il....................
Re: il....................
ti odio ma ti vorrei
- bimba/o
- Colonnello Comandante

ja nn stare così male............cm sn gli uomini!!!!sessinsa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
bimba/o ha scritto:ja nn stare così male............cm sn gli uomini!!!!sessinsa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto così xkè a me lui piace e ora non mi vuole più sentire....mi sento proprio usata...vorrei dire anke alla sua raga che è fidanzata da da un anno cn 1stronzo che alla prima occasione la tradisce....
- bimba/o
- Colonnello Comandante

eeeeeeeeeeeeee.....guarda fai bn se glielo dici....così capisce k raga s*****o ha avanti!!!

ma io non la conosco tutto quello che so lo so xkè mel'hanno detto dei suoi amici.....bimba/o ha scritto:eeeeeeeeeeeeee.....guarda fai bn se glielo dici....così capisce k raga s*****o ha avanti!!!
- bimba/o
- Colonnello Comandante

a okok............ho cpt!!!!!!!cmq posso farti una domanda??sessinsa ha scritto:ma io non la conosco tutto quello che so lo so xkè mel'hanno detto dei suoi amici.....bimba/o ha scritto:eeeeeeeeeeeeee.....guarda fai bn se glielo dici....così capisce k raga s*****o ha avanti!!!

si dimmi....bimba/o ha scritto:a okok............ho cpt!!!!!!!cmq posso farti una domanda??sessinsa ha scritto:ma io non la conosco tutto quello che so lo so xkè mel'hanno detto dei suoi amici.....bimba/o ha scritto:eeeeeeeeeeeeee.....guarda fai bn se glielo dici....così capisce k raga s*****o ha avanti!!!
bimba/o ha scritto:hai msn???
si xkè?
- bimba/o
- Colonnello Comandante

no così..........mica mi potresti dare il tuo contatto???se vuoi, così parliamo un pò!!!!!!!

ok...mandami un mp cn il tuo subito t aggiungo....
- bimba/o
- Colonnello Comandante

sta nel profilo..vedi se riesci.altrimenti ti invio mp

ora t aggiungo un minuto
- bimba/o
- Colonnello Comandante

okok nn ti preocc

- bimba/o
- Colonnello Comandante

vedi k sn su invisibile!!!!!!!xò possiamo parlare!!!!se ti va!!bimba/o ha scritto:okok nn ti preocc

- bimba/o
- Colonnello Comandante

scusa io adesso vado!!!!!!!!ci sentiamo....................ciao baciiiiiiii..........!!!!e tirati un pò su!!!!

bimba credo di averti aggiunta
antonio sei uno stronzoooooooooooooooooo
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

TU 6 UNA PUTTANA, UNA STRONZA, UNA ZOCCOLA, UNA ZINGARA. MA NN HAI VERGOGNA DI DIRE STE STRONZATE, TI RENDI CONTO CHE SEI RIDICOLA E TUTTI QUELLI CHE TI CREDONO SONO + RIDICOLI DI TE, MA CHI CAZZ T SAP A SOR, IO NN TI CONOSCO E TANTO MENO TI VOGLIO CONOSCERE, TU 6 SOLO UNA PUTTANELLA CHE CERCA DI FARSI NOTARE DA ME, MA NN HAI CAPITO CHE NN TI VOGLIO!!!!!! E ORA SE HAI IL CORAGGIO DI A TUTTI CHI 6, COSI TI POSSO VENIRE A SPACCARE LA FACCIA A PUGNI DI PERSONA.puttanasessinsa ha scritto:antonio ragozzino sei il ragazzo più stronzo e bugiardo del mondo.....mi hai solo usata per fare un dispetto alla tua ragazza e chi sa se ora le dici quanto le sei fedele......pensavo che ci sarebbe stato altro tra noi e non solo sesso....
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
tu prima hai fatto sesso con me e ora vuoi passare per il santo.............
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

ma tu la credi anche a sta stronza, lei dice tutte ste stronzate x farmi litigare con la mia ragazza, ma nn ci riuscirà mai, e anche se ci riuscisse io nn la penserei cmq percheè persone come lei, valgono meno di 0bimba/o ha scritto:no così..........mica mi potresti dare il tuo contatto???se vuoi, così parliamo un pò!!!!!!!
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
ma come fai a negare ...............
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

puttana perchè nn dici chi 6!!! anzi sai che ti dico, vieni in piazza tra 10 minuti cosi vedi che ti faccio puttanasessinsa ha scritto:tu prima hai fatto sesso con me e ora vuoi passare per il santo.............