QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
QUAL'E IL VOSTRO FANS???? NAPOLETANO INTENDO PERKE GLI ITALIANI NN LI ASCOLTO MOLTO.............................
IL MIO E ROSARIO MIRAGGIO.............
IL MIO E ROSARIO MIRAGGIO.............
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
bella domanda...
..direi anke io rosario miraggio xò anke gianuca capozzi!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
capozzi è 1 cantante napoletano,è vero...ma x qnto riguarda il genere musicale si sta avvicinando sempre di più al pop
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
ROSARIO MIRAGGIO...è un grande...!!!
ma nn dimentikiamoci del mitico MASSIMO TITO..............!!!!!!!!!!!!!!
ma nn dimentikiamoci del mitico MASSIMO TITO..............!!!!!!!!!!!!!!
- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1543
- Iscritto il: 16 nov 2006, 11:15
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
fiera_napoletana ha scritto:bella domanda.....direi anke io rosario miraggio xò anke gianuca capozzi!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
capozzi,miraggio..
- cucciola partenopea
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 04 apr 2008, 18:49
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
bhe a me piacciono tt i cantanti neomelodici xò in particolare
raffaello, miraggio e capozzi
raffaello, miraggio e capozzi
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'


-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
- Località: marigliano city
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
gianluketta_91 ha scritto:qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
WA MAMMA MI E COMM CAZZ SI ........................ MA COMMM CAZZ CAMP NGOPP A FACC RA TERR TU.............A GENT COMM A TE DOVREBBERO FARE UNA BRUTTA FINE........gianluketta_91 ha scritto:qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??
- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1543
- Iscritto il: 16 nov 2006, 11:15
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
waaaa esageratissimo!!! ke ho detto di male?? ti ho fatto semplicemente notare ke hai scritto una cosa un pò senza senso....se dire qst vuol dire nn sapere campare..beh allora mi scuso!!jack la motta ha scritto:WA MAMMA MI E COMM CAZZ SI ........................ MA COMMM CAZZ CAMP NGOPP A FACC RA TERR TU.............A GENT COMM A TE DOVREBBERO FARE UNA BRUTTA FINE........gianluketta_91 ha scritto:qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??![]()
![]()
![]()
![]()

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 863
- Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
- Località: DrEaM's wOrLd...
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
mi piacciono TUTTI i cantanti napoletani ma il mio preferito è sempre ALESSIOOOOOOOOOOOOOO!!! CoR Mi!i!i!i! <3

•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
wagliùùùùù o megl cantante è il nostro paesano.....W MASSIMO TITOOOOOOOOOO
-
Trendytoptes92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 893
- Iscritto il: 15 feb 2007, 12:02
- Località: marigliano beach..
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
nessunissimo >_<
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .


- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 863
- Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
- Località: DrEaM's wOrLd...
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
vabbè allor a qst punto se dobbiamo parlare di paesani putimm ricer pur a Gianny De Martino
tesòòòòòòò tvttttb 
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1131
- Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
- Località: ZUKKEROLANDIA...
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
azz gianni de martino...da poko lo sento nominare...belle le canzoni....ma cmq x me sempre e solo gigi finizioooooo
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB


- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12350
- Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
- Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
a me piace molto rosario miraggio sia di kome bellezza e come canta ma anke raffaello.... 
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
....................................................

.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
Rosario Miraggio,Gianluca Capozzi,Vincenzo Junior,Enzo Ilardi,ecc.... 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
miraggio, vincenzo junior, capozzi, finizio e frs qualc1 mi sfugge sicuram 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5462
- Iscritto il: 02 mag 2008, 20:40
- Località: SaViAnO bEaCh!!!!!!!
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
g. d'alessio forever!!!!
xò di + le canzoni vekkie.... :75:
xò di + le canzoni vekkie.... :75:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
anke qll nuove nn sn male 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
i cantanti neomelodici sono la peggior piaga per quanto riguarda il campo musicale; dopo le fans dei tokio hotel ovviamente.

- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??
alessio


lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...

