Esiste un album dove:
nessuna traccia, a parer vostro, sia da scartare, un album dove si fondono musica, emozioni e poesia.. dove i testi sono perfetti.. Quell'album che è un capolavoro, che non sarebbe potuto venire meglio, che rappresenta al massimo le ideologie di quel gruppo, che tratte tematiche stupende, che è tra i più validi della scena musicale di ogni epoca, che va sicuramente ricordato, preso come modello e ammirato, quel cd che ha reso il rispettivo gruppo, conosciuto e allo stesso tempo ne ha esaltato la bravura... Quell'album che tutti vorrebbero, che rappresenta il massimo esponente di un genere musicale, quell'album che è musica allo stato puro, in cui ogni canzone ha una particolare storia a sè: dal significato ai motivi x cui è stata composta dai membri del gruppi o dall'artista.
Quel cd in cui ogni canzone è vita.. è "musica".
Mi domando: Esiste un album del genere, è mai esistito il cd "perfetto" nella storia della musica?
Pareri, risposte
Esiste il cd "Perfetto"?
Esiste il cd "Perfetto"?
Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna da te vuol dire che è tua altrimenti significa che non lo è mai stata....
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

Re: Esiste il cd "Perfetto"?
bhè...di questo tipo credo ke sia proprio impossibile trovarne..xkè in un album composto da almeno una 15ina di canzoni,cè sempre una ke nn rappresenta quello ke noi vogliamo sentire...di canzoni si è molto probabile trovare una ke si definisca perfetta ma di album almeno a mio parere....impossibile
- blakman
- .:: Tenente ::.

Re: Esiste il cd "Perfetto"?
Talvlta in un album possiamo trovare canzoni che ci fanno sognare...e magari,in un certo senso,riescono anche a rappresentare la vita....io di album "perfetti" nn ne ho....ma mi piacerebbe averne uno...
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..