il....................
il....................
antonio ragozzino sei il ragazzo più stronzo e bugiardo del mondo.....mi hai solo usata per fare un dispetto alla tua ragazza e chi sa se ora le dici quanto le sei fedele......pensavo che ci sarebbe stato altro tra noi e non solo sesso....
Re: il....................
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

@aLeSsIa@ ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi dispiace tantiximo nn pensavo fosse così e mi dispiace a dire la verità anke x la sua ragazza xkè da quanto mi hanno detto lei lo ama veramente e si crede tutto quello che lui gli dice
nn lo conosco ma già lo schifo,x quello che hai dettosessinsa ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace tantiximo nn pensavo fosse così e mi dispiace a dire la verità anke x la sua ragazza xkè da quanto mi hanno detto lei lo ama veramente e si crede tutto quello che lui gli dice

sessinsa ha scritto:![]()
![]()

ma cm poxono esistere dei ragazzi così finti e bugiardi?
il tuo compagno è un falso e mi ha usata3seghe ha scritto:nn parlat accussi ro compagn mio senò vi spezz
mi dispiace,ma hai sbagliato anche tu a starci insieme mentre lui era fidanzato
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: il....................
gioia_ 91 ha scritto:mi dispiace,ma hai sbagliato anche tu a starci insieme mentre lui era fidanzato
lui mi aveva giurato che la lasciava xkè avevano litigato e invece mi ha usata solo x fare sexo e ha fatto pace con la sua ragazza......e immagino che a lei non abbia nemmeno detto che la tradita.....
- bimba/o
- Colonnello Comandante

mi disp sessinsa x te............xò ank se avevano litigato nn è k si erano lasciati del tt!!!!!ha voluto sl (cm hai dtt tu) fare un dispetto alla ragazza.........xò è stato proprio uno s*****o.......nn sl ora fa soffrire te........ma nn immagino proprio cm sta in qst momento la raga!!!!!!!!x me fa bn se lo lascia!!!!!!!!!!!!!sessinsa ha scritto:![]()
![]()
![]()

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
bimba/o ha scritto:mi disp sessinsa x te............xò ank se avevano litigato nn è k si erano lasciati del tt!!!!!ha voluto sl (cm hai dtt tu) fare un dispetto alla ragazza.........xò è stato proprio uno s*****o.......nn sl ora fa soffrire te........ma nn immagino proprio cm sta in qst momento la raga!!!!!!!!x me fa bn se lo lascia!!!!!!!!!!!!!sessinsa ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma io sai credo che la ragazza non sa ancora niente xkè lei non viene su discutiamo e non penso che lui gli ha detto qualcosa alla ragazza......poi comunque non so se la ragazza crede a me o a lui xkè da quello che dicono tutti lei è proprio innamorata di questo stronzo....anche lui lo dice che la ragazza è proprio innamorata di lui ma che lui non la ama più
- bimba/o
- Colonnello Comandante

a ho cpt................secondo me cmq ank se nn glielo dice prima o poi lo verrà a sapere!!!!

bimba/o ha scritto:a ho cpt................secondo me cmq ank se nn glielo dice prima o poi lo verrà a sapere!!!!
si ma lui è bravo cn le bugie è falso...... poi è proprio uno stronzo xkè cn questa ragazza è fidanzato da un anno......
- bimba/o
- Colonnello Comandante

a ho cpt......io nn lo so xk nn lo conosco..........conosco il fratello è nn è cm lui è + bravo e nn fa ste cose!!!sessinsa ha scritto:bimba/o ha scritto:a ho cpt................secondo me cmq ank se nn glielo dice prima o poi lo verrà a sapere!!!!
si ma lui è bravo cn le bugie è falso...... poi è proprio uno stronzo xkè cn questa ragazza è fidanzato da un anno......

io non lo conosco il fratello cmq spero che nn sia cm lui.......se penso a tutto quello che mi ha detto.....
- bimba/o
- Colonnello Comandante

eeeeeeeeeeee..........cmq nn tt sn uguali!!!!!!!!!!x fortuna!!!!!sessinsa ha scritto:io non lo conosco il fratello cmq spero che nn sia cm lui.......se penso a tutto quello che mi ha detto.....