:'(

*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Re: :'(

Messaggio da *MizzDolsy »

:cry:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

MAMMAMì MA KIAGN SEMP???
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

diddlina91 ha scritto:ma io nn riuscirò mai a dimentikarlo :cry: :cry:
nn voglio farlo :cry: :cry:

Immagine
:cry: :cry: :cry:

Un Giorno L'amore Kiese All'amicizia:"Xkè Ci Sei Tu Se Ci Sn Già Io??"
E L'amicizia Rispose:"X Portare 1 Sorriso Dove Tu Lasci 1 Lacrima!!!!!!!"
Immagine

kaulitzina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da kaulitzina »

diddlina91 ha scritto:A volte è cm se niente avesse + un senso,cm se la vita ti voltasse le spalle,cm se il mondo stesse per crollarti addosso,e allora ti senti incredibilmente solo,ma al pensiero di metter fine a tutto ti prende una gran paura,allora continui a sperare perché sai che almeno la speranza nn ti abbandonerà mai. Allora continuo a sperare...kissà se alla fine i miei sogni diventeranno realtà...kissà forse sn solo1povera illusa ma nn riesco a smettere di sperare,nn riesco a smettere di immaginare la mia vita insieme a te e continuo a sperare ke tu tornerai da me...Ti amo :cry:
Immagine
Dimenticare...quand'anche riuscirai nell'intento, avrai perso lo stesso ciò che di più caro possedevi... :cry:
dai akkussi m fai kiagnr...ja nun fa akkussi :cry: :cry: ...ho 14 anni e ci sn passata anke io ma poi ho kapito ke la mia vita è lunghissimissima ke dv godermela giorno per giorno e km ha detto mizzdolsy ci sn gli amici ke ti possono konsolare...anke se questo raga ti manka ankora tu cerka di dimetikarlo...disprezzalo poi vedi km ti korre dietro...ksi sn i ragazzi quando nn si filano fanno i salti mortali per konquistarci ksi va a ferni....e poi hai 17 anni kazzo vivi la vita nel miglior modo poxibile...e nn pensa ai ragazzi esci divertiti...l'uomo della tua vita poi lo troverai nn a quest età però!!! ora devi solo pariartela nel modo giusto...sn solo avventure quelle ke si fanno da giovani....rikordati ke se kontinui a piangerti addosso nn risolvi nnt esciiii e divertiti kn gli amici loro si ke sapranno farti felice....jaaaa mo nu fa akkussi però...ciao... ;-) ;-)
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!
Immagine
Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
diddlina91
.:: Caporale ::.

Messaggio da diddlina91 »

INNOMINATO ha scritto:
mammami dove l'hai copiata sta frase???skerzo
cmq sorellì(se ho capito ki 6) ricordati ki e speranz camp disperat mor!!!!
si cambia pagina e si va avanti......a me c'è voluto 1 mese x capirlo....ma adesso sto 1000 volte meglio.....se c'è 1 cosa ke ho imparato è ke x amore non vale proprio la pena di distruggersi xkè la vita è troppo breve.....e te lo dico io ke siamo cresciuti insieme(ripeto se ho capito ki 6)
Hai ragione..xò è+forte di me,nn posso farci niente :cry: :cry: :cry:
Immagine
Aggrappata ad 1amore irraggiungibile... :sad:
Immagine

dimenticare..cm si fa a dimenticare?solo al tuo ricordo mi si riempono gli okki di lacrime....e sai xkè?xkè ti ho amato e ti amo ankora!
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

diddlina91 ha scritto:
INNOMINATO ha scritto:
mammami dove l'hai copiata sta frase???skerzo
cmq sorellì(se ho capito ki 6) ricordati ki e speranz camp disperat mor!!!!
si cambia pagina e si va avanti......a me c'è voluto 1 mese x capirlo....ma adesso sto 1000 volte meglio.....se c'è 1 cosa ke ho imparato è ke x amore non vale proprio la pena di distruggersi xkè la vita è troppo breve.....e te lo dico io ke siamo cresciuti insieme(ripeto se ho capito ki 6)
Hai ragione..xò è+forte di me,nn posso farci niente :cry: :cry: :cry:
Immagine
Aggrappata ad 1amore irraggiungibile... :sad:
MA X ADESSO è OVVIO...è GIUSTO KE TI SFOGHI....IO L'HO PASSATO CON LA PALESTRA....
QUANDO STAI MALE INTERIORMENTE IO ME NE FACEVO ESTERIORMENTE FACENDO ESERCIZI CON PESI KE NON POTEVO FARE....OPPURE PRENDI 1 SACCO DI BOX E COMINCI A DARE A PUGNI TI SENTI MEGLIO CREDIMI
Immagine

diddlina91

Immagine
Si muore xkè è la solitudine ke uccide, nn essere importanti x niente e nessuno è devastante...
Immagine

dimenticare..cm si fa a dimenticare?solo al tuo ricordo mi si riempono gli okki di lacrime....e sai xkè?xkè ti ho amato e ti amo ankora!
diddlina91

