Esiste il cd "Perfetto"?

Rispondi
goofy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Esiste il cd "Perfetto"?

Messaggio da goofy »

Esiste un album dove:
nessuna traccia, a parer vostro, sia da scartare, un album dove si fondono musica, emozioni e poesia.. dove i testi sono perfetti.. Quell'album che è un capolavoro, che non sarebbe potuto venire meglio, che rappresenta al massimo le ideologie di quel gruppo, che tratte tematiche stupende, che è tra i più validi della scena musicale di ogni epoca, che va sicuramente ricordato, preso come modello e ammirato, quel cd che ha reso il rispettivo gruppo, conosciuto e allo stesso tempo ne ha esaltato la bravura... Quell'album che tutti vorrebbero, che rappresenta il massimo esponente di un genere musicale, quell'album che è musica allo stato puro, in cui ogni canzone ha una particolare storia a sè: dal significato ai motivi x cui è stata composta dai membri del gruppi o dall'artista.
Quel cd in cui ogni canzone è vita.. è "musica".

Mi domando: Esiste un album del genere, è mai esistito il cd "perfetto" nella storia della musica?
Pareri, risposte
Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna da te vuol dire che è tua altrimenti significa che non lo è mai stata....
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: Esiste il cd "Perfetto"?

Messaggio da .:o ver faj:. »

bhè...di questo tipo credo ke sia proprio impossibile trovarne..xkè in un album composto da almeno una 15ina di canzoni,cè sempre una ke nn rappresenta quello ke noi vogliamo sentire...di canzoni si è molto probabile trovare una ke si definisca perfetta ma di album almeno a mio parere....impossibile
blakman
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: Esiste il cd "Perfetto"?

Messaggio da blakman »

Talvlta in un album possiamo trovare canzoni che ci fanno sognare...e magari,in un certo senso,riescono anche a rappresentare la vita....io di album "perfetti" nn ne ho....ma mi piacerebbe averne uno...
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
Rispondi