QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Rispondi
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da jack la motta »

QUAL'E IL VOSTRO FANS???? NAPOLETANO INTENDO PERKE GLI ITALIANI NN LI ASCOLTO MOLTO.............................


IL MIO E ROSARIO MIRAGGIO.............
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da fiera_napoletana »

bella domanda... :?: ..direi anke io rosario miraggio xò anke gianuca capozzi!!!
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da Dottore faibanese »

capozzi è 1 cantante napoletano,è vero...ma x qnto riguarda il genere musicale si sta avvicinando sempre di più al pop
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da bambulella »

ROSARIO MIRAGGIO...è un grande...!!!
ma nn dimentikiamoci del mitico MASSIMO TITO..............!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gianluketta_91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1543
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:15

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da gianluketta_91 »

qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Avatar utente
bellarara
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 701
Iscritto il: 21 apr 2008, 14:25
Località: marigliano

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da bellarara »

fiera_napoletana ha scritto:bella domanda... :?: ..direi anke io rosario miraggio xò anke gianuca capozzi!!!
;-)
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.



Immagine
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da loca »

capozzi,miraggio..
Avatar utente
cucciola partenopea
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 apr 2008, 18:49

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da cucciola partenopea »

bhe a me piacciono tt i cantanti neomelodici xò in particolare
raffaello, miraggio e capozzi
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'
Immagine
francesina..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
Località: marigliano city

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da francesina.. »

gianluketta_91 ha scritto:qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??
:shock: :shock:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da jack la motta »

gianluketta_91 ha scritto:qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??
WA MAMMA MI E COMM CAZZ SI ........................ MA COMMM CAZZ CAMP NGOPP A FACC RA TERR TU.............A GENT COMM A TE DOVREBBERO FARE UNA BRUTTA FINE........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianluketta_91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1543
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:15

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da gianluketta_91 »

jack la motta ha scritto:
gianluketta_91 ha scritto:qual'è il vostro fans? caso mai noi dovremmo essere loro fans... e poi qual'è il vostro cantante neomelodico ke vi piace di più?? nostro?? pkkè c'amma accatat? cant sul p nui??
WA MAMMA MI E COMM CAZZ SI ........................ MA COMMM CAZZ CAMP NGOPP A FACC RA TERR TU.............A GENT COMM A TE DOVREBBERO FARE UNA BRUTTA FINE........ :lol: :lol: :lol: :lol:
waaaa esageratissimo!!! ke ho detto di male?? ti ho fatto semplicemente notare ke hai scritto una cosa un pò senza senso....se dire qst vuol dire nn sapere campare..beh allora mi scuso!!
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

mi piacciono TUTTI i cantanti napoletani ma il mio preferito è sempre ALESSIOOOOOOOOOOOOOO!!! CoR Mi!i!i!i! <3 :lol: :lol:
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
a'tenagl
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 giu 2008, 23:08

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da a'tenagl »

wagliùùùùù o megl cantante è il nostro paesano.....W MASSIMO TITOOOOOOOOOO
Trendytoptes92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 feb 2007, 12:02
Località: marigliano beach..

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da Trendytoptes92 »

nessunissimo >_<
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .



Immagine
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

vabbè allor a qst punto se dobbiamo parlare di paesani putimm ricer pur a Gianny De Martino :lol: tesòòòòòòò tvttttb ;-)
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da zukkerinadigigi »

azz gianni de martino...da poko lo sento nominare...belle le canzoni....ma cmq x me sempre e solo gigi finizioooooo ;-) :razz:
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

a me piace molto rosario miraggio sia di kome bellezza e come canta ma anke raffaello.... ;-)
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da misspiccolina86 »

Rosario Miraggio!!!
Immagine
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da Maryangel93 »

Rosario Miraggio,Gianluca Capozzi,Vincenzo Junior,Enzo Ilardi,ecc.... ;-)
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

miraggio, vincenzo junior, capozzi, finizio e frs qualc1 mi sfugge sicuram :roll:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5462
Iscritto il: 02 mag 2008, 20:40
Località: SaViAnO bEaCh!!!!!!!

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da sarai smp mio! »

g. d'alessio forever!!!!
xò di + le canzoni vekkie.... :75:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!


x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

anke qll nuove nn sn male ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
Castigo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 12 ott 2007, 15:30
Località: Marigliano

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da Castigo »

i cantanti neomelodici sono la peggior piaga per quanto riguarda il campo musicale; dopo le fans dei tokio hotel ovviamente.
Immagine
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: QUAL' E' IL VOSTRO CANTANTE NEOMELODICO CHE VI PIACE DI + ??

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

alessio :lol: :lol:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Rispondi