:'(
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: :'(
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

MAMMAMì MA KIAGN SEMP???

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

diddlina91 ha scritto:ma io nn riuscirò mai a dimentikarlo![]()
![]()
nn voglio farlo![]()
![]()
![]()
![]()
Un Giorno L'amore Kiese All'amicizia:"Xkè Ci Sei Tu Se Ci Sn Già Io??"
E L'amicizia Rispose:"X Portare 1 Sorriso Dove Tu Lasci 1 Lacrima!!!!!!!"

- kaulitzina
- .:: Tenente ::.

dai akkussi m fai kiagnr...ja nun fa akkussididdlina91 ha scritto:A volte è cm se niente avesse + un senso,cm se la vita ti voltasse le spalle,cm se il mondo stesse per crollarti addosso,e allora ti senti incredibilmente solo,ma al pensiero di metter fine a tutto ti prende una gran paura,allora continui a sperare perché sai che almeno la speranza nn ti abbandonerà mai. Allora continuo a sperare...kissà se alla fine i miei sogni diventeranno realtà...kissà forse sn solo1povera illusa ma nn riesco a smettere di sperare,nn riesco a smettere di immaginare la mia vita insieme a te e continuo a sperare ke tu tornerai da me...Ti amo![]()
Dimenticare...quand'anche riuscirai nell'intento, avrai perso lo stesso ciò che di più caro possedevi...
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
- diddlina91
- .:: Caporale ::.

Hai ragione..xò è+forte di me,nn posso farci nienteINNOMINATO ha scritto:
mammami dove l'hai copiata sta frase???skerzo
cmq sorellì(se ho capito ki 6) ricordati ki e speranz camp disperat mor!!!!
si cambia pagina e si va avanti......a me c'è voluto 1 mese x capirlo....ma adesso sto 1000 volte meglio.....se c'è 1 cosa ke ho imparato è ke x amore non vale proprio la pena di distruggersi xkè la vita è troppo breve.....e te lo dico io ke siamo cresciuti insieme(ripeto se ho capito ki 6)

Aggrappata ad 1amore irraggiungibile...

dimenticare..cm si fa a dimenticare?solo al tuo ricordo mi si riempono gli okki di lacrime....e sai xkè?xkè ti ho amato e ti amo ankora!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

MA X ADESSO è OVVIO...è GIUSTO KE TI SFOGHI....IO L'HO PASSATO CON LA PALESTRA....diddlina91 ha scritto:Hai ragione..xò è+forte di me,nn posso farci nienteINNOMINATO ha scritto:
mammami dove l'hai copiata sta frase???skerzo
cmq sorellì(se ho capito ki 6) ricordati ki e speranz camp disperat mor!!!!
si cambia pagina e si va avanti......a me c'è voluto 1 mese x capirlo....ma adesso sto 1000 volte meglio.....se c'è 1 cosa ke ho imparato è ke x amore non vale proprio la pena di distruggersi xkè la vita è troppo breve.....e te lo dico io ke siamo cresciuti insieme(ripeto se ho capito ki 6)![]()
![]()
![]()
Aggrappata ad 1amore irraggiungibile...![]()
QUANDO STAI MALE INTERIORMENTE IO ME NE FACEVO ESTERIORMENTE FACENDO ESERCIZI CON PESI KE NON POTEVO FARE....OPPURE PRENDI 1 SACCO DI BOX E COMINCI A DARE A PUGNI TI SENTI MEGLIO CREDIMI

- diddlina91

Si muore xkè è la solitudine ke uccide, nn essere importanti x niente e nessuno è devastante...

dimenticare..cm si fa a dimenticare?solo al tuo ricordo mi si riempono gli okki di lacrime....e sai xkè?xkè ti ho amato e ti amo ankora!
- diddlina91

Qnd ero piccola avevo paura del buio..ora non più,xkè ho capito ke nel buio si è soli...

- diddlina91

Ho1rabbia dentro...ma mi manki da morire

- onizuka
- .:: Capitano ::.

