cos'è x voi 1 amico?

Rispondi
boy-92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

cos'è x voi 1 amico?

Messaggio da boy-92 »

x me 1 amico è tt!e io ho degli amici fantastici!raga grazie di esistere!

risp in tnt mi racc!
**rosy**
.:: Maresciallo ::.

Re: cos'è x voi 1 amico?

Messaggio da **rosy** »

penso sia difficile trovare veri amici...io penso ke in un vera amicizia deve esserci prima di tutto rispetto reciproco e anke nelle cose +banali;un buon amico nn approfitta mai di te...e nei momenti + difficili ti mette a disposizione la propria spalla su cui poter piangere;e nn chiede mai nulla in cambio....logicamente a volte si litiga,ma è normale anzi sarebbe una cosa anormale se nn succedesse mai,xkè è proprio grazie a questo ke secondo me impariamo a crescere.La cosa + banale è litigare x un ragazzo...nessun ragazzo può valere così tanto da distruggere un'amicizia!!!!Ma è anke qui ke si mostra il rispetto verso l'amico-a...se sai ke alla tua mica piace un ragazzo...nn devi proprio permetterti di dire ke piace anke a te;o di arrabbiarti xkè lei nn te lo fa conoscere(mi è successo..è una cosa assurda);una vera amica nn deve mai essere invidiosa di te..
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

Immagine
**rosy**

Messaggio da **rosy** »

Io ho trovato una vera amica....e le voglio tanto bene...Mariateresa sei unica!!!!GRAZIE X TUTTO!!!!!!!!!!
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

Immagine
**okkidighiaccio**
.:: Sergente ::.

Messaggio da **okkidighiaccio** »

**rosy** ha scritto:penso sia difficile trovare veri amici...io penso ke in un vera amicizia deve esserci prima di tutto rispetto reciproco e anke nelle cose +banali;un buon amico nn approfitta mai di te...e nei momenti + difficili ti mette a disposizione la propria spalla su cui poter piangere;e nn chiede mai nulla in cambio....logicamente a volte si litiga,ma è normale anzi sarebbe una cosa anormale se nn succedesse mai,xkè è proprio grazie a questo ke secondo me impariamo a crescere.La cosa + banale è litigare x un ragazzo...nessun ragazzo può valere così tanto da distruggere un'amicizia!!!!Ma è anke qui ke si mostra il rispetto verso l'amico-a...se sai ke alla tua mica piace un ragazzo...nn devi proprio permetterti di dire ke piace anke a te;o di arrabbiarti xkè lei nn te lo fa conoscere(mi è successo..è una cosa assurda);una vera amica nn deve mai essere invidiosa di te..

per l'amicizia e tt.....senza di quella nn so vivere....concordo cn la mia tesoluccia tadbbbbb :88: :88: :71: ed io di amiche c'è ne ho tantissime ma la + speciale è lei ROSARIA tadb!!!!! :82:
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!

Immagine
CICCIOBASTARDO
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da CICCIOBASTARDO »

x me un amico è una persona sincera e che t aiuti in qualsiasi momento....che t dia consigli e che ti spinga a fare la giusta decisione....un amico è cm un fratello,d lui t puoi sempre fidare...almeno così mi è capitato a me...io ho un amico davvero sincero che mi ascolta quando voglio sfogarmi e mi dice cosa secondo lui è giusto fare.....
le persone a volte dicono:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO",però nn è sempre così,c sono delle persone che all inizio t sembrano amici e poi alla prima okkasione t fregano......quindi raga scegliete bene e riuscite a distinguere le vere amicizie cm o fatto io....
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
Diavoletta Crazy

Messaggio da Diavoletta Crazy »

X me l'amiko è il dono + prezioso ke esista sl faccia dl terra.........e pensare ke ne xderò mltiximi........Amicetti mi mankerete,Vi amo di beneeeeeeeeee!!!!!!!!! :82:
Ti amoooooooooooo,sl qst!!!!!!!!!!
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

ho già risp a 1 topik simile...e risp alla stessa maniera XDXDXD

allora x me 1 amico è cm 1 fratello o 1 sorella....è 1 xsona a cui posso confidare tt....dalla sciokkezze alle cs serie e importanti....xkè 1 amico/a nn giudica ma consiglia...vuole bn ma nn esige....è compagno di divertimento ma anke di tristezza....insomma x me l'amico è tt!e io sn davvero fortunata...xkè ho degli amici fantastici ke mi vogliono tnt bn....raga vi adoroooo e vadb
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da BALLET »

Difficile trovari amici "veri"(Io x fortuna le ho trovate)
Cmq un amico (se è un vero amico) deve saperti aiutare in momenti difficile,deve saper renderti felice,deve farti vivere emozioni..e sopratutto deve x forza volerti BENE :!:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
xander94

Messaggio da xander94 »

x me ki trova un amico trova un tesoro xò per certe persone è stato molto difficile trovarsi veri amici ke sanno apprezzare le qualita di un altro più incapacedi ki è più dotato
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

per me l amicizia se è vera è la kosa piu bella ke c sia....
io per fortuna ho degli ottimi amici...
grazie raghyyyy vi amoooooo nn so km farei snz di voi :oops:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

è bella l'amicizia
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
sweetelena

Messaggio da sweetelena »

Bhè che dire chi trova un amico, ma amico intendo con la A maiuscola è fortunato....Personalmente io nn ci credo tanto piu all' amicizia quella vera...all'amico ke kondivide tutto cn te...quello ke ti sta vicino nel bene o nel male...La mia vera amica e mia madre di sicuro lei nn mi abbadona mai.....
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●イi ムᄊo

♥♥♥...Fιиσ α тє нσ αρєятσ ι мιєι σккι є νє∂σ кє αмαятι є ℓ'ιммєиѕσ ρєя мє...♥♥♥

·!¦[·ⓐⓜⓞⓡⓔ ⓜⓘⓞ ⓣⓘ ⓐⓜⓞ·]¦!·

Immagine
carina4ever

Messaggio da carina4ever »

l'amiko e' colui k c'e' sempre..nn t tradisce mai...qllo k t consola nei momenti + brutti...l'amiko e' la perxona che ami di + al mondo..qllo k ti rivoluziona le giornate...qllo k ti sa asklt...qllo k ti fa cambiare giorno dp giorno
qllo k ti sa regalare un sorriso...e k alcune vlt t fa ank piangere..soffrire..ma sara' x sempre li' accanto a te...a sokkorrerti!!!
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...

ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
carina4ever

Messaggio da carina4ever »

K SYA ARRAPATO???
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...

ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
_cucciolotta_

Messaggio da _cucciolotta_ »

x me 1 amika è 1 parte di me, 1 persona ke mi sa ascoltare, l'unika a cui basta guardarmi x capire se sto male... l'unika ke mi legge nel profondo del cuore.... ke è sempre disponibile se ne ho bisogno... è 1 parte importante della mia vita e spesso c'è ne accorgiamo sl qnd ci manka....
Immagine
I love you

Immagine
Rispondi