Pensate ke...
Pensate ke...
"sbagliare è umano e perdonare è divino"????avete mai perdonato qlk torto subito???aspetto le vostre risposte! 
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: Pensate ke...
io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
idem....@GREENday@ ha scritto:io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

ank'io ho perdonato ma poi il rapporto nn è stato + lo stesso...anzi a volte i torti ke mi vengono fatti nn li dico nn faccio capire ke hanno sbagliato nei miei confronti!
-
need for speed
- .:: Capitano ::.

.....didolina..... ha scritto:ank'io ho perdonato ma poi il rapporto nn è stato + lo stesso...anzi a volte i torti ke mi vengono fatti nn li dico nn faccio capire ke hanno sbagliato nei miei confronti!
- bimba13
- Colonnello Comandante

si anke io ho xdonato...ma giustamente cm dicono gli altri poi il rapporto nn è stato + lo stesso....xkè poi si capisce cn quali xsone 1 ha a ke fare....e anke xkè i torti subiti nn si dimenticano facilmente...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

weeeeeeeeeeeee...si,anke io ho perdonato spesso,e il rapporto difficilmente nn cambiava,io credo ke se il rapporto nn subbisce alcuni danni,è vero amore,in amicizia è 1a vera amicizia,naturalmente,se gli errori commessi sn perdonabbili,xkè io sn del parere ke nn tutti gli errori si possono perdonare...xò devo confessare ke sono state + le volte ke sn stata perdonata...lo ammetto,sn brava a sbagliare,xò rimedio sempre regalando tutto il mio amore...1 bacio grande da e bell... :65: :79:
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
- aSsAtAnAtA
- .:: Maresciallo ::.

Ho ImPaRaTo A xDoNaRe...Xò DiPeNdE!!!
CiOè Se Ad 1XsOnA tEnGo VeRaMeNtE xDoNo Ad OkKi KiUsI...
xQnT iL tOrTo PoSsA eXe GrAnDe A qLl XsOnA XdOnO tT...
aPpEnA iErI l'hO fAtTo E gIuRo Ke Ci StAvO vErAmEnTe MaLe...
Xò PrEfErIsKo StR aRrAbBiAtA xCoLpA sUa Tt I gG kE nN fRl AfFaTtO
xKè Nn Ce L'Ho Più kN mE...
Ti AdOrO!!!!
CiOè Se Ad 1XsOnA tEnGo VeRaMeNtE xDoNo Ad OkKi KiUsI...
xQnT iL tOrTo PoSsA eXe GrAnDe A qLl XsOnA XdOnO tT...
aPpEnA iErI l'hO fAtTo E gIuRo Ke Ci StAvO vErAmEnTe MaLe...
Xò PrEfErIsKo StR aRrAbBiAtA xCoLpA sUa Tt I gG kE nN fRl AfFaTtO
xKè Nn Ce L'Ho Più kN mE...
Ti AdOrO!!!!
La ViTa è QlL kE tI vIeNe AdDoSsO...aNkE sE cERkI dI oRgAnIzZaRlA cMq Ti TrAvOlGe!!!
.....didolina..... ha scritto:ank'io ho perdonato ma poi il rapporto nn è stato + lo stesso...anzi a volte i torti ke mi vengono fatti nn li dico nn faccio capire ke hanno sbagliato nei miei confronti!
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...-
SWEET GIRL 90
- .:: Maggiore ::.

sekondo me dipende dalla situazione in kui ti trovi a volte è meglio perdonare altre invece lasciar perdere io ho cerkato sempre di porre rimedio dopo ke una persona ha sbagliato nei miei konfronti ma nn sempre è la cosa giusta
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
anche io...@GREENday@ ha scritto:io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
questa è la vita
- .:: Soldato ::.

XDONARE è LA KOSA + SEMPLICE AL MONDO......MA DIMENTIKARE è MOLTO DIFFICILE..E SONO 2 KOSE DIVERSE...IO HO XDONATO UNA MIA AMIKA..MA OGNI VOLTA KE LA GUARDO NEGLI OKKI RICORDO QUELLO KE MI HA FATTO....E NN RIESCO A VOLERLE + BENE KOME PRIMA...
qouto.Stock 84 ha scritto:idem....@GREENday@ ha scritto:io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
Pastis 51

-
pikkolina 93
- .:: Caporale ::.

io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....
STAMATTINA IL SOLE PENSAVA DI EXERE LA CS +BELLA AL MONDO......MA NN SI ERA AKKORTO K TU AMORE MY ERI ANKORA SOTTO LE COPERTE.....TATTTTTTTTTTTTTTDBN.....
- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

-
scomodamente
- .:: LuogoTenente ::.

pikkolina 93 ha scritto:io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....
anch'io la penso così

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
vero,veroscomodamente ha scritto:pikkolina 93 ha scritto:io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....
anch'io la penso così
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
- Free Spirits
- .:: Sergente ::.

Concordo!!!!!!!!!!!bimba13 ha scritto:si anke io ho xdonato...ma giustamente cm dicono gli altri poi il rapporto nn è stato + lo stesso....xkè poi si capisce cn quali xsone 1 ha a ke fare....e anke xkè i torti subiti nn si dimenticano facilmente...
DA QND TU 6 SCESO DENTRO ME HO CAPITO K NN ERA BELLO NNT XK NNT è KM TE...........
- ***bambola***
- .:: Capitano ::.

quotoe bell ha scritto:vero,veroscomodamente ha scritto:pikkolina 93 ha scritto:io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....
anch'io la penso così