Immagine
Qnd ero piccola avevo paura del buio..ora non più,xkè ho capito ke nel buio si è soli...
Immagine

diddlina91

Ho1rabbia dentro...ma mi manki da morire :cry: :cry: :cry:
Immagine

onizuka
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da onizuka »

mi stai dando colpe su colpe... hai creato perfino un topic.. mi stai distruggendo, a volte dubito della mia coscienza... mi paragoni ad un mostro e alla fine comincio a crederci ank'io... nel senso ke comincio a pensare ke t'ho rovinato la vita... io non t'ho fatto così male, qllo ke ha sofferto sono stato ank'io, e ogni tanto ci soffro ancora x come mi giudiki.. sono passati parekki mesi da quando ci siamo lasciati.. la nostra storia era diventata impossibile, e lo sai anke tu!! litigavamo ogni giorno, e nn era solo un periodo, e tu lo sai bene.. io c'ho creduto fino in fondo, qllo ke provavo x te era vero, nn t'ho illusa.. ma poi era venuto il momento ke nn riuscivo+ad amarti! xkè continuare a stare cn te e prenderti in giro se nn provavo +niente?? era meglio nn soffrire+!! meglio x entrambi, xkè ho pensato anke a te, soprattutto a te xkè ci tengo, tu meriti di meglio, nn una persona cm me ke nn riusciva + a renderti felice ... x me era, ed è giusto così.. ti avevo parlato del disagio e x un po' sei stata d'accordo anke tu, e ci siamo lasciati, ma poi, o xkè sentivi la mia mancanza, o xkè mi amavi ancora, o xkè mi volevi ancora accanto..... te ne sei pentita ed ha cominciato ad accusarmi di tnt cose k io nn ho mai detto e nn ho mai pensato, cominciando a costruirci su un qlks k faceva comodo a te x cercare di nn soffrire!... io t'ho detto ke ci tengo a te, ed è vero... volevo essere un amico, ma era una mossa sbagliata... così nn avrei mai riuscito a farmi dimenticare da te, e far ricomparire quel tuo bel sorriso.. qllo ke avevi un tempo.... 6una ragazza solare, brava, dolce, amica cn tutti, e tutti ti vogliono bene.. dimenticami, vivi una nuova vita.. senza di me.. lo so, nn è una cosa facile... capisco i tuoi sentimenti.. ma vivi!!! incontrerai quel tuo principe azzurro.... scusami x quello ke t'ho fatto... ciao.......
Immagine
diddlina91

onizuka ha scritto:mi stai dando colpe su colpe... hai creato perfino un topic.. mi stai distruggendo, a volte dubito della mia coscienza... mi paragoni ad un mostro e alla fine comincio a crederci ank'io... nel senso ke comincio a pensare ke t'ho rovinato la vita... io non t'ho fatto così male, qllo ke ha sofferto sono stato ank'io, e ogni tanto ci soffro ancora x come mi giudiki.. sono passati parekki mesi da quando ci siamo lasciati.. la nostra storia era diventata impossibile, e lo sai anke tu!! litigavamo ogni giorno, e nn era solo un periodo, e tu lo sai bene.. io c'ho creduto fino in fondo, qllo ke provavo x te era vero, nn t'ho illusa.. ma poi era venuto il momento ke nn riuscivo+ad amarti! xkè continuare a stare cn te e prenderti in giro se nn provavo +niente?? era meglio nn soffrire+!! meglio x entrambi, xkè ho pensato anke a te, soprattutto a te xkè ci tengo, tu meriti di meglio, nn una persona cm me ke nn riusciva + a renderti felice ... x me era, ed è giusto così.. ti avevo parlato del disagio e x un po' sei stata d'accordo anke tu, e ci siamo lasciati, ma poi, o xkè sentivi la mia mancanza, o xkè mi amavi ancora, o xkè mi volevi ancora accanto..... te ne sei pentita ed ha cominciato ad accusarmi di tnt cose k io nn ho mai detto e nn ho mai pensato, cominciando a costruirci su un qlks k faceva comodo a te x cercare di nn soffrire!... io t'ho detto ke ci tengo a te, ed è vero... volevo essere un amico, ma era una mossa sbagliata... così nn avrei mai riuscito a farmi dimenticare da te, e far ricomparire quel tuo bel sorriso.. qllo ke avevi un tempo.... 6una ragazza solare, brava, dolce, amica cn tutti, e tutti ti vogliono bene.. dimenticami, vivi una nuova vita.. senza di me.. lo so, nn è una cosa facile... capisco i tuoi sentimenti.. ma vivi!!! incontrerai quel tuo principe azzurro.... scusami x quello ke t'ho fatto... ciao.......
Veramente sn2mesi ed io nn sn mai stata d'accordo cn te..hai fatto tutto tu..hai scelto tu x entrambi..mi hai allontanata e nn riuscivo a spiegarmi xkè fossi così distante e mi dicevi ke erano solo film ed è x qst ke litigavamo e sai pure x ki..nn ti facevi vedere+..dicevi ke avevi smp da fare..hai avuto prima il tempo di dimenticarmi e poi mi hai fatto sapere kosa ti passava x la testa e nn hai voluto+ascoltarmi xkè dovevi seguire l'altra strada ke hai scelto..poi mi hai detto ke mi vedevi cm1amika,1sorella e da lì ci sn rimasta ankora peggio..cm puoi pretendere1amicizia dp tutto qllo ke abbiamo vissuto insieme?e da lì mi sn allontanata1pò ma sbaglio o eri tu ke ti facevi sentire?ci siamo visti..nn ero+tua sorella eh?e hai detto pure ke era importante x te..ke forse provi ankora qlk..allora kos'è ke ti blocca??6tu ke lo vuoi o qlk1altro?e poi io nn ho mai cercato di farti sembrare1mostro hai voluto risp tu e io nn ho bisogno di parlare da qui cn te ma ormai è l'uniko modo visto ke mi hai bloccata e tramite cell nemmeno risp..a te ora fa comodo dire qst kose..trova il principe azzurro,dimenticami..io amo te ed ho bisogno di te..già sai qllo ke penso,nn c'è bisogno ke lo ripeto e sai cm sn andate realmente le kose..la verità la conosciamo tutti e2..anzi..in realtà solo tu..
Immagine

Rispondi