alcune xsona fanno davvero skifo
alcune xsona fanno davvero skifo
posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

Re: alcune xsona fanno davvero skifo
eh già... c sn passata ank io e so qnt è brutto sentirsi traditi dalla xsn ke kredevi
ti aiutasse e stesse al tuo fianko ma poi scopri ke t tradiva e ke magari t prendeva anke in giro alle tue spalle... a me ha insegnato 1 cs qst brutta esperienza e cioè ke prima di affezionarsi d 1 xsn bisogna interpretare fino all ultimo pezzo dell anima d quella persona xk potrebbe rivelarsi il kontrario d qll ke kredevamo.... accetta il mio konsiglio.... nn t fidà d nessuno, manko della tua ombra!!! tadb
ti aiutasse e stesse al tuo fianko ma poi scopri ke t tradiva e ke magari t prendeva anke in giro alle tue spalle... a me ha insegnato 1 cs qst brutta esperienza e cioè ke prima di affezionarsi d 1 xsn bisogna interpretare fino all ultimo pezzo dell anima d quella persona xk potrebbe rivelarsi il kontrario d qll ke kredevamo.... accetta il mio konsiglio.... nn t fidà d nessuno, manko della tua ombra!!! tadb
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
-
...elektra...
- .:: Sergente ::.

è proprio vero...nn ti puoi fidare di nessuno...neanke delle amike...ma se la trovi quella giusta allora la storia è diversa...bisogna aver fortuna..ed io nella vita l unika fortuna ke ho avuto è stata quella d incontrare te.. amo...si a vita mj...
- fred55
- .:: Generale ::.

L'amicizia....??Tesory ha scritto:posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
ormai non ci credo piu' ormai ognuno ha i suoi interessi e nn condivide niente con nessuno...siamo nell'epoca dove regna il materialismo..
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

m disp....c'est la vie....
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
-
...elektra...

capisco se qualcuno pensa ke l amicizia nn esista più...xkè lo pensavo ank io...ma io vi diko ke è rara e c è ki davvero la trova...
-
LO SPECCHIO DEI PENSIERI

SE VUOI CI SONO IO, IO MI AFFEZIONO A TUTTI!!
COMUNQUE è NORMALE, ORMAI L'AMICIZIA HA PERSO VALORE, CONTANO ALTRE COSE...MA ESISTONO ANCORA LE AMICHE!!NON ARRENDERTI MAI... 
-
...elektra...

concordo...LO SPECCHIO DEI PENSIERI ha scritto:SE VUOI CI SONO IO, IO MI AFFEZIONO A TUTTI!!COMUNQUE è NORMALE, ORMAI L'AMICIZIA HA PERSO VALORE, CONTANO ALTRE COSE...MA ESISTONO ANCORA LE AMICHE!!NON ARRENDERTI MAI...
- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

bwin ha scritto:mi disp![]()
![]()
![]()
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

- Antonella92
- Maggior Generale

Tesory ha scritto:posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
nn t rendi conto..qst cs la dico smp..!!!!!
cmq ti capisco..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

l'amicizia VERA esiste ma è RARISSIMA trovarla...qst è il frutto della società materialistica che abbiamo creato con le nostre stesse mani..

fred55 ha scritto:L'amicizia....??Tesory ha scritto:posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
ormai non ci credo piu' ormai ognuno ha i suoi interessi e nn condivide niente con nessuno...siamo nell'epoca dove regna il materialismo..
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
waaa m dispTesory ha scritto:posso farvi una domanda? ma voi x divertirvi una serata avete davvero bisogno di ubriacarvi o di fingere di divertirvi qnd passa un bel ragazzo, facedo sorrisi, risate e stronzate varie? io credevo e credo tutt'ora ke per divertirsi una sera bastano le persone giuste, quelle ke nn hanno bisogno di mezzucci per divertirsi!!! da un pò di tempo sn lontana dalla mia migliore amica, così ho cercato di avvicinare una persona, sapevo già di nn poter pretendere la stessa amicizia, ma almeno un pò di affetto, nn si nega nemmeno ad un cane! ed ora ke ne avevo bisogno, mi sta trattando da merda.uffa mi sento sola
- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

L'amicizia è una cosa rara e qnd la ottieni nn lasciarla andare via...
Gli amici sn angeli silenziosi k ci aiutano a rimetterci in piedi qnd le nstr ali nn si ricordano cm si fa a volare!! Ki trova un amiko trova un tesoro...bhè tu,milly sei il mio tesoro....!! tvttttttttttb
Gli amici sn angeli silenziosi k ci aiutano a rimetterci in piedi qnd le nstr ali nn si ricordano cm si fa a volare!! Ki trova un amiko trova un tesoro...bhè tu,milly sei il mio tesoro....!! tvttttttttttb
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
e cs sn gli amici?
x bella e ribelle
mi dai il sito della scrittura ke hai nella firma?
x bella e ribelle
mi dai il sito della scrittura ke hai nella firma?
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
- carmenthebest
- Tenente Generale

mi dispiace 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