ti amo gioia 91

Rispondi
Avatar utente
il ritorno del rè
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 390
Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

ti amo gioia 91

Messaggio da il ritorno del rè »

ti amo :oops:
ti amo e ti amerò per sempre
Avatar utente
Doofy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 giu 2008, 21:20

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da Doofy »

ohhhhhhhhh anche io sonno cotto di lei :oops: :oops: ti amo
"Hey Doofy, senti l'odore delle mie dita?"
"Che cos'è?"
"Le dita odorano così quando diventi uomo, Doofy!"
"Odora le mie"
"Ma che è questo tanfo?"
"Il mio culo!".
Avatar utente
il ritorno del rè
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 390
Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da il ritorno del rè »

Doofy ha scritto:ohhhhhhhhh anche io sonno cotto di lei :oops: :oops: ti amo
e io ti schiappo la testa ne scem
io lo sto dicendo sul serio che l'amo a te ti spezzo in due
ti amo e ti amerò per sempre
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da gioia_ 91 »

tesoro mio anche io ti amo,6 la mia vita
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
Doofy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 giu 2008, 21:20

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da Doofy »

ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
"Hey Doofy, senti l'odore delle mie dita?"
"Che cos'è?"
"Le dita odorano così quando diventi uomo, Doofy!"
"Odora le mie"
"Ma che è questo tanfo?"
"Il mio culo!".
Avatar utente
il ritorno del rè
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 390
Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da il ritorno del rè »

Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
senti ma perche nn ti fai vede in piazza cosi ti spacco il naso e te lo faccio mangia??????
ti amo e ti amerò per sempre
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da gioia_ 91 »

Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL CAZZO A QUALCUN ALTRO
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
il ritorno del rè
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 390
Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da il ritorno del rè »

gioia_ 91 ha scritto:
Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL c***o A QUALCUN ALTRO
lo devo fare una faccia di schiaffi
ti amo e ti amerò per sempre
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: ti amo gioia 91

Messaggio da gioia_ 91 »

il ritorno del rè ha scritto:
gioia_ 91 ha scritto:
Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL c***o A QUALCUN ALTRO
lo devo fare una faccia di schiaffi
AMO TI DO UNA MANO
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Rispondi