alcune xsona fanno davvero skifo

Rispondi
Tesory
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

alcune xsona fanno davvero skifo

Messaggio da Tesory »

posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: alcune xsona fanno davvero skifo

Messaggio da ngiolett à vip »

eh già... c sn passata ank io e so qnt è brutto sentirsi traditi dalla xsn ke kredevi
ti aiutasse e stesse al tuo fianko ma poi scopri ke t tradiva e ke magari t prendeva anke in giro alle tue spalle... a me ha insegnato 1 cs qst brutta esperienza e cioè ke prima di affezionarsi d 1 xsn bisogna interpretare fino all ultimo pezzo dell anima d quella persona xk potrebbe rivelarsi il kontrario d qll ke kredevamo.... accetta il mio konsiglio.... nn t fidà d nessuno, manko della tua ombra!!! tadb
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I ♥мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

k genij :lol:
Immagine

NoLa 2010
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bwin »

mi disp :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
...elektra...
.:: Sergente ::.

Messaggio da ...elektra... »

è proprio vero...nn ti puoi fidare di nessuno...neanke delle amike...ma se la trovi quella giusta allora la storia è diversa...bisogna aver fortuna..ed io nella vita l unika fortuna ke ho avuto è stata quella d incontrare te.. amo...si a vita mj...
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

Tesory ha scritto:posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
L'amicizia....??
ormai non ci credo piu' ormai ognuno ha i suoi interessi e nn condivide niente con nessuno...siamo nell'epoca dove regna il materialismo..
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da *Mary Mccartney* »

m disp....c'est la vie....
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
...elektra...

capisco se qualcuno pensa ke l amicizia nn esista più...xkè lo pensavo ank io...ma io vi diko ke è rara e c è ki davvero la trova...
LO SPECCHIO DEI PENSIERI

Messaggio da LO SPECCHIO DEI PENSIERI »

SE VUOI CI SONO IO, IO MI AFFEZIONO A TUTTI!! ;-) COMUNQUE è NORMALE, ORMAI L'AMICIZIA HA PERSO VALORE, CONTANO ALTRE COSE...MA ESISTONO ANCORA LE AMICHE!!NON ARRENDERTI MAI... ;-)
...elektra...

LO SPECCHIO DEI PENSIERI ha scritto:SE VUOI CI SONO IO, IO MI AFFEZIONO A TUTTI!! ;-) COMUNQUE è NORMALE, ORMAI L'AMICIZIA HA PERSO VALORE, CONTANO ALTRE COSE...MA ESISTONO ANCORA LE AMICHE!!NON ARRENDERTI MAI... ;-)
concordo...
Crezi Devil
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Crezi Devil »

bwin ha scritto:mi disp :cry: :cry: :cry: :cry:
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

Tesory ha scritto:posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola

nn t rendi conto..qst cs la dico smp..!!!!! :evil: :cry:

cmq ti capisco..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

:roll: nn so prp cosa dirti... :roll:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
STEFANEL
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da STEFANEL »

l'amicizia VERA esiste ma è RARISSIMA trovarla...qst è il frutto della società materialistica che abbiamo creato con le nostre stesse mani..
Immagine
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da BALLET »

fred55 ha scritto:
L'amicizia....??
ormai non ci credo piu' ormai ognuno ha i suoi interessi e nn condivide niente con nessuno...siamo nell'epoca dove regna il materialismo..
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da the payer »

waaa m disp :sad:
BeLl@ & RiBeLlE

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

L'amicizia è una cosa rara e qnd la ottieni nn lasciarla andare via...
Gli amici sn angeli silenziosi k ci aiutano a rimetterci in piedi qnd le nstr ali nn si ricordano cm si fa a volare!! Ki trova un amiko trova un tesoro...bhè tu,milly sei il mio tesoro....!! tvttttttttttb
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da paoly92@parisy »

:-|
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

e cs sn gli amici?

x bella e ribelle

mi dai il sito della scrittura ke hai nella firma?
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

mi dispiace :sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Rispondi