ma anke in boxer!!!!!!!cioè scd me sei un po gay 2 ragazze disponibili a fare di tt x te!*MizzDolsy ha scritto:siiiiii mammamiaaa ci sn 2 ragazzze che ti aspettano e tu ti fai attendere
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa
ke ne pensate di ciccio?
-
Tifaròskiattare!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 02 giu 2008, 23:12
Re: ke ne pensate di ciccio?
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ciccio?
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 586
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
- Località: marigliano
Re: ke ne pensate di ciccio?
ki è???-=|Bad Boy|=- ha scritto:è un bravo ragazzo![]()
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o


- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: ke ne pensate di ciccio?
XKè LO DBBM CONOSCERE X FORZA???E POI SE DITE QLCS IN+ SU D LUI NN FATE MALE...THE BEST 94 ha scritto:![]()
![]()
![]()
MA VERAMENTE NN CONOSCETE A CICCIO??????????????????????
![]()

Re: ke ne pensate di ciccio?
WEEEEEEE MA STA PARIAN ATA CAPIT SI O NO????

- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: ke ne pensate di ciccio?
sisi adesso siazzurri ha scritto:WEEEEEEE MA STA PARIAN ATA CAPIT SI O NO????![]()
![]()
