CHI EN + BON TRA....................

CHI EN + BON TRA........

CARMEN FUSCO
16
37%
ELIANA(TARZY)
8
19%
CHIARA
5
12%
ROSANNA
9
21%
ANTONELLA
5
12%

Voti totali: 43

RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: CHI EN + BON TRA....................

Messaggio da RuBaCuOrE »

pitone93 ha scritto:BHO NN E CUNOSC
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

Immagine
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.

Messaggio da °°piccolina°° »

se lo dici così manco i cani e i porci ti rispondono...impara le buone maniere...mammina nn te lo ha mai dtt??
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b

ι ♥ ¢σмιтινα
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da nè tarzzann »

ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

nè tarzzann ha scritto:ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
:shock:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
mini white

Messaggio da mini white »

senti puoi dire tt qll k vuoi su me e sulle ie amiche tnt di certo il tuo parere lo accetto ma nn è k m scalda + di tnt ma la cs k + m da fastidio è qnd certe xsn kiamano delle ragazze anoressiche xk 1 nn è vero xk a sperone ness lo è fortunatamente e poi m da particolarmente fastidio xk nn sarebbe ne giusto e ne bello nei confronti delle raga k lo sn veramente e ci soffrono..xk se nn lo sai qll è una malattia pensa ad una raga k magari è anoressica sek te ti pare giusto k tu prendi qst malattia e la usi a tuoi scopi x offendere la gente!!??bho a vlote si dicono cs insensate snz cuore proprio..mamma mij..kiss by cartina stilosa
nè tarzzann ha scritto:ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
shikamaru_08
.:: Caporale ::.

Messaggio da shikamaru_08 »

antonella
Immagine
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da diabolik95 »

:?: :?: :?:
Immagine
.:princess of dreams:.

Messaggio da .:princess of dreams:. »

mini white ha scritto:senti puoi dire tt qll k vuoi su me e sulle ie amiche tnt di certo il tuo parere lo accetto ma nn è k m scalda + di tnt ma la cs k + m da fastidio è qnd certe xsn kiamano delle ragazze anoressiche xk 1 nn è vero xk a sperone ness lo è fortunatamente e poi m da particolarmente fastidio xk nn sarebbe ne giusto e ne bello nei confronti delle raga k lo sn veramente e ci soffrono..xk se nn lo sai qll è una malattia pensa ad una raga k magari è anoressica sek te ti pare giusto k tu prendi qst malattia e la usi a tuoi scopi x offendere la gente!!??bho a vlote si dicono cs insensate snz cuore proprio..mamma mij..kiss by cartina stilosa
guarda cm ho già dtt,sei sl un bambino...e cmq forse dovresti studiare un pò il significato dell'anoressia...è una malattia no una stupidagine k le persone usano x attirare l'attenzione...e abbi almeno un pò di rispetto cm ha dtt mini white x ki è veramente malata di questa grave malattia ,ke la maggior parte di loro muoiono!!!!!
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

Immagine

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
mini white

Messaggio da mini white »

vabbè eli mo ci vogliamo spiegare a lui certe cose??!!sek me nn capirà mai..ci sn fin tprpp xsn k usano qst malattia x scopi xsnl..c'è k lo fa x offendere e c'è k vuole stare al centro dell'attenzione..eh k c vuò fa..il mondo è cosi..kiss eli uff nn ci sei e già m mankiiii nn vd l'ora k torniii tadbxs
.:princess of dreams:. ha scritto:
mini white ha scritto:senti puoi dire tt qll k vuoi su me e sulle ie amiche tnt di certo il tuo parere lo accetto ma nn è k m scalda + di tnt ma la cs k + m da fastidio è qnd certe xsn kiamano delle ragazze anoressiche xk 1 nn è vero xk a sperone ness lo è fortunatamente e poi m da particolarmente fastidio xk nn sarebbe ne giusto e ne bello nei confronti delle raga k lo sn veramente e ci soffrono..xk se nn lo sai qll è una malattia pensa ad una raga k magari è anoressica sek te ti pare giusto k tu prendi qst malattia e la usi a tuoi scopi x offendere la gente!!??bho a vlote si dicono cs insensate snz cuore proprio..mamma mij..kiss by cartina stilosa
guarda cm ho già dtt,sei sl un bambino...e cmq forse dovresti studiare un pò il significato dell'anoressia...è una malattia no una stupidagine k le persone usano x attirare l'attenzione...e abbi almeno un pò di rispetto cm ha dtt mini white x ki è veramente malata di questa grave malattia ,ke la maggior parte di loro muoiono!!!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
rubber

Messaggio da rubber »

+ bona nn lo so perkè nn le vedo tanto grandi però la più carina e sicuramnte rosanna se ho capito chi è
Rispondi