ti amo gioia 91
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: ti amo gioia 91
ohhhhhhhhh anche io sonno cotto di lei
ti amo
"Hey Doofy, senti l'odore delle mie dita?"
"Che cos'è?"
"Le dita odorano così quando diventi uomo, Doofy!"
"Odora le mie"
"Ma che è questo tanfo?"
"Il mio culo!".
"Che cos'è?"
"Le dita odorano così quando diventi uomo, Doofy!"
"Odora le mie"
"Ma che è questo tanfo?"
"Il mio culo!".
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: ti amo gioia 91
e io ti schiappo la testa ne scemDoofy ha scritto:ohhhhhhhhh anche io sonno cotto di lei![]()
ti amo
io lo sto dicendo sul serio che l'amo a te ti spezzo in due
ti amo e ti amerò per sempre
Re: ti amo gioia 91
ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
"Hey Doofy, senti l'odore delle mie dita?"
"Che cos'è?"
"Le dita odorano così quando diventi uomo, Doofy!"
"Odora le mie"
"Ma che è questo tanfo?"
"Il mio culo!".
"Che cos'è?"
"Le dita odorano così quando diventi uomo, Doofy!"
"Odora le mie"
"Ma che è questo tanfo?"
"Il mio culo!".
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: ti amo gioia 91
senti ma perche nn ti fai vede in piazza cosi ti spacco il naso e te lo faccio mangia??????Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
ti amo e ti amerò per sempre
Re: ti amo gioia 91
ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL CAZZO A QUALCUN ALTRODoofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: ti amo gioia 91
lo devo fare una faccia di schiaffigioia_ 91 ha scritto:ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL c***o A QUALCUN ALTRODoofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
ti amo e ti amerò per sempre
Re: ti amo gioia 91
AMO TI DO UNA MANOil ritorno del rè ha scritto:lo devo fare una faccia di schiaffigioia_ 91 ha scritto:ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL c***o A QUALCUN ALTRODoofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
