cos'è x voi 1 amico?
cos'è x voi 1 amico?
x me 1 amico è tt!e io ho degli amici fantastici!raga grazie di esistere!
risp in tnt mi racc!
risp in tnt mi racc!
- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

Re: cos'è x voi 1 amico?
penso sia difficile trovare veri amici...io penso ke in un vera amicizia deve esserci prima di tutto rispetto reciproco e anke nelle cose +banali;un buon amico nn approfitta mai di te...e nei momenti + difficili ti mette a disposizione la propria spalla su cui poter piangere;e nn chiede mai nulla in cambio....logicamente a volte si litiga,ma è normale anzi sarebbe una cosa anormale se nn succedesse mai,xkè è proprio grazie a questo ke secondo me impariamo a crescere.La cosa + banale è litigare x un ragazzo...nessun ragazzo può valere così tanto da distruggere un'amicizia!!!!Ma è anke qui ke si mostra il rispetto verso l'amico-a...se sai ke alla tua mica piace un ragazzo...nn devi proprio permetterti di dire ke piace anke a te;o di arrabbiarti xkè lei nn te lo fa conoscere(mi è successo..è una cosa assurda);una vera amica nn deve mai essere invidiosa di te..
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- **rosy**

Io ho trovato una vera amica....e le voglio tanto bene...Mariateresa sei unica!!!!GRAZIE X TUTTO!!!!!!!!!!
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- **okkidighiaccio**
- .:: Sergente ::.

**rosy** ha scritto:penso sia difficile trovare veri amici...io penso ke in un vera amicizia deve esserci prima di tutto rispetto reciproco e anke nelle cose +banali;un buon amico nn approfitta mai di te...e nei momenti + difficili ti mette a disposizione la propria spalla su cui poter piangere;e nn chiede mai nulla in cambio....logicamente a volte si litiga,ma è normale anzi sarebbe una cosa anormale se nn succedesse mai,xkè è proprio grazie a questo ke secondo me impariamo a crescere.La cosa + banale è litigare x un ragazzo...nessun ragazzo può valere così tanto da distruggere un'amicizia!!!!Ma è anke qui ke si mostra il rispetto verso l'amico-a...se sai ke alla tua mica piace un ragazzo...nn devi proprio permetterti di dire ke piace anke a te;o di arrabbiarti xkè lei nn te lo fa conoscere(mi è successo..è una cosa assurda);una vera amica nn deve mai essere invidiosa di te..
per l'amicizia e tt.....senza di quella nn so vivere....concordo cn la mia tesoluccia tadbbbbb :88: :88: :71: ed io di amiche c'è ne ho tantissime ma la + speciale è lei ROSARIA tadb!!!!! :82:
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!

- CICCIOBASTARDO
- .:: LuogoTenente ::.

x me un amico è una persona sincera e che t aiuti in qualsiasi momento....che t dia consigli e che ti spinga a fare la giusta decisione....un amico è cm un fratello,d lui t puoi sempre fidare...almeno così mi è capitato a me...io ho un amico davvero sincero che mi ascolta quando voglio sfogarmi e mi dice cosa secondo lui è giusto fare.....
le persone a volte dicono:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO",però nn è sempre così,c sono delle persone che all inizio t sembrano amici e poi alla prima okkasione t fregano......quindi raga scegliete bene e riuscite a distinguere le vere amicizie cm o fatto io....
le persone a volte dicono:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO",però nn è sempre così,c sono delle persone che all inizio t sembrano amici e poi alla prima okkasione t fregano......quindi raga scegliete bene e riuscite a distinguere le vere amicizie cm o fatto io....
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
se piove x me piove x tutti
- Diavoletta Crazy

X me l'amiko è il dono + prezioso ke esista sl faccia dl terra.........e pensare ke ne xderò mltiximi........Amicetti mi mankerete,Vi amo di beneeeeeeeeee!!!!!!!!! :82:
Ti amoooooooooooo,sl qst!!!!!!!!!!

