che ne pensate di felice de falco(cicione)

felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

cercherò di schiacciare piu piano ok ciao bello
djzeus
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:04

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da djzeus »

E un grande...e un bravissimo raga...e fa pariare...
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da Joyful Girl »

Coronaaaa ti vojo bene baci GELA CIAO TESò
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

ciao gela anche io ti voglio tantissimo bene davvero tanto grazie per il commento un bacione forte forte tadb ciao teso nell'estate mi mankeraii,....................
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da Joyful Girl »

felice 4a odonto ha scritto:ciao gela anche io ti voglio tantissimo bene davvero tanto grazie per il commento un bacione forte forte tadb ciao teso nell'estate mi mankeraii,....................

Amò tu mi mancherai di piu sei il migliore dell'IPSIA nun to scurdà baci gela the best
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
poetessainnamorat@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 mag 2008, 18:25

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da poetessainnamorat@ »

BE KE DIRE DI CICIONE A VERLO KE AMICO E IL MINIMO MA INNAMORARTI DI LUI E LI MASSIMO!!!PECCATO KE ORA FINISCE LA SCUOLA!!!
FELI TADBXS NON CAMBIARE MAI RESTASEMPRE KME SEI
:grin:
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

grazie per il vostri commenti vi amo di bene poetessainnamoraata chi sei??????fammelo sapere il qualke modo ok ciao un bacio
poetessainnamor@t@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 giu 2008, 10:58

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da poetessainnamor@t@ »

tu sai molto bene ki sono pero voglio ke sia un segreto e ke nessuno sappia ke mi sono innamorata di te ok
ciao felx tvb
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

poetessa ho capito chi sei nn dico il nome perche deve restare un segreto pero l'importante che lo so io chi sei ciao un bacio a tutti






RAGAZZI MI RACCOMANDO LASCIATE I COMMENTI
poetessainnamor@t@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 giu 2008, 10:58

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da poetessainnamor@t@ »

TI SEI PROPIO SPRECATO WU PENSAVO KE KME MINIMO SCRIVEVI UN PAIO DI RIGHE BE NON FA NULLA
VABENE CIAO CIAO
ALL'ANNO PROSSIMO!!!
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

ciao a tutti, nn ho capito perche cosa volevi che ti scrivevo un romanzo penso che basta quello che ho scritto.ok ciao
Rispondi