Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

@PEPP O VIP@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:21

Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da @PEPP O VIP@ »

Che ne pensate del pisciazzo? per me e nu scem e anke troppo bambino nun o vatt per nn fare ridere i cristiani voi kosa ne pensate? rispondete in tanti :lol: :lol: :lol:
savianese93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da savianese93 »

e nu scem
savianesi91-92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 apr 2008, 12:02

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da savianesi91-92 »

savianese93 ha scritto:e nu scem
mafia99
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2008, 01:26

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da mafia99 »

pisciazzo e down
Avatar utente
Andry91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 337
Iscritto il: 18 giu 2007, 22:37

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da Andry91 »

è un bambino ke si crede di essere e di fare il duro, ma a final è nu scem...
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...




Immagine
Avatar utente
BaMbOlItA 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 605
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
Località: tra il cielo e l'oceano

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

Si è vero ke è buffone xò è simpatico ed io gli voglio tanto bene.....................
mafia99
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2008, 01:26

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da mafia99 »

Andry91 ha scritto:è un bambino ke si crede di essere e di fare il duro, ma a final è nu scem...
lo sappiamo che e nu scem ma noi lo facciamo fare :grin: :grin: :grin: per vedere dove vuole arrivare
ZIO GIANFRANCO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 apr 2008, 18:24

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da ZIO GIANFRANCO »

lasciate stare o pisciazz adda paria
supergiotto
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da supergiotto »

Andry91 ha scritto:è un bambino ke si crede di essere e di fare il duro, ma a final è nu scem...
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da moro okki azzurri »

è nu scem e frussuriell curt e mal ngavat s penz e vatt e ruoss mo sa a fa a nol a divntat ruosss ku killi curnut la :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da "Sexygirl" »

lo skifo,è antipaticissimo nn so ki caxo si cede di exere..
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
K-92
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1164
Iscritto il: 10 dic 2007, 15:35
Località: Saviano beach

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da K-92 »

Come dici tu è nu fess!!! :lol: :lol:
IO NON LO CONOSCO!!!
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...

.::vivi la vita....ma con stile::..


http://k-92italy.spaces.live.com/
Immagine
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da the angel drummer »

se è quello ke diko io e un montato di testa....
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da belstaff »

No CoMmEnT!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
°DOLCE PUPA°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da °DOLCE PUPA° »

LUIGI E DAVVERO 1 BUFFONE PERO E SIMPATICISSIMO E LO VFOGLIO BENEEEEEEEE!!!
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

belstaff ha scritto:No CoMmEnT!!!!
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da jack »

ke ne parliamo a fare.....e un bravo ragazzo ma nn si rende konto ke e ridikolo............
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da KNKN »

o pisciazz e nu scem e merd kiu fess e iss nun lacc mai vist :lol:
pisellone
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2008, 01:46

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da pisellone »

KNKN ha scritto:o pisciazz e nu scem e merd kiu fess e iss nun lacc mai vist :lol:
pikkola star
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 356
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
Località: nià sapè...

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da pikkola star »

SE SEI + GRANDE è LOGIKO KE NN GLI DEVI METTERE LE MANI ADDOSSO......XKè POI RIDIAMO SU DI TE .....VIP
Immagine
<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da the angel drummer »

montato di testa....
Avatar utente
BimbaMonella91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 665
Iscritto il: 07 feb 2008, 17:05
Località: Saviano Beach

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da BimbaMonella91 »

e trpp fort......dàààààààààààààààààààààà!!!E NU PAZZ XD
{LaNostraStoriaE'Infinita...ComeLeStelle} {Gennaro Ti Amo }
2 Anni Di NOI (LL)

Immagine
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da the angel drummer »

si komm :!: :!:
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

KNKN ha scritto:o pisciazz e nu scem e merd kiu fess e iss nun lacc mai vist :lol:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12833
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:06
Località: SaViAno
Contatta:

Re: Che ne pensate di quel fesso di Luigi il pisciazzo?

Messaggio da **napoli** »

:lol: buon uaglion kmq..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
Rispondi