x ttti i faibanesi
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
x ttti i faibanesi
ragazzi e ragazze fatevi sentire,lasciate 1 stronzata qua sopra,vediamo qnti di noi popolano qsto forum...........ARRVUTATV
IL DOTTORE C'è
IL DOTTORE C'è
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: x ttti i faibanesi
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :88: :88: :88:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: x ttti i faibanesi
VOX POPULI........forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: x ttti i faibanesi
DOTTORE NON HAI NIENTE DA FARE èèèèèèèè???????
Re: x ttti i faibanesi
San Gennaro Vesuviano domina....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: x ttti i faibanesi
:73: :73: :73:ibbrido. ha scritto:San Gennaro Vesuviano domina....
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: x ttti i faibanesi
voglio il cataclisma.....è mai possibile ke c contiamo sulle dita i faibanesi ke stanno in linea...ARRVUTATV
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: x ttti i faibanesi
:75: :75: :75: :64: :75: :75: :75: faibano domina cmunque e dovunque
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: x ttti i faibanesi
MA SERIO...........
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 572
- Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
- Località: marigliano
Re: x ttti i faibanesi
ma semmai ci sprofndi tu!Castigo ha scritto:Spero che Faibano sprofondi nelle viscere della terra.
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


Re: x ttti i faibanesi
infatti
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: x ttti i faibanesi
Fammi il favore, parla italiano.nanà la juventina ha scritto:ma semmai ci sprofndi tu!Castigo ha scritto:Spero che Faibano sprofondi nelle viscere della terra.
Sinceramente non penso di essere come quei quattro idioti fuori al circolo; e non ho nessuna voglia di prendermi la nomea di cafone.
Odio questo paesino, e la rozzezza che vi ci si trova.

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
- Località: marigliano city
Re: x ttti i faibanesi
vabbè non puoi fare di tutta un' erba un fascio...anche a faibano ci sono brave persone anche se un pò tamarri (senza offesa perchè chi non lo è, non si offende)...le ragazze invece non mi sono molto simpatiche....se ne salvano poche.... 
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 572
- Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
- Località: marigliano
Re: x ttti i faibanesi
tesoro impara tu l'italiano qua nessuno ti ha dato la nomina di cafone e mi sembra ke tu abbia generalizzato fin troppo la situazione i buoni e i cattivi stanno ovunque!! i ragazzi saranno anke kafoni ma sai ke ti diko meglio kafoni e non così narcisisti cm te
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


-
bambulella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54
Re: x ttti i faibanesi
x francesina
ma tu sei di faibano???
(pura curiosità)
ma tu sei di faibano???
(pura curiosità)
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
- Località: marigliano city
Re: x ttti i faibanesi
no, ma lo conosco bene...ci sono cresciuta e ho fatto la scuola li.....conosco anche a te e manco ti sopporto.
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: x ttti i faibanesi
Cavolo, due messaggi ti sono bastati per stuprare la lingua italiana.nanà la juventina ha scritto:tesoro impara tu l'italiano qua nessuno ti ha dato la nomina di cafone e mi sembra ke tu abbia generalizzato fin troppo la situazione i buoni e i cattivi stanno ovunque!! i ragazzi saranno anke kafoni ma sai ke ti diko meglio kafoni e non così narcisisti cm te
Sono davvero necessarie tutte quelle "k"?
Le persone che a Faibano si salvano si contano con le dita.
Io narcisista? Per favore non parlare di persone che non conosci.

-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: x ttti i faibanesi
ma ki sarà qsta signorina francesina ke nn ci sopporta............xò dai a pelle possiamo sembra rozzi,ma se ci conosci in fondo vedrai ke nn ci saranno amici + sinceri e fidati di noi.................voi purtroppo vi basate su sensazioni a pelle...e qsto è sbagliato.............................cmq io nn li posso vedere i francesi
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54
Re: x ttti i faibanesi
ah davvero???e quindi ci conosciamo...allora dimmi un pò tu ki sei...magari può essere ke anke io nn sopporto te...kissà....francesina.. ha scritto:no, ma lo conosco bene...ci sono cresciuta e ho fatto la scuola li.....conosco anche a te e manco ti sopporto.
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 572
- Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
- Località: marigliano
Re: x ttti i faibanesi
mamma mia tesoro qst è un forum nn è un aula scolastika mi piaccioino ole k xciò le uso se nn ti piace cm skrivo puoi anke far a meno di leggere i miei messaggi cio prof!Castigo ha scritto:Cavolo, due messaggi ti sono bastati per stuprare la lingua italiana.nanà la juventina ha scritto:tesoro impara tu l'italiano qua nessuno ti ha dato la nomina di cafone e mi sembra ke tu abbia generalizzato fin troppo la situazione i buoni e i cattivi stanno ovunque!! i ragazzi saranno anke kafoni ma sai ke ti diko meglio kafoni e non così narcisisti cm te
Sono davvero necessarie tutte quelle "k"?
Le persone che a Faibano si salvano si contano con le dita.
Io narcisista? Per favore non parlare di persone che non conosci.
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
- Località: marigliano city
Re: x ttti i faibanesi
senti dottore, io non ho detto che non sopporto te quindi è stato inutile il tuo intervento....lo sò benissimo che ci sono persone fidate e sincere a faibano........vedo che hai la coda di paglia.....
per quanto riguarda bambulella.....ti conosco...ma non mi sembra opportuno scrivere su un forum il tuo nome, cognome ecc....e cmq stai tranquilla che nemmeno tu mi sopporti...quindi è reciproco........
per quanto riguarda bambulella.....ti conosco...ma non mi sembra opportuno scrivere su un forum il tuo nome, cognome ecc....e cmq stai tranquilla che nemmeno tu mi sopporti...quindi è reciproco........
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: x ttti i faibanesi
M HAI MESSO PURE A TACERE...BRAVISSIMA...Xò SN D FAIBANO E SE NN SBAGLIO IL TOPIC S'INTITOLA. X TUTTI I FAIBANESI.......SCUSA SE è POCO
NN è KE HO LA CODA DI PAGLIA,SI VEDE KE NN MI CONOSCI...SN INTERVENUTO IN QNTO QSTO è 1 FORUM PUBBLICO E SOPRATTUTTO XKè VIVIAMO IN 1 PAESE DEMOCRATICO...ORA VEDI TE KI DEVE STARE ZITT...CIAO CIAOOOOO FRANCESINA
NN è KE HO LA CODA DI PAGLIA,SI VEDE KE NN MI CONOSCI...SN INTERVENUTO IN QNTO QSTO è 1 FORUM PUBBLICO E SOPRATTUTTO XKè VIVIAMO IN 1 PAESE DEMOCRATICO...ORA VEDI TE KI DEVE STARE ZITT...CIAO CIAOOOOO FRANCESINA
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
- Località: marigliano city
Re: x ttti i faibanesi
si ma io ho pure sottolineato di non fare di tutta un'erba un fascio....forse non sai leggere....o se leggi non capisci!!! 
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
