Pensate ke...

Rispondi
*Mary;-)*
.:: Capitano ::.

Pensate ke...

Messaggio da *Mary;-)* »

"sbagliare è umano e perdonare è divino"????avete mai perdonato qlk torto subito???aspetto le vostre risposte! ;-)
@GREENday@
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Re: Pensate ke...

Messaggio da @GREENday@ »

io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
Stock 84
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Stock 84 »

@GREENday@ ha scritto:io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
idem....
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da .....didolina..... »

ank'io ho perdonato ma poi il rapporto nn è stato + lo stesso...anzi a volte i torti ke mi vengono fatti nn li dico nn faccio capire ke hanno sbagliato nei miei confronti!
need for speed

Messaggio da need for speed »

.....didolina..... ha scritto:ank'io ho perdonato ma poi il rapporto nn è stato + lo stesso...anzi a volte i torti ke mi vengono fatti nn li dico nn faccio capire ke hanno sbagliato nei miei confronti!
;-) si è così
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

si anke io ho xdonato...ma giustamente cm dicono gli altri poi il rapporto nn è stato + lo stesso....xkè poi si capisce cn quali xsone 1 ha a ke fare....e anke xkè i torti subiti nn si dimenticano facilmente...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
e bell
.:: Sergente ::.

Messaggio da e bell »

weeeeeeeeeeeee...si,anke io ho perdonato spesso,e il rapporto difficilmente nn cambiava,io credo ke se il rapporto nn subbisce alcuni danni,è vero amore,in amicizia è 1a vera amicizia,naturalmente,se gli errori commessi sn perdonabbili,xkè io sn del parere ke nn tutti gli errori si possono perdonare...xò devo confessare ke sono state + le volte ke sn stata perdonata...lo ammetto,sn brava a sbagliare,xò rimedio sempre regalando tutto il mio amore...1 bacio grande da e bell... :65: :79:
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
aSsAtAnAtA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da aSsAtAnAtA »

Ho ImPaRaTo A xDoNaRe...Xò DiPeNdE!!!
CiOè Se Ad 1XsOnA tEnGo VeRaMeNtE xDoNo Ad OkKi KiUsI...
xQnT iL tOrTo PoSsA eXe GrAnDe A qLl XsOnA XdOnO tT...
aPpEnA iErI l'hO fAtTo E gIuRo Ke Ci StAvO vErAmEnTe MaLe...

Xò PrEfErIsKo StR aRrAbBiAtA xCoLpA sUa Tt I gG kE nN fRl AfFaTtO
xKè Nn Ce L'Ho Più kN mE...

Ti AdOrO!!!!
La ViTa è QlL kE tI vIeNe AdDoSsO...aNkE sE cERkI dI oRgAnIzZaRlA cMq Ti TrAvOlGe!!!
Napoli92

Messaggio da Napoli92 »

.....didolina..... ha scritto:ank'io ho perdonato ma poi il rapporto nn è stato + lo stesso...anzi a volte i torti ke mi vengono fatti nn li dico nn faccio capire ke hanno sbagliato nei miei confronti!
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
SWEET GIRL 90
.:: Maggiore ::.

Messaggio da SWEET GIRL 90 »

sekondo me dipende dalla situazione in kui ti trovi a volte è meglio perdonare altre invece lasciar perdere io ho cerkato sempre di porre rimedio dopo ke una persona ha sbagliato nei miei konfronti ma nn sempre è la cosa giusta
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

Immagine
The Black Hunter
Contatta:

Messaggio da The Black Hunter »

@GREENday@ ha scritto:io ho perdonato...nn tutto ma molte cs le ho perdonate anke se nn le dimentico mai...di conseguenza poi cambia un pò qlcs...x me almeno il rapporto nn era + quello d una volta...ma almeno mi ha aiutato a kapire cn ki avevo a ke fare
anche io... :roll:
questa è la vita
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da questa è la vita »

XDONARE è LA KOSA + SEMPLICE AL MONDO......MA DIMENTIKARE è MOLTO DIFFICILE..E SONO 2 KOSE DIVERSE...IO HO XDONATO UNA MIA AMIKA..MA OGNI VOLTA KE LA GUARDO NEGLI OKKI RICORDO QUELLO KE MI HA FATTO....E NN RIESCO A VOLERLE + BENE KOME PRIMA...
Pastis 51

Messaggio da Pastis 51 »

Stock 84 ha scritto:
idem....
qouto.
Pastis 51

Immagine
pikkolina 93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da pikkolina 93 »

io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....
STAMATTINA IL SOLE PENSAVA DI EXERE LA CS +BELLA AL MONDO......MA NN SI ERA AKKORTO K TU AMORE MY ERI ANKORA SOTTO LE COPERTE.....TATTTTTTTTTTTTTTDBN.....
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

:roll: :roll: :roll: :roll: :sad: :sad: :sad:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
scomodamente

Messaggio da scomodamente »

pikkolina 93 ha scritto:io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....

anch'io la penso così
Immagine
ChIsSàPeRcHéIoStOBeNeCoNTe

*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
e bell

Messaggio da e bell »

scomodamente ha scritto:
pikkolina 93 ha scritto:io penso k sbagliare è umano..tt poxono sbagliare....e bisogna anke xdonare...xò dipende dalla situazione in cui c si trova...anke io h xdonato molte volte xò le xsone ne approfittano...cmq se è x 1axsona a cui tengo molto cerco sempre d chiarire ma la fiducia si xde un pò e x riaquistarla ci vuole...baci.....

anch'io la penso così
vero,vero
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
Free Spirits

Messaggio da Free Spirits »

bimba13 ha scritto:si anke io ho xdonato...ma giustamente cm dicono gli altri poi il rapporto nn è stato + lo stesso....xkè poi si capisce cn quali xsone 1 ha a ke fare....e anke xkè i torti subiti nn si dimenticano facilmente...
Concordo!!!!!!!!!!!
DA QND TU 6 SCESO DENTRO ME HO CAPITO K NN ERA BELLO NNT XK NNT è KM TE...........
***bambola***

Messaggio da ***bambola*** »

e bell ha scritto:
scomodamente ha scritto:

anch'io la penso così
vero,vero
quoto ;-)
Immagine
gℓι αмι¢ι νєяι ѕи ¢м ℓє ¢σикιgℓιє α яινα dι υиα ѕριαggια αикє ѕє ℓє σиdє ℓє ρσятєяαииσ νια иєℓ мαяє ¢ι ѕαяαииσ ѕємρяє
Rispondi