KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

ellac stabben ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
@nonim@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 mag 2008, 21:38

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da @nonim@ »

_Always_ ha scritto:c'ata ccis a salut...po maj essr ke nn c sta nu bnritt e waglion bell a faiban? C STA, C STA VO DIK IOOOOOOOOOOO o prublem è po carattr ma c stann suggiett bllill :cool:
E ki è? :lol: :grin:
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

:lol: :lol:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
_Always_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:08

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da _Always_ »

c'è 1sottile differenza tra nn voler dire ke è il + bello e dire ke nn ci sono...ma c'è qst differenza, infatt io mi avvalgo della prima affermazione xkè ci sn ragazzi belli ma nn è vogj nnummnà
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

_Always_ ha scritto:c'è 1sottile differenza tra nn voler dire ke è il + bello e dire ke nn ci sono...ma c'è qst differenza, infatt io mi avvalgo della prima affermazione xkè ci sn ragazzi belli ma nn è vogj nnummnà
:lol: :lol: :lol:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

_Always_ ha scritto:c'è 1sottile differenza tra nn voler dire ke è il + bello e dire ke nn ci sono...ma c'è qst differenza, infatt io mi avvalgo della prima affermazione xkè ci sn ragazzi belli ma


CARA MIA E' QUA CHE SBAGLI, TANTO NESSUNO SA CHI SEI DILLO CHI E PIU CARINO DI FAIBANO....TANTO A ME NN ME NE FREGA NIENTE DI SAPERE CHI NOMINI , E SOLO CURIOSITA....CIAO CIAO.............nn è vogj nnummnà
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

jack la motta ha scritto::grin: :grin: :grin:
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da Dottore faibanese »

........ragazzi il più bello di faibano è giulio fortunato detto jack la motta........ :cool: :cool: :cool: ........ma parliamo delle ragazze di faibano....ki è la più tosta secondo voi!





sempre e solo forza napoli
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da Dottore faibanese »

la più tosta di faibano è "BIBBUCCIA A PESCIA" alias TOMMASO PSIELL..... :lol: :lol: :lol: snza offesa tommy...sto pariann
Avatar utente
piccola90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:15

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da piccola90 »

[quote="Dottore faibanese"]........ragazzi il più bello di faibano è giulio fortunato detto jack la motta........

concordo cn te .....
Guida la vita nn farti guidare....Vorrei spiegarti ke nn voglio perderti...
Immagine
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da bambulella »

Dottore faibanese ha scritto:la più tosta di faibano è "BIBBUCCIA A PESCIA" alias TOMMASO PSIELL..... :lol: :lol: :lol: snza offesa tommy...sto pariann

:94::94::94:....ma è possibil ca si semp tu????????lasciò o stà a tommy....kill già sta p fatt re suoj....:94::94:
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da Dottore faibanese »

cmq 1 altra ragazza ke è molto bella è........MARIO A SCORZA... tesoro hai 1 "SC" moscia ke è esageratamente esagerata...ke ti farei gioia
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Dottore faibanese ha scritto:cmq 1 altra ragazza ke è molto bella è........MARIO A SCORZA... tesoro hai 1 "SC" moscia ke è esageratamente esagerata...ke ti farei gioia
:lol: :lol: :lol:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

galluccese ha scritto:hbo.!
tu di dv6
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

CMQ TI RINGRAZIO DOTTORE ED ANKE A PICCOLA 90 CHE NN SO CHI SIA, MA NN CREDO DI ESSERE IL PIU BELLO DI FAIBANO CMQ GRAZIE LO STESSO ...... ....CIAO CIAO...............
PER ME LA RAGAZZA PIU BELLA DI FAIBANO E ROSA CERCIELLO
...........
Avatar utente
**bionda....riccia**
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 dic 2007, 19:55

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da **bionda....riccia** »

jack la motta ha scritto:PER ME LA RAGAZZA PIU BELLA DI FAIBANO E ROSA CERCIELLO...........
mio caro jack la motta n penso di essere la + bella di faibano,xkè ce ne sn molte altre + belle di me a faibano,cmq grazie mille :90: :90: :90:
Guida la vita nn farti guidare...6 il mio cucciolo. TI AMO
Immagine
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da Dottore faibanese »

aoh oi giulio stev pariann...1 csa xò si può dire,ke a faibano nn vogliamo fare ttti sosia di alessio e raffaello,cm i ragazzi degli altri paesi,ma siamo noi stessi e nessuno e cm noi,siamo semplici,e simm semp e cchiu gruoss...forza napoli
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

Dottore faibanese ha scritto:aoh oi giulio stev pariann...1 csa xò si può dire,ke a faibano nn vogliamo fare ttti sosia di alessio e raffaello,cm i ragazzi degli altri paesi,ma siamo noi stessi e nessuno e cm noi,siamo semplici,e simm semp e cchiu gruoss...forza napoli
BE ATTENTO A QUELLO CHE DICI DOTTORE......... :grin: :grin: :grin: :grin:
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da Dottore faibanese »

1 rgazzo davvero molto tosto a faibano c'è.......PAOLO PAIS detto FRAKKIA,ma pur GIUANN ò PALLUTTIN...................sn dei sex simbols............ma BIBBUCC A PESC snza offesa x gli altri può andare a uomini e donne.....................stamm kin e friscun a faibano
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

:???:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da misspiccolina86 »

Mimmo cn la golf blu!!!
Immagine
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

misspiccolina86 ha scritto:Mimmo cn la golf blu!!!
AE STAMM APPOST.......... :grin: :grin: :grin: ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da misspiccolina86 »

xkè?????
jack la motta ha scritto:
misspiccolina86 ha scritto:Mimmo cn la golf blu!!!
AE STAMM APPOST.......... :grin: :grin: :grin: ;-) ;-) ;-)
Immagine
Rispondi