 6 un'amico anche lui si sbaglia.Tu sai bene che nn potrò mai adiarti xkè chi si ha amato veramente nn ha ne odio e ne rancore,e forse è proprio questo che mi fa rabbia!!!vorrei nn averti mai conosciuto,maledico il giorno che ti conobbi.X me eri il mio mondo il mio angelo con gli occhi azzurri...intanto nn capivo che eri solo un diavolo travestito da angelo!!ti amo lo farò x sempre ma spero che un giorno te ne pentirai di nn avermi mai fermata quel giorno,mi guardavi e mi lasciavi andar via senza far nulla...ma cs dovevi fare io sn sempre stata solo un gioco x te lo hai detto tu!!nn mi hai + chiamata da allora fa niente vivrò cn molto dolore e rabbia mi mancherai anzi mi manchi ciao x nn dirti addio..stronzo