Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
-
@PEPP O VIP@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 15 apr 2008, 01:21
Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
Che ne pensate del pisciazzo? per me e nu scem e anke troppo bambino nun o vatt per nn fare ridere i cristiani voi kosa ne pensate? rispondete in tanti

-
savianese93
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02
-
savianesi91-92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 21 apr 2008, 12:02
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
savianese93 ha scritto:e nu scem
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
pisciazzo e down
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
è un bambino ke si crede di essere e di fare il duro, ma a final è nu scem...
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 605
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
- Località: tra il cielo e l'oceano
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
Si è vero ke è buffone xò è simpatico ed io gli voglio tanto bene.....................
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
lo sappiamo che e nu scem ma noi lo facciamo fareAndry91 ha scritto:è un bambino ke si crede di essere e di fare il duro, ma a final è nu scem...
-
ZIO GIANFRANCO
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 21 apr 2008, 18:24
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
lasciate stare o pisciazz adda paria
-
supergiotto
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
Andry91 ha scritto:è un bambino ke si crede di essere e di fare il duro, ma a final è nu scem...
- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
- Località: Saviano
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
è nu scem e frussuriell curt e mal ngavat s penz e vatt e ruoss mo sa a fa a nol a divntat ruosss ku killi curnut la


- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
lo skifo,è antipaticissimo nn so ki caxo si cede di exere..
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
Come dici tu è nu fess!!!
IO NON LO CONOSCO!!!
IO NON LO CONOSCO!!!
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
se è quello ke diko io e un montato di testa....
- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
No CoMmEnT!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 265
- Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
LUIGI E DAVVERO 1 BUFFONE PERO E SIMPATICISSIMO E LO VFOGLIO BENEEEEEEEE!!!
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)


-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
belstaff ha scritto:No CoMmEnT!!!!
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
ke ne parliamo a fare.....e un bravo ragazzo ma nn si rende konto ke e ridikolo............

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
o pisciazz e nu scem e merd kiu fess e iss nun lacc mai vist 
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
KNKN ha scritto:o pisciazz e nu scem e merd kiu fess e iss nun lacc mai vist
-
pikkola star
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 356
- Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
- Località: nià sapè...
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
SE SEI + GRANDE è LOGIKO KE NN GLI DEVI METTERE LE MANI ADDOSSO......XKè POI RIDIAMO SU DI TE .....VIP

<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
montato di testa....
- BimbaMonella91
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 665
- Iscritto il: 07 feb 2008, 17:05
- Località: Saviano Beach
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
e trpp fort......dàààààààààààààààààààààà!!!E NU PAZZ XD
{LaNostraStoriaE'Infinita...ComeLeStelle} {Gennaro Ti Amo }
2 Anni Di NOI (LL)

2 Anni Di NOI (LL)

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
KNKN ha scritto:o pisciazz e nu scem e merd kiu fess e iss nun lacc mai vist
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12833
- Iscritto il: 28 apr 2006, 16:06
- Località: SaViAno
- Contatta:
Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
