Addio

Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Addio

Messaggio da Lupin 3 »

discu :cry:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: Addio

Messaggio da Acid Boys »

oilllok
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Avatar utente
silly995
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1581
Iscritto il: 06 set 2007, 16:15
Località: o0°...PaRaDiSoCiTtà...°0o

Re: Addio

Messaggio da silly995 »

oilloc o scem!!! c stai pijando x i fondelli?????? :lol: ja nn te ne andare!!!!!!!!km facciamo senz di te (nata pall) tvttttbxs
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥


Immagine
Avatar utente
cuor di leone
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 20368
Iscritto il: 28 gen 2007, 17:57
Località: O Polo nord ncopp A Spiagg
Contatta:

Re: Addio

Messaggio da cuor di leone »

blef :razz:
Immagine
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: Addio

Messaggio da Acid Boys »

nn ci vogliamo nemmeno credere ;-)
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: Addio

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

mmmmmmm....
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: Addio

Messaggio da Acid Boys »

pierluigia sarna
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Avatar utente
Real Campetti
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 dic 2007, 10:24

Re: Addio

Messaggio da Real Campetti »

:cry:
Immagine
Avatar utente
Acid Boys Cavese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 giu 2008, 17:52
Località: Curva sud " Catello Mari"

Re: Addio

Messaggio da Acid Boys Cavese »

olèèèèèèèèèèèèèè
Onore per Catello Mari. ULTRAS CAVESE

Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: Addio

Messaggio da Leximus »

cia lupin finalmente te ne vai ollllllèèèèèèèèè
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: Addio

Messaggio da MASTIFFIS »

Acid Boys Cavese ha scritto:olèèèèèèèèèèèèèè
Leximus ha scritto:cia lupin finalmente te ne vai ollllllèèèèèèèèè
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
Real Campetti
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 dic 2007, 10:24

Re: Addio

Messaggio da Real Campetti »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: Addio

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr... :evil:
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: Addio

Messaggio da MASTIFFIS »

lupacchiotto ha scritto::lol: :lol:
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
Real Campetti
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 dic 2007, 10:24

Re: Addio

Messaggio da Real Campetti »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr... :evil:
:shock:
Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: Addio

Messaggio da Leximus »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr... :evil:
e tu che ne sai se ci ha offesso o nn cia offesso
Avatar utente
cuor di leone
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 20368
Iscritto il: 28 gen 2007, 17:57
Località: O Polo nord ncopp A Spiagg
Contatta:

Re: Addio

Messaggio da cuor di leone »

:cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: Addio

Messaggio da MASTIFFIS »

lupacchiotto ha scritto::lol: :lol:
ma noi lo diciamo per skerza
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: Addio

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

MASTIFFIS ha scritto:
lupacchiotto ha scritto::lol: :lol:
ma noi lo diciamo per skerza
magari io lo so pure k skerzate ma lui se le creduto e nn vuole piu venire su discu...
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: Addio

Messaggio da Leximus »

ollllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evviva
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: Addio

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

Leximus ha scritto:ollllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evviva
scusa mi dici ki 6?anke in priv...
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Addio

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll: :lol:
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: Addio

Messaggio da Acid Boys »

ragazzi ciao
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: Addio

Messaggio da Lupin 3 »

Leximus ha scritto:
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr... :evil:
e tu che ne sai se ci ha offesso o nn cia offesso
ale ch vuliss ricr?=????'
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: Addio

Messaggio da Leximus »

tu ch vuliss ricr
Rispondi