pitone93 ha scritto:BHO NN E CUNOSC
CHI EN + BON TRA....................
Re: CHI EN + BON TRA....................
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

se lo dici così manco i cani e i porci ti rispondono...impara le buone maniere...mammina nn te lo ha mai dtt??
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
nè tarzzann ha scritto:ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- mini white

senti puoi dire tt qll k vuoi su me e sulle ie amiche tnt di certo il tuo parere lo accetto ma nn è k m scalda + di tnt ma la cs k + m da fastidio è qnd certe xsn kiamano delle ragazze anoressiche xk 1 nn è vero xk a sperone ness lo è fortunatamente e poi m da particolarmente fastidio xk nn sarebbe ne giusto e ne bello nei confronti delle raga k lo sn veramente e ci soffrono..xk se nn lo sai qll è una malattia pensa ad una raga k magari è anoressica sek te ti pare giusto k tu prendi qst malattia e la usi a tuoi scopi x offendere la gente!!??bho a vlote si dicono cs insensate snz cuore proprio..mamma mij..kiss by cartina stilosa
nè tarzzann ha scritto:ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

-
shikamaru_08
- .:: Caporale ::.

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- .:princess of dreams:.
- .:: Maresciallo ::.

guarda cm ho già dtt,sei sl un bambino...e cmq forse dovresti studiare un pò il significato dell'anoressia...è una malattia no una stupidagine k le persone usano x attirare l'attenzione...e abbi almeno un pò di rispetto cm ha dtt mini white x ki è veramente malata di questa grave malattia ,ke la maggior parte di loro muoiono!!!!!mini white ha scritto:senti puoi dire tt qll k vuoi su me e sulle ie amiche tnt di certo il tuo parere lo accetto ma nn è k m scalda + di tnt ma la cs k + m da fastidio è qnd certe xsn kiamano delle ragazze anoressiche xk 1 nn è vero xk a sperone ness lo è fortunatamente e poi m da particolarmente fastidio xk nn sarebbe ne giusto e ne bello nei confronti delle raga k lo sn veramente e ci soffrono..xk se nn lo sai qll è una malattia pensa ad una raga k magari è anoressica sek te ti pare giusto k tu prendi qst malattia e la usi a tuoi scopi x offendere la gente!!??bho a vlote si dicono cs insensate snz cuore proprio..mamma mij..kiss by cartina stilosanè tarzzann ha scritto:ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
- mini white

vabbè eli mo ci vogliamo spiegare a lui certe cose??!!sek me nn capirà mai..ci sn fin tprpp xsn k usano qst malattia x scopi xsnl..c'è k lo fa x offendere e c'è k vuole stare al centro dell'attenzione..eh k c vuò fa..il mondo è cosi..kiss eli uff nn ci sei e già m mankiiii nn vd l'ora k torniii tadbxs
.:princess of dreams:. ha scritto:guarda cm ho già dtt,sei sl un bambino...e cmq forse dovresti studiare un pò il significato dell'anoressia...è una malattia no una stupidagine k le persone usano x attirare l'attenzione...e abbi almeno un pò di rispetto cm ha dtt mini white x ki è veramente malata di questa grave malattia ,ke la maggior parte di loro muoiono!!!!!mini white ha scritto:senti puoi dire tt qll k vuoi su me e sulle ie amiche tnt di certo il tuo parere lo accetto ma nn è k m scalda + di tnt ma la cs k + m da fastidio è qnd certe xsn kiamano delle ragazze anoressiche xk 1 nn è vero xk a sperone ness lo è fortunatamente e poi m da particolarmente fastidio xk nn sarebbe ne giusto e ne bello nei confronti delle raga k lo sn veramente e ci soffrono..xk se nn lo sai qll è una malattia pensa ad una raga k magari è anoressica sek te ti pare giusto k tu prendi qst malattia e la usi a tuoi scopi x offendere la gente!!??bho a vlote si dicono cs insensate snz cuore proprio..mamma mij..kiss by cartina stilosanè tarzzann ha scritto:ahahahahahahahhaahaahahaahhaha le missss di speroneeeeeeeeeeeeeeeee guai a chi me tocccc chelll se rompon...............ahahahahahaah iat a faticàààààààààààà comm vac io e poi vi faro vedere cm diventate tuttti bellli e forti ahhh permettete un pensiero poetico magnat nu poc e chiu mi parit anoressiche se permettete il termine .........ahhh nn vi offendete cia àààààà tarzzzà vado a lavorare la giungla mi aspettà ehhh che pallle ........................................
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

+ bona nn lo so perkè nn le vedo tanto grandi però la più carina e sicuramnte rosanna se ho capito chi è