KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2008, 10:54

KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da bambulella »

Ragazze visto ke hanno inserito vari topik sul più bello di marigliano,il più bello di miuli e il più bello di lausdomini, io ora vi kiedo:secondo voi ki è il più bello di faibano?????
risp in tante...ciao!
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da **ANONIMO** »

il mio amiko DANDI
TA CRER............
Immagine
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da loca »

nisciun..
Avatar utente
cucciola partenopea
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 apr 2008, 18:49

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da cucciola partenopea »

:80:x me il più bello di faibano è GIULIO....tvttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbb ciao a tt... :90: ciao bambulella tvttbbbbbbbbbbbbbb tadb ....
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'
Immagine
Avatar utente
*so sweet*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4611
Iscritto il: 01 ott 2007, 18:03
Località: NeL kAsTeLlO dI KrIsTaLlO.....

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da *so sweet* »

loca ha scritto:nisciun..
lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...
Immagine
[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sinceramente nn c'è nex1 di interessante a faibano o meglio a me nn piace nex1...
de gustibus ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

perchè sebastiano cerciello è male?????
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:perchè sebastiano cerciello è male?????
NO Xò NN RIENTRA NEI MIEI CANONI DI BELLEZZA
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

guarda se apri un topic in tal senso devi cercare di parlare di una persona che oggettivamente possa essere carino. Poi è normale che la bellezza è soggettiva e quindi una persona che piace ad una non piace ad un altra
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:guarda se apri un topic in tal senso devi cercare di parlare di una persona che oggettivamente possa essere carino. Poi è normale che la bellezza è soggettiva e quindi una persona che piace ad una non piace ad un altra
VABBè MA SN ANKE LIBERA DI DIRE KE NN PIACE NEX1 NN CREDI?
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

si ma tu protresti anche rispondere che benchè non te ne piaccia nessuno il più carino è...
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:si ma tu protresti anche rispondere che benchè non te ne piaccia nessuno il più carino è...
MA SEC STAI FUSO STAS XME NN C'è IL PIU CARINO SO TUTTI BRUTTI OK NN MI INTERESSA NEX1 MA PENSO KE OGNUNO HA I PROP GUSTI POTREBB EXERE NAKER BEI RAGAZZI MA A MIO PARERE NEX1 SI SALVA
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

sei poco obiettiva
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:sei poco obiettiva
MA QND MAI...SE N MI PIACE NEX1 XKè DV DIRE XFORZA KE MI INTERESSA QUALC1 NN HO KAPITO
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

fai un pò confusione sui concetti. se uno ti chiede " chi è il piu bello di Faibano" ci sarà pure uno che è più carino degli altri. Se poi a te piaccia anche o meno è un altro discorso cmq anche piccolo francesco saverio non è male
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:fai un pò confusione sui concetti. se uno ti chiede " chi è il piu bello di Faibano" ci sarà pure uno che è più carino degli altri. Se poi a te piaccia anche o meno è un altro discorso cmq anche piccolo francesco saverio non è male
nn c'è nex1 ke è karino xme ci trovi qualcs di strano nn ho kapito...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

allora se uno ti chiede " Chi è il meno brutto di faibano?" sai rispondere?
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:allora se uno ti chiede " Chi è il meno brutto di faibano?" sai rispondere?
si c'è qualc1 ma nn ho grande considerazioni dei rgazzi di faibano c'è qualc1 ke si sala ma nnt di ke
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 29 mar 2008, 20:16

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da prezzemolo »

già è diversa come risposta
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

SENTI GIOIA MA SE AI DA DIRE QUALKOSA SUI RAGAZZI DI FAIBANO DILLO...NN AVER PAURA CHE NN TI MANGIANO I RAGAZZI DI FAIBANO ... E POI CHE CAZZO ME NE FREGA A ME DEL TUO PARERE .......OK A QUESTO E RIVOLTO A MAGIKA NAPOLETANA..........GRAZIE PROFESSOR :grin: :grin:
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

mio caro giulio mi disp ke tu ti sia offeso ma nnera ia intenzione io mica ho dtt ke tu 6brutto? io ho parlato in generale ke quasi nex1 xme è interessante ma sempre escludendo qualc1....nn ho ftt tt 1erba 1fascio ok....
ciao cmq sn terry ho cambiato nick xkè cn l altro nn mi fa piu entrar ciao ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da Dottore faibanese »

ciao giulio...nn t incazzare sempre...1 altro pò te la mangiavi a sta ragazza...ciao tvb
senti ma ki è sta terry... kella uaglion con l'uocchie celeste...carina e molto istintiva...poi ogni pensiero è libero...e poi dicono ke il nostro paese è democratico,qndi...ciao baci a entrambi
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Dottore faibanese ha scritto:ciao giulio...nn t incazzare sempre...1 altro pò te la mangiavi a sta ragazza...ciao tvb
senti ma ki è sta terry... kella uaglion con l'uocchie celeste...carina e molto istintiva...poi ogni pensiero è libero...e poi dicono ke il nostro paese è democratico,qndi...ciao baci a entrambi
sisi sn proprio....cmq grazie...
è vero qst è 1paese democratico quindi libertà di pensiero e parola....
scusate xla mia trp istintività! ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da jack la motta »

WA SCUSA TERRY NN SAPEVO CHE E RI TU SE NO NN MI PERMETTEVO PROPIO DI DIRE QUELLE COSE CHE POI ANKE TE SEI DI FAIBANO SCUSA ANCORA..........CIAO :grin: :grin: :grin:

IO PERCIO VEDEVO CHE TE NN RIS PIU SU DUSCUTIAMO PENSAVO CHE NN AVEVI PIU TEMPO PER RIS INVECE AI CAMBIATO NICK NAME VABBE CIAO .............. :grin:
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL PIù BELLO DI FAIBANO????????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

jack la motta ha scritto:WA SCUSA TERRY NN SAPEVO CHE E RI TU SE NO NN MI PERMETTEVO PROPIO DI DIRE QUELLE COSE CHE POI ANKE TE SEI DI FAIBANO SCUSA ANCORA..........CIAO :grin: :grin: :grin:

IO PERCIO VEDEVO CHE TE NN RIS PIU SU DUSCUTIAMO PENSAVO CHE NN AVEVI PIU TEMPO PER RIS INVECE AI CAMBIATO NICK NAME VABBE CIAO .............. :grin:
nn t preoccupare giulio tranquillo ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Rispondi