KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
ellac stabben 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
E ki è?_Always_ ha scritto:c'ata ccis a salut...po maj essr ke nn c sta nu bnritt e waglion bell a faiban? C STA, C STA VO DIK IOOOOOOOOOOO o prublem è po carattr ma c stann suggiett bllill
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
c'è 1sottile differenza tra nn voler dire ke è il + bello e dire ke nn ci sono...ma c'è qst differenza, infatt io mi avvalgo della prima affermazione xkè ci sn ragazzi belli ma nn è vogj nnummnà
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
_Always_ ha scritto:c'è 1sottile differenza tra nn voler dire ke è il + bello e dire ke nn ci sono...ma c'è qst differenza, infatt io mi avvalgo della prima affermazione xkè ci sn ragazzi belli ma nn è vogj nnummnà
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
_Always_ ha scritto:c'è 1sottile differenza tra nn voler dire ke è il + bello e dire ke nn ci sono...ma c'è qst differenza, infatt io mi avvalgo della prima affermazione xkè ci sn ragazzi belli ma
CARA MIA E' QUA CHE SBAGLI, TANTO NESSUNO SA CHI SEI DILLO CHI E PIU CARINO DI FAIBANO....TANTO A ME NN ME NE FREGA NIENTE DI SAPERE CHI NOMINI , E SOLO CURIOSITA....CIAO CIAO.............nn è vogj nnummnà
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
jack la motta ha scritto:![]()
![]()
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
........ragazzi il più bello di faibano è giulio fortunato detto jack la motta........
........ma parliamo delle ragazze di faibano....ki è la più tosta secondo voi!
sempre e solo forza napoli
sempre e solo forza napoli
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
la più tosta di faibano è "BIBBUCCIA A PESCIA" alias TOMMASO PSIELL.....
snza offesa tommy...sto pariann
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
[quote="Dottore faibanese"]........ragazzi il più bello di faibano è giulio fortunato detto jack la motta........
concordo cn te .....
concordo cn te .....
Guida la vita nn farti guidare....Vorrei spiegarti ke nn voglio perderti...


-
bambulella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
Dottore faibanese ha scritto:la più tosta di faibano è "BIBBUCCIA A PESCIA" alias TOMMASO PSIELL.....![]()
![]()
snza offesa tommy...sto pariann
:94::94::94:....ma è possibil ca si semp tu????????lasciò o stà a tommy....kill già sta p fatt re suoj....:94::94:
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
cmq 1 altra ragazza ke è molto bella è........MARIO A SCORZA... tesoro hai 1 "SC" moscia ke è esageratamente esagerata...ke ti farei gioia
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
Dottore faibanese ha scritto:cmq 1 altra ragazza ke è molto bella è........MARIO A SCORZA... tesoro hai 1 "SC" moscia ke è esageratamente esagerata...ke ti farei gioia
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
tu di dv6galluccese ha scritto:hbo.!
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
CMQ TI RINGRAZIO DOTTORE ED ANKE A PICCOLA 90 CHE NN SO CHI SIA, MA NN CREDO DI ESSERE IL PIU BELLO DI FAIBANO CMQ GRAZIE LO STESSO ...... ....CIAO CIAO...............
PER ME LA RAGAZZA PIU BELLA DI FAIBANO E ROSA CERCIELLO...........
PER ME LA RAGAZZA PIU BELLA DI FAIBANO E ROSA CERCIELLO...........
- **bionda....riccia**
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 25 dic 2007, 19:55
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
mio caro jack la motta n penso di essere la + bella di faibano,xkè ce ne sn molte altre + belle di me a faibano,cmq grazie mille :90: :90: :90:jack la motta ha scritto:PER ME LA RAGAZZA PIU BELLA DI FAIBANO E ROSA CERCIELLO...........
Guida la vita nn farti guidare...6 il mio cucciolo. TI AMO


-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
aoh oi giulio stev pariann...1 csa xò si può dire,ke a faibano nn vogliamo fare ttti sosia di alessio e raffaello,cm i ragazzi degli altri paesi,ma siamo noi stessi e nessuno e cm noi,siamo semplici,e simm semp e cchiu gruoss...forza napoli
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
BE ATTENTO A QUELLO CHE DICI DOTTORE.........Dottore faibanese ha scritto:aoh oi giulio stev pariann...1 csa xò si può dire,ke a faibano nn vogliamo fare ttti sosia di alessio e raffaello,cm i ragazzi degli altri paesi,ma siamo noi stessi e nessuno e cm noi,siamo semplici,e simm semp e cchiu gruoss...forza napoli
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
1 rgazzo davvero molto tosto a faibano c'è.......PAOLO PAIS detto FRAKKIA,ma pur GIUANN ò PALLUTTIN...................sn dei sex simbols............ma BIBBUCC A PESC snza offesa x gli altri può andare a uomini e donne.....................stamm kin e friscun a faibano
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
AE STAMM APPOST..........misspiccolina86 ha scritto:Mimmo cn la golf blu!!!
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????
xkè?????
jack la motta ha scritto:AE STAMM APPOST..........misspiccolina86 ha scritto:Mimmo cn la golf blu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

