KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Rispondi
Avatar utente
cattivo ragazzo 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1119
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
Località: Liverpool and Sunny Espana

KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da cattivo ragazzo 91 »

A ME FA PARIARE TROPPO!!!!! :lol: :lol:
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI
Immagine
Avatar utente
The King Of Mexico
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 616
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
Località: Mexico - Bich

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da The King Of Mexico »

E' LA PROF. MIGLIORE KE ABBIAMO.....KON LEI SI STUDIA TROPPO :lol: :lol: :lol:
ImmagineChi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
Avatar utente
cattivo ragazzo 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1119
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
Località: Liverpool and Sunny Espana

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da cattivo ragazzo 91 »

MA SERJ :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI
Immagine
Avatar utente
asso di bastone
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
Località: nel mazzo di carte

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da asso di bastone »

:cool:
THE E.A.M.
Immagine

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

RIDONA UMILTA'

ASSO


levamm o vin a miezz
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da piccolina... »

nn la conosco..
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

la vorrei tenere anke io qst prof...
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11215
Iscritto il: 21 ott 2006, 15:38
Località: CICCIANO

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da flaffy »

Piccolina93 ha scritto:la vorrei tenere anke io qst prof...
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
Avatar utente
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5004
Iscritto il: 03 giu 2006, 16:12

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da Lupen III »

è la parte cruciale della festa dei gigli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸


..............._________.............._________...................Immagine



°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Avatar utente
cattivo ragazzo 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1119
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
Località: Liverpool and Sunny Espana

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da cattivo ragazzo 91 »

PARIAMM TROPP ASSAI QUAND STAMM KU ESS
STAMM RA MATIN A SER SENZA FA' NIENT!!!!!!! :lol: :lol:
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI
Immagine
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da freezer »

:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Diamante
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 521
Iscritto il: 05 apr 2007, 18:30
Località: Bolivia

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da Diamante »

uà oggi ha dato spettacolo
a livello e circo :lol: :lol: :lol:
Dove passa il diamante non cresce più l'erba.
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da freezer »

cs ha ftt?
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da freezer »

Diamante ha scritto:uà oggi ha dato spettacolo
a livello e circo :lol: :lol: :lol:
:roll: :???:
Avatar utente
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2059
Iscritto il: 24 ago 2007, 16:21
Località: MiLaNo MaRiTtImA

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da miles »

Piccolina93 ha scritto:la vorrei tenere anke io qst prof...
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cattivo ragazzo 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1119
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
Località: Liverpool and Sunny Espana

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da cattivo ragazzo 91 »

NO!!!!!!!!!!!!DIMMI KOSA HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI
Immagine
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da freezer »

cattivo ragazzo 91 ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!DIMMI KOSA HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Diamante
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 521
Iscritto il: 05 apr 2007, 18:30
Località: Bolivia

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da Diamante »

i ragazzi gli dicevano scema scema e lei gli ha fatto o pigl n**l
Dove passa il diamante non cresce più l'erba.
Avatar utente
asso di bastone
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
Località: nel mazzo di carte

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da asso di bastone »

è pazza
:lol:
THE E.A.M.
Immagine

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

RIDONA UMILTA'

ASSO


levamm o vin a miezz
i am beautiful
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:25

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da i am beautiful »

una prof piu mongoloide di lei non esiste ma dai offre a tutta la classe , li porta nel corso e i suoi alunni stanno tutta l'ora fuori secondo me qst prof dovrebbero andarsi e dare spazio a ki sa tenere la cattedra :lol: :lol:
Avatar utente
Balthier
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 281
Iscritto il: 16 apr 2007, 17:06
Località: abbasc e 4 vie

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da Balthier »

nun c fa fa nient e c offr pur o gelat.
I was Balthier but now I'm the grim reaper... be scared!!!
Avatar utente
cattivo ragazzo 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1119
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
Località: Liverpool and Sunny Espana

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da cattivo ragazzo 91 »

OGGI HA OFFERTO LE PIZZETTE A TUTTA LA CLASSE :!:
:lol: :lol: :lol:
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI
Immagine
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Messaggio da napoletanonimo »

miles ha scritto:
Piccolina93 ha scritto:la vorrei tenere anke io qst prof...
Immagine
Rispondi