Addio
Addio
discu 
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- cuor di leone
- Tenente Generale

- Messaggi: 20368
- Iscritto il: 28 gen 2007, 17:57
- Località: O Polo nord ncopp A Spiagg
- Contatta:
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: Addio
mmmmmmm....
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

- Acid Boys Cavese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 192
- Iscritto il: 26 giu 2008, 17:52
- Località: Curva sud " Catello Mari"
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: Addio
raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr... 
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

- Real Campetti
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 27 dic 2007, 10:24
Re: Addio
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr...

Re: Addio
e tu che ne sai se ci ha offesso o nn cia offessoAnGeLa SaLeRnO ha scritto:raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr...
- cuor di leone
- Tenente Generale

- Messaggi: 20368
- Iscritto il: 28 gen 2007, 17:57
- Località: O Polo nord ncopp A Spiagg
- Contatta:
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: Addio
magari io lo so pure k skerzate ma lui se le creduto e nn vuole piu venire su discu...MASTIFFIS ha scritto:ma noi lo diciamo per skerzalupacchiotto ha scritto:![]()
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: Addio
scusa mi dici ki 6?anke in priv...Leximus ha scritto:ollllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evviva
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Addio
ale ch vuliss ricr?=????'Leximus ha scritto:e tu che ne sai se ci ha offesso o nn cia offessoAnGeLa SaLeRnO ha scritto:raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr...
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com







