Dolce PUPA..... ha scritto:
compelimenti 6 propio 1 bel ragazzo....![]()
![]()
![]()
a quello cn la maglia bianka è ovvio...angel of the moon ha scritto:scusa ma a quale raga ti riferisci
????????????

Dolce PUPA..... ha scritto:
compelimenti 6 propio 1 bel ragazzo....![]()
![]()
![]()
a quello cn la maglia bianka è ovvio...angel of the moon ha scritto:scusa ma a quale raga ti riferisci
????????????







aaaaaahhhhhhh...skusa..angel of the moon ha scritto:noooooo marika io nn mi riferivo a te![]()
ma alla ragazza ke diceva se konoscevamo a qll kon la maglia verde.....ma io nn ho capito ki èèèèèèèèèè......




mmmm...boh...forse qll cn il giubbino verde militare nella pen'ultima foto...boh..puo darsi...angel of the moon ha scritto:no ....nn ti preokkupare.....ma approposito tu hai capito di ki parla la ragazza???????????![]()


















grazieeeeeeeeee vita miiiiii....tadb baci baci carnal e azzekkus....angel of the moon ha scritto:vedi laaaaaaaaaaa come sono belliiiiiiiiiiiiiiiii.......![]()
![]()




[si amo e vero...angel of the moon ha scritto:guarda ke è la veritààààààààààà.............siete prorpio una bella coppia.........tvttttttttttttttttttttttttttttb................![]()




ok amò buon pomeriggio anke a te...a stasera baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvumdb xs!!!!!!!!!angel of the moon ha scritto:amo io vado ci sentiamo in serata.....buon pomeriggio.....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb......xs.....![]()


