x ttti i faibanesi

Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

x ttti i faibanesi

Messaggio da Dottore faibanese »

ragazzi e ragazze fatevi sentire,lasciate 1 stronzata qua sopra,vediamo qnti di noi popolano qsto forum...........ARRVUTATV

IL DOTTORE C'è
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :88: :88: :88:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Dottore faibanese »

VOX POPULI........forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da jack la motta »

DOTTORE NON HAI NIENTE DA FARE èèèèèèèè??????? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ibbrido.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 250
Iscritto il: 07 mag 2008, 15:19

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da ibbrido. »

San Gennaro Vesuviano domina....
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

ibbrido. ha scritto:San Gennaro Vesuviano domina....
:73: :73: :73:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Dottore faibanese »

voglio il cataclisma.....è mai possibile ke c contiamo sulle dita i faibanesi ke stanno in linea...ARRVUTATV
Avatar utente
Castigo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 12 ott 2007, 15:30
Località: Marigliano

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Castigo »

Spero che Faibano sprofondi nelle viscere della terra.Immagine
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

:75: :75: :75: :64: :75: :75: :75: faibano domina cmunque e dovunque
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da jack la motta »

MA SERIO........... :lol: :lol: :lol: ;-) ;-)
Avatar utente
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 572
Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
Località: marigliano

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da nanà la juventina »

Castigo ha scritto:Spero che Faibano sprofondi nelle viscere della terra.Immagine
ma semmai ci sprofndi tu!
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


Immagine
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da loca »

infatti
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Castigo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 12 ott 2007, 15:30
Località: Marigliano

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Castigo »

nanà la juventina ha scritto:
Castigo ha scritto:Spero che Faibano sprofondi nelle viscere della terra.Immagine
ma semmai ci sprofndi tu!
Fammi il favore, parla italiano.
Sinceramente non penso di essere come quei quattro idioti fuori al circolo; e non ho nessuna voglia di prendermi la nomea di cafone.
Odio questo paesino, e la rozzezza che vi ci si trova.
Immagine
francesina..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
Località: marigliano city

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da francesina.. »

vabbè non puoi fare di tutta un' erba un fascio...anche a faibano ci sono brave persone anche se un pò tamarri (senza offesa perchè chi non lo è, non si offende)...le ragazze invece non mi sono molto simpatiche....se ne salvano poche.... :cool:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 572
Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
Località: marigliano

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da nanà la juventina »

tesoro impara tu l'italiano qua nessuno ti ha dato la nomina di cafone e mi sembra ke tu abbia generalizzato fin troppo la situazione i buoni e i cattivi stanno ovunque!! i ragazzi saranno anke kafoni ma sai ke ti diko meglio kafoni e non così narcisisti cm te
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


Immagine
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da bambulella »

x francesina
ma tu sei di faibano???
(pura curiosità)
francesina..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
Località: marigliano city

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da francesina.. »

no, ma lo conosco bene...ci sono cresciuta e ho fatto la scuola li.....conosco anche a te e manco ti sopporto.
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Castigo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 12 ott 2007, 15:30
Località: Marigliano

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Castigo »

nanà la juventina ha scritto:tesoro impara tu l'italiano qua nessuno ti ha dato la nomina di cafone e mi sembra ke tu abbia generalizzato fin troppo la situazione i buoni e i cattivi stanno ovunque!! i ragazzi saranno anke kafoni ma sai ke ti diko meglio kafoni e non così narcisisti cm te
Cavolo, due messaggi ti sono bastati per stuprare la lingua italiana.
Sono davvero necessarie tutte quelle "k"?
Le persone che a Faibano si salvano si contano con le dita.
Io narcisista? Per favore non parlare di persone che non conosci.
Immagine
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Dottore faibanese »

ma ki sarà qsta signorina francesina ke nn ci sopporta............xò dai a pelle possiamo sembra rozzi,ma se ci conosci in fondo vedrai ke nn ci saranno amici + sinceri e fidati di noi.................voi purtroppo vi basate su sensazioni a pelle...e qsto è sbagliato.............................cmq io nn li posso vedere i francesi
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da bambulella »

francesina.. ha scritto:no, ma lo conosco bene...ci sono cresciuta e ho fatto la scuola li.....conosco anche a te e manco ti sopporto.
ah davvero???e quindi ci conosciamo...allora dimmi un pò tu ki sei...magari può essere ke anke io nn sopporto te...kissà....
Avatar utente
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 572
Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
Località: marigliano

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da nanà la juventina »

Castigo ha scritto:
nanà la juventina ha scritto:tesoro impara tu l'italiano qua nessuno ti ha dato la nomina di cafone e mi sembra ke tu abbia generalizzato fin troppo la situazione i buoni e i cattivi stanno ovunque!! i ragazzi saranno anke kafoni ma sai ke ti diko meglio kafoni e non così narcisisti cm te
Cavolo, due messaggi ti sono bastati per stuprare la lingua italiana.
Sono davvero necessarie tutte quelle "k"?
Le persone che a Faibano si salvano si contano con le dita.
Io narcisista? Per favore non parlare di persone che non conosci.
mamma mia tesoro qst è un forum nn è un aula scolastika mi piaccioino ole k xciò le uso se nn ti piace cm skrivo puoi anke far a meno di leggere i miei messaggi cio prof!
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


Immagine
francesina..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
Località: marigliano city

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da francesina.. »

senti dottore, io non ho detto che non sopporto te quindi è stato inutile il tuo intervento....lo sò benissimo che ci sono persone fidate e sincere a faibano........vedo che hai la coda di paglia..... :lol:
per quanto riguarda bambulella.....ti conosco...ma non mi sembra opportuno scrivere su un forum il tuo nome, cognome ecc....e cmq stai tranquilla che nemmeno tu mi sopporti...quindi è reciproco........
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da Dottore faibanese »

M HAI MESSO PURE A TACERE...BRAVISSIMA...Xò SN D FAIBANO E SE NN SBAGLIO IL TOPIC S'INTITOLA. X TUTTI I FAIBANESI.......SCUSA SE è POCO
NN è KE HO LA CODA DI PAGLIA,SI VEDE KE NN MI CONOSCI...SN INTERVENUTO IN QNTO QSTO è 1 FORUM PUBBLICO E SOPRATTUTTO XKè VIVIAMO IN 1 PAESE DEMOCRATICO...ORA VEDI TE KI DEVE STARE ZITT...CIAO CIAOOOOO FRANCESINA
francesina..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
Località: marigliano city

Re: x ttti i faibanesi

Messaggio da francesina.. »

si ma io ho pure sottolineato di non fare di tutta un'erba un fascio....forse non sai leggere....o se leggi non capisci!!! ;-)
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi