il....................
Re: il....................
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Bianconero vero ha scritto:p*****a perchè nn dici chi 6!!! anzi sai che ti dico, vieni in piazza tra 10 minuti cosi vedi che ti faccio p*****asessinsa ha scritto:tu prima hai fatto sesso con me e ora vuoi passare per il santo.............
si magari fai dinuovo sesso cn me....dato che ti piaceva!!! sei uno stronzo, mi dispiace x quella CORNUTA della tua ragazza
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

vedi come 6 puttana e stronza, ti contraddici nn sai cosa dire. vergognatisessinsa ha scritto:ti odio ma ti vorrei
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

ma chi cazz t sap a sor!!!!sessinsa ha scritto:Bianconero vero ha scritto:p*****a perchè nn dici chi 6!!! anzi sai che ti dico, vieni in piazza tra 10 minuti cosi vedi che ti faccio p*****asessinsa ha scritto:tu prima hai fatto sesso con me e ora vuoi passare per il santo.............
si magari fai dinuovo sesso cn me....dato che ti piaceva!!! sei uno stronzo, mi dispiace x quella CORNUTA della tua ragazza
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

ma che dici pure tu nn lo vedi che è una stronzata, ma secondo te chi ragazza a questo mondo direbbe su un forum pubblico che ha fatto sesso.Pinturicchio88 ha scritto:WA NN ME LO ASPETTAVO DA ANTONIO
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

dai puttana diglielo però lo devi fare di persona, perchè tu nn hai coraggio ti nascondi dietro ad un pcsessinsa ha scritto:bimba/o ha scritto:ja nn stare così male............cm sn gli uomini!!!!sessinsa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto così xkè a me lui piace e ora non mi vuole più sentire....mi sento proprio usata...vorrei dire anke alla sua raga che è fidanzata da da un anno cn 1stronzo che alla prima occasione la tradisce....
fai schifo antonioooooooooooooo
glielo diranno i tuoi amici xkè io tutti i fatti vostri li so tramite i tuoi amici
non rispondi più perchè sei nel torto mettiti vergogna tu xkè mi hai usata x fare un dispetto alla tua ragazza........
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

puttana è una cosa impossibile, cmq basta che questa persona che parla con la mia ragazza lo fa di persona, no come te che ti nascondi dietro ad un pcsessinsa ha scritto:glielo diranno i tuoi amici xkè io tutti i fatti vostri li so tramite i tuoi amici
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

IO NN DEVO FARE NESSUN DISPETTO ALLA MIA RAGAZZA PERCHè IO STO BENE CON LEI E NN LA CAMBIAREI X NESSUNA AL MONDO, E TI RIPETO TU 6 UNA PUTTANA, E TI DEVI SOLO VERGOGNAREsessinsa ha scritto:non rispondi più perchè sei nel torto mettiti vergogna tu xkè mi hai usata x fare un dispetto alla tua ragazza........
sei tu che devi vergognarti non so cm faccia la tua ragazza a credere a tutto quello che le dici....come fai a dirle che la ami se sai che nn è vero ma soprattutto cm fai a fare tutto questo se sai che lei è così innamorata di te
sei tu che devi vergognarti non so cm faccia la tua ragazza a credere a tutto quello che le dici....come fai a dirle che la ami se sai che nn è vero ma soprattutto cm fai a fare tutto questo se sai che lei è così innamorata di te
lo vedi che continui a non rispondere
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

VABBè IO ME NE VADO PERCHè NN VALE NEMMENO LA PENA PARLARE CON TE CHE SEI UNA PUTTANA, ANCHE PERCHè A ME NN VA DI PERDERE TEMPO CON UNA PERSONA CHE NN SI METTE IN GIOCO, E SI NASCONDE DIETRO AD UN PC. CMQ CI TENGO A DIRTI CHE ARRIVERà IL GIORNO CHE SCOPRIRò CHI 6 E DOPO SARANNO GUAI, E GUAI SERI X TE. P.S. SONO MOLTO VICINO A CAPIRE CHI 6, NN HO LA CERTEZZA MA HO UN FORTE SOSPETTO, GIUSTO E_ _ _ _ _ _ _ A?sessinsa ha scritto:sei tu che devi vergognarti non so cm faccia la tua ragazza a credere a tutto quello che le dici....come fai a dirle che la ami se sai che nn è vero ma soprattutto cm fai a fare tutto questo se sai che lei è così innamorata di te
Bianconero vero ha scritto:VABBè IO ME NE VADO PERCHè NN VALE NEMMENO LA PENA PARLARE CON TE CHE SEI UNA p*****a, ANCHE PERCHè A ME NN VA DI PERDERE TEMPO CON UNA PERSONA CHE NN SI METTE IN GIOCO, E SI NASCONDE DIETRO AD UN PC. CMQ CI TENGO A DIRTI CHE ARRIVERà IL GIORNO CHE SCOPRIRò CHI 6 E DOPO SARANNO GUAI, E GUAI SERI X TE. P.S. SONO MOLTO VICINO A CAPIRE CHI 6, NN HO LA CERTEZZA MA HO UN FORTE SOSPETTO, GIUSTO E_ _ _ _ _ _ _ A?sessinsa ha scritto:sei tu che devi vergognarti non so cm faccia la tua ragazza a credere a tutto quello che le dici....come fai a dirle che la ami se sai che nn è vero ma soprattutto cm fai a fare tutto questo se sai che lei è così innamorata di te
non ho capito...credo che tu stia prprio sbagliando persona!!!
però ho capito che tu sei un malato pervertito che pensa solo al sesso e che la tua ragazza è solo una povera scema con le corna
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

INVECE IO HO CAPITO CHI 6, QUINDI ORA STAI ATTENTA CHE TRA QUALCHE GIORNO MI VEDRAI DAVANTI ALLA TUA SCUOLAsessinsa ha scritto:Bianconero vero ha scritto:VABBè IO ME NE VADO PERCHè NN VALE NEMMENO LA PENA PARLARE CON TE CHE SEI UNA p*****a, ANCHE PERCHè A ME NN VA DI PERDERE TEMPO CON UNA PERSONA CHE NN SI METTE IN GIOCO, E SI NASCONDE DIETRO AD UN PC. CMQ CI TENGO A DIRTI CHE ARRIVERà IL GIORNO CHE SCOPRIRò CHI 6 E DOPO SARANNO GUAI, E GUAI SERI X TE. P.S. SONO MOLTO VICINO A CAPIRE CHI 6, NN HO LA CERTEZZA MA HO UN FORTE SOSPETTO, GIUSTO E_ _ _ _ _ _ _ A?sessinsa ha scritto:sei tu che devi vergognarti non so cm faccia la tua ragazza a credere a tutto quello che le dici....come fai a dirle che la ami se sai che nn è vero ma soprattutto cm fai a fare tutto questo se sai che lei è così innamorata di te
non ho capito...credo che tu stia prprio sbagliando persona!!!
però ho capito che tu sei un malato pervertito che pensa solo al sesso e che la tua ragazza è solo una povera scema con le corna
tu nn hai capito chi sono stai sbagliando persona!!!
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

io nn mi sbaglio allora se nn 6 tu percheè nn mi dici il tuo nome??????? dai nn aver paura nn ti faccio niente!!!!!!!!!!!sessinsa ha scritto:tu nn hai capito chi sono stai sbagliando persona!!!
non far finta d niente smetti d dire bugie tu mi hai visto e anche bene e mi avevi promesso che avresti lasciato la tua ragazza xkè non volevi più stare con lei.
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

allora se tu 6 sicura di te, di il tuo nome a tutti, e dimostra che stai dicendo la verità dai...sessinsa ha scritto:non far finta d niente smetti d dire bugie tu mi hai visto e anche bene e mi avevi promesso che avresti lasciato la tua ragazza xkè non volevi più stare con lei.
tu lo sai benissimo il mio nome dillo tu...
poverina la tua ragazza come fa a non importati di lei fino a questo punto
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

IL MIO SOSPETTO è SU QUEL NOME MA TU CONTINUI A NEGARE, SI VEDE PROPRIO CHE 6 DI CASAMARCIANO VERO??sessinsa ha scritto:tu lo sai benissimo il mio nome dillo tu...
sei un proprio falso fai tutta questa scena per non far vedere davvero quanto fai schifo mi dispiace ma nn sono d casamarciano sono di baiano non far finta che nn lo sai forse a casamarciano c'è qualke altra tua scopata che t sei fatto mentre eri fidanzato...