che ne pensate di felice de falco(cicione)
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
cercherò di schiacciare piu piano ok ciao bello
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
E un grande...e un bravissimo raga...e fa pariare...
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Coronaaaa ti vojo bene baci GELA CIAO TESò
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
ciao gela anche io ti voglio tantissimo bene davvero tanto grazie per il commento un bacione forte forte tadb ciao teso nell'estate mi mankeraii,....................
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
felice 4a odonto ha scritto:ciao gela anche io ti voglio tantissimo bene davvero tanto grazie per il commento un bacione forte forte tadb ciao teso nell'estate mi mankeraii,....................
Amò tu mi mancherai di piu sei il migliore dell'IPSIA nun to scurdà baci gela the best
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

-
poetessainnamorat@
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 29 mag 2008, 18:25
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
BE KE DIRE DI CICIONE A VERLO KE AMICO E IL MINIMO MA INNAMORARTI DI LUI E LI MASSIMO!!!PECCATO KE ORA FINISCE LA SCUOLA!!!
FELI TADBXS NON CAMBIARE MAI RESTASEMPRE KME SEI

FELI TADBXS NON CAMBIARE MAI RESTASEMPRE KME SEI
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
grazie per il vostri commenti vi amo di bene poetessainnamoraata chi sei??????fammelo sapere il qualke modo ok ciao un bacio
-
poetessainnamor@t@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 15
- Iscritto il: 03 giu 2008, 10:58
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
tu sai molto bene ki sono pero voglio ke sia un segreto e ke nessuno sappia ke mi sono innamorata di te ok
ciao felx tvb
ciao felx tvb
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
poetessa ho capito chi sei nn dico il nome perche deve restare un segreto pero l'importante che lo so io chi sei ciao un bacio a tutti
RAGAZZI MI RACCOMANDO LASCIATE I COMMENTI
RAGAZZI MI RACCOMANDO LASCIATE I COMMENTI
-
poetessainnamor@t@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 15
- Iscritto il: 03 giu 2008, 10:58
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
TI SEI PROPIO SPRECATO WU PENSAVO KE KME MINIMO SCRIVEVI UN PAIO DI RIGHE BE NON FA NULLA
VABENE CIAO CIAO
ALL'ANNO PROSSIMO!!!
VABENE CIAO CIAO
ALL'ANNO PROSSIMO!!!
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
ciao a tutti, nn ho capito perche cosa volevi che ti scrivevo un romanzo penso che basta quello che ho scritto.ok ciao