mi stai dando colpe su colpe... hai creato perfino un topic.. mi stai distruggendo, a volte dubito della mia coscienza... mi paragoni ad un mostro e alla fine comincio a crederci ank'io... nel senso ke comincio a pensare ke t'ho rovinato la vita... io non t'ho fatto così male, qllo ke ha sofferto sono stato ank'io, e ogni tanto ci soffro ancora x come mi giudiki.. sono passati parekki mesi da quando ci siamo lasciati.. la nostra storia era diventata impossibile, e lo sai anke tu!! litigavamo ogni giorno, e nn era solo un periodo, e tu lo sai bene.. io c'ho creduto fino in fondo, qllo ke provavo x te era vero, nn t'ho illusa.. ma poi era venuto il momento ke nn riuscivo+ad amarti! xkè continuare a stare cn te e prenderti in giro se nn provavo +niente?? era meglio nn soffrire+!! meglio x entrambi, xkè ho pensato anke a te, soprattutto a te xkè ci tengo, tu meriti di meglio, nn una persona cm me ke nn riusciva + a renderti felice ... x me era, ed è giusto così.. ti avevo parlato del disagio e x un po' sei stata d'accordo anke tu, e ci siamo lasciati, ma poi, o xkè sentivi la mia mancanza, o xkè mi amavi ancora, o xkè mi volevi ancora accanto..... te ne sei pentita ed ha cominciato ad accusarmi di tnt cose k io nn ho mai detto e nn ho mai pensato, cominciando a costruirci su un qlks k faceva comodo a te x cercare di nn soffrire!... io t'ho detto ke ci tengo a te, ed è vero... volevo essere un amico, ma era una mossa sbagliata... così nn avrei mai riuscito a farmi dimenticare da te, e far ricomparire quel tuo bel sorriso.. qllo ke avevi un tempo.... 6una ragazza solare, brava, dolce, amica cn tutti, e tutti ti vogliono bene.. dimenticami, vivi una nuova vita.. senza di me.. lo so, nn è una cosa facile... capisco i tuoi sentimenti.. ma vivi!!! incontrerai quel tuo principe azzurro.... scusami x quello ke t'ho fatto... ciao.......

- diddlina91

Veramente sn2mesi ed io nn sn mai stata d'accordo cn te..hai fatto tutto tu..hai scelto tu x entrambi..mi hai allontanata e nn riuscivo a spiegarmi xkè fossi così distante e mi dicevi ke erano solo film ed è x qst ke litigavamo e sai pure x ki..nn ti facevi vedere+..dicevi ke avevi smp da fare..hai avuto prima il tempo di dimenticarmi e poi mi hai fatto sapere kosa ti passava x la testa e nn hai voluto+ascoltarmi xkè dovevi seguire l'altra strada ke hai scelto..poi mi hai detto ke mi vedevi cm1amika,1sorella e da lì ci sn rimasta ankora peggio..cm puoi pretendere1amicizia dp tutto qllo ke abbiamo vissuto insieme?e da lì mi sn allontanata1pò ma sbaglio o eri tu ke ti facevi sentire?ci siamo visti..nn ero+tua sorella eh?e hai detto pure ke era importante x te..ke forse provi ankora qlk..allora kos'è ke ti blocca??6tu ke lo vuoi o qlk1altro?e poi io nn ho mai cercato di farti sembrare1mostro hai voluto risp tu e io nn ho bisogno di parlare da qui cn te ma ormai è l'uniko modo visto ke mi hai bloccata e tramite cell nemmeno risp..a te ora fa comodo dire qst kose..trova il principe azzurro,dimenticami..io amo te ed ho bisogno di te..già sai qllo ke penso,nn c'è bisogno ke lo ripeto e sai cm sn andate realmente le kose..la verità la conosciamo tutti e2..anzi..in realtà solo tu..onizuka ha scritto:mi stai dando colpe su colpe... hai creato perfino un topic.. mi stai distruggendo, a volte dubito della mia coscienza... mi paragoni ad un mostro e alla fine comincio a crederci ank'io... nel senso ke comincio a pensare ke t'ho rovinato la vita... io non t'ho fatto così male, qllo ke ha sofferto sono stato ank'io, e ogni tanto ci soffro ancora x come mi giudiki.. sono passati parekki mesi da quando ci siamo lasciati.. la nostra storia era diventata impossibile, e lo sai anke tu!! litigavamo ogni giorno, e nn era solo un periodo, e tu lo sai bene.. io c'ho creduto fino in fondo, qllo ke provavo x te era vero, nn t'ho illusa.. ma poi era venuto il momento ke nn riuscivo+ad amarti! xkè continuare a stare cn te e prenderti in giro se nn provavo +niente?? era meglio nn soffrire+!! meglio x entrambi, xkè ho pensato anke a te, soprattutto a te xkè ci tengo, tu meriti di meglio, nn una persona cm me ke nn riusciva + a renderti felice ... x me era, ed è giusto così.. ti avevo parlato del disagio e x un po' sei stata d'accordo anke tu, e ci siamo lasciati, ma poi, o xkè sentivi la mia mancanza, o xkè mi amavi ancora, o xkè mi volevi ancora accanto..... te ne sei pentita ed ha cominciato ad accusarmi di tnt cose k io nn ho mai detto e nn ho mai pensato, cominciando a costruirci su un qlks k faceva comodo a te x cercare di nn soffrire!... io t'ho detto ke ci tengo a te, ed è vero... volevo essere un amico, ma era una mossa sbagliata... così nn avrei mai riuscito a farmi dimenticare da te, e far ricomparire quel tuo bel sorriso.. qllo ke avevi un tempo.... 6una ragazza solare, brava, dolce, amica cn tutti, e tutti ti vogliono bene.. dimenticami, vivi una nuova vita.. senza di me.. lo so, nn è una cosa facile... capisco i tuoi sentimenti.. ma vivi!!! incontrerai quel tuo principe azzurro.... scusami x quello ke t'ho fatto... ciao.......