KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1119
- Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
- Località: Liverpool and Sunny Espana
KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
A ME FA PARIARE TROPPO!!!!!

ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI


- The King Of Mexico
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 616
- Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
- Località: Mexico - Bich
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
E' LA PROF. MIGLIORE KE ABBIAMO.....KON LEI SI STUDIA TROPPO

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1119
- Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
- Località: Liverpool and Sunny Espana
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
MA SERJ
!!!!!!!!!!!!!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI


- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
nn la conosco..
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
la vorrei tenere anke io qst prof...
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
Piccolina93 ha scritto:la vorrei tenere anke io qst prof...

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
è la parte cruciale della festa dei gigli!!!

è l'individuo che fa nobile la stirpe...
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
..............._________.............._________...................
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
:118: Carmixx@hotmail.it :118:
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
..............._________.............._________...................

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
:118: Carmixx@hotmail.it :118:
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1119
- Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
- Località: Liverpool and Sunny Espana
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
PARIAMM TROPP ASSAI QUAND STAMM KU ESS
STAMM RA MATIN A SER SENZA FA' NIENT!!!!!!!

STAMM RA MATIN A SER SENZA FA' NIENT!!!!!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI


Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
uà oggi ha dato spettacolo
a livello e circo

a livello e circo
Dove passa il diamante non cresce più l'erba.
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
Diamante ha scritto:uà oggi ha dato spettacolo
a livello e circo![]()
![]()
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
Piccolina93 ha scritto:la vorrei tenere anke io qst prof...
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1119
- Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
- Località: Liverpool and Sunny Espana
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
NO!!!!!!!!!!!!DIMMI KOSA HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI


Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
cattivo ragazzo 91 ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!DIMMI KOSA HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
i ragazzi gli dicevano scema scema e lei gli ha fatto o pigl n**l
Dove passa il diamante non cresce più l'erba.
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
è pazza

THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
-
i am beautiful
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 38
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:25
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
una prof piu mongoloide di lei non esiste ma dai offre a tutta la classe , li porta nel corso e i suoi alunni stanno tutta l'ora fuori secondo me qst prof dovrebbero andarsi e dare spazio a ki sa tenere la cattedra

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
nun c fa fa nient e c offr pur o gelat.
I was Balthier but now I'm the grim reaper... be scared!!!
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1119
- Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
- Località: Liverpool and Sunny Espana
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
OGGI HA OFFERTO LE PIZZETTE A TUTTA LA CLASSE

ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI


- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4570
- Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
miles ha scritto:Piccolina93 ha scritto:la vorrei tenere anke io qst prof...