- bimba13
- Colonnello Comandante

ho già risp a 1 topik simile...e risp alla stessa maniera XDXDXD
allora x me 1 amico è cm 1 fratello o 1 sorella....è 1 xsona a cui posso confidare tt....dalla sciokkezze alle cs serie e importanti....xkè 1 amico/a nn giudica ma consiglia...vuole bn ma nn esige....è compagno di divertimento ma anke di tristezza....insomma x me l'amico è tt!e io sn davvero fortunata...xkè ho degli amici fantastici ke mi vogliono tnt bn....raga vi adoroooo e vadb
allora x me 1 amico è cm 1 fratello o 1 sorella....è 1 xsona a cui posso confidare tt....dalla sciokkezze alle cs serie e importanti....xkè 1 amico/a nn giudica ma consiglia...vuole bn ma nn esige....è compagno di divertimento ma anke di tristezza....insomma x me l'amico è tt!e io sn davvero fortunata...xkè ho degli amici fantastici ke mi vogliono tnt bn....raga vi adoroooo e vadb
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Difficile trovari amici "veri"(Io x fortuna le ho trovate)
Cmq un amico (se è un vero amico) deve saperti aiutare in momenti difficile,deve saper renderti felice,deve farti vivere emozioni..e sopratutto deve x forza volerti BENE
Cmq un amico (se è un vero amico) deve saperti aiutare in momenti difficile,deve saper renderti felice,deve farti vivere emozioni..e sopratutto deve x forza volerti BENE
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
x me ki trova un amico trova un tesoro xò per certe persone è stato molto difficile trovarsi veri amici ke sanno apprezzare le qualita di un altro più incapacedi ki è più dotato
- carmenthebest
- Tenente Generale

per me l amicizia se è vera è la kosa piu bella ke c sia....
io per fortuna ho degli ottimi amici...
grazie raghyyyy vi amoooooo nn so km farei snz di voi
io per fortuna ho degli ottimi amici...
grazie raghyyyy vi amoooooo nn so km farei snz di voi
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- *6TtYlMyOmOndO*
- .:: Tenente ::.

è bella l'amicizia
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com

°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com

- sweetelena

Bhè che dire chi trova un amico, ma amico intendo con la A maiuscola è fortunato....Personalmente io nn ci credo tanto piu all' amicizia quella vera...all'amico ke kondivide tutto cn te...quello ke ti sta vicino nel bene o nel male...La mia vera amica e mia madre di sicuro lei nn mi abbadona mai.....
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●イi ムᄊo
♥♥♥...Fιиσ α тє нσ αρєятσ ι мιєι σккι є νє∂σ кє αмαятι є ℓ'ιммєиѕσ ρєя мє...♥♥♥
·!¦[·ⓐⓜⓞⓡⓔ ⓜⓘⓞ ⓣⓘ ⓐⓜⓞ·]¦!·

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●イi ムᄊo
♥♥♥...Fιиσ α тє нσ αρєятσ ι мιєι σккι є νє∂σ кє αмαятι є ℓ'ιммєиѕσ ρєя мє...♥♥♥
·!¦[·ⓐⓜⓞⓡⓔ ⓜⓘⓞ ⓣⓘ ⓐⓜⓞ·]¦!·

- carina4ever

l'amiko e' colui k c'e' sempre..nn t tradisce mai...qllo k t consola nei momenti + brutti...l'amiko e' la perxona che ami di + al mondo..qllo k ti rivoluziona le giornate...qllo k ti sa asklt...qllo k ti fa cambiare giorno dp giorno
qllo k ti sa regalare un sorriso...e k alcune vlt t fa ank piangere..soffrire..ma sara' x sempre li' accanto a te...a sokkorrerti!!!
qllo k ti sa regalare un sorriso...e k alcune vlt t fa ank piangere..soffrire..ma sara' x sempre li' accanto a te...a sokkorrerti!!!
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

- carina4ever

K SYA ARRAPATO???
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*

- _cucciolotta_

x me 1 amika è 1 parte di me, 1 persona ke mi sa ascoltare, l'unika a cui basta guardarmi x capire se sto male... l'unika ke mi legge nel profondo del cuore.... ke è sempre disponibile se ne ho bisogno... è 1 parte importante della mia vita e spesso c'è ne accorgiamo sl qnd ci manka....

I love you