ke ne pensate di ciccio?

Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

*MizzDolsy ha scritto:siiiiii mammamiaaa ci sn 2 ragazzze che ti aspettano e tu ti fai attendere
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa :cool:
ma anke in boxer!!!!!!!cioè scd me sei un po gay 2 ragazze disponibili a fare di tt x te!
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da *MizzDolsy »

:cry: xkè nn ci vuoiii
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Avatar utente
°*°CoNcY°*°
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 586
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
Località: marigliano

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

-=|Bad Boy|=- ha scritto:è un bravo ragazzo ;-)
ki è???
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Div@ »

THE BEST 94 ha scritto::shock: :shock: :shock:
MA VERAMENTE NN CONOSCETE A CICCIO??????????????????????
:shock: :shock:
XKè LO DBBM CONOSCERE X FORZA???E POI SE DITE QLCS IN+ SU D LUI NN FATE MALE... :lol: :lol: :shock:
Immagine
azzurri
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 giu 2008, 12:36

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da azzurri »

WEEEEEEE MA STA PARIAN ATA CAPIT SI O NO???? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: ke ne pensate di ciccio?

Messaggio da Div@ »

azzurri ha scritto:WEEEEEEE MA STA PARIAN ATA CAPIT SI O NO???? :lol: :lol: :lol:
sisi adesso si :lol: :lol: :lol: ma c strunzat
Immagine
Rispondi