le vostre foto piu belle.........

Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

Dolce PUPA..... ha scritto:
Gabriele N°1 ha scritto:Immagine

[img]http://www.discutiamo.com/bb3/upload/ob ... 087268.jpg[/img]

compelimenti 6 propio 1 bel ragazzo.... :oops: :grin: ;-)
angel of the moon ha scritto:scusa ma a quale raga ti riferisci
????????????
a quello cn la maglia bianka è ovvio... :lol: :lol: ;-)
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
Avatar utente
...AFRODITE...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2008, 21:01

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da ...AFRODITE... »

Immagine
NN PENTIRTI DI QUELLO KE HAI FATTO..SE QUANDO LO HAI FATTO ERI FELICE..

Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

noooooo marika io nn mi riferivo a te :lol: :lol: ma alla ragazza ke diceva se konoscevamo a qll kon la maglia verde.....ma io nn ho capito ki èèèèèèèèèè...... :roll: :roll: ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

angel of the moon ha scritto:noooooo marika io nn mi riferivo a te :lol: :lol: ma alla ragazza ke diceva se konoscevamo a qll kon la maglia verde.....ma io nn ho capito ki èèèèèèèèèè......
aaaaaahhhhhhh...skusa.. :lol: :lol: ;-) pensavo fosse riferito a me...hihi
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

no ....nn ti preokkupare.....ma approposito tu hai capito di ki parla la ragazza??????????? :roll:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

angel of the moon ha scritto:no ....nn ti preokkupare.....ma approposito tu hai capito di ki parla la ragazza??????????? :roll:
mmmm...boh...forse qll cn il giubbino verde militare nella pen'ultima foto...boh..puo darsi... :roll:
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

madò kisà ki è......mhà...... :roll: può darsi ke è qll..... :roll:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

marika ma io nemmeno a qll kon il giubbino....di colore verde militare vedo figuratiiiiiiiiiiiii
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

:lol: :lol: :lol: è qll nella pen'ultima foto della serie... :lol: ;-)
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
TERENCE HILL
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dic 2007, 00:29

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da TERENCE HILL »

Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

vabbè
meglio nn pensarci +++++++++++ :razz:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
Piccola sognatrice
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 932
Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
Località: Saviano

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Piccola sognatrice »

è + bello quello cn la maglia bianca...complimenti a mamma
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da zukkerinadigigi »

Immagine

Immagine

Immagine
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

si ma anke a papà.....
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
Piccola sognatrice
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 932
Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
Località: Saviano

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Piccola sognatrice »

eh infatti specialmente a papà
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da zukkerinadigigi »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

vedi laaaaaaaaaaa come sono belliiiiiiiiiiiiiiiii....... :razz: ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da zukkerinadigigi »

angel of the moon ha scritto:vedi laaaaaaaaaaa come sono belliiiiiiiiiiiiiiiii....... :razz: ;-)
grazieeeeeeeeee vita miiiiii....tadb baci baci carnal e azzekkus.... ;-)
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

guarda ke è la veritààààààààààà.............siete prorpio una bella coppia.........tvttttttttttttttttttttttttttttb................ ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da zukkerinadigigi »

angel of the moon ha scritto:guarda ke è la veritààààààààààà.............siete prorpio una bella coppia.........tvttttttttttttttttttttttttttttb................ ;-)
[si amo e vero... :oops: :oops: hihi...grazie di tt cmq...baci baci tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ank io! :razz: /b]
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

amo io vado ci sentiamo in serata.....buon pomeriggio.....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb......xs..... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 12 ott 2007, 13:12
Località: ZUKKEROLANDIA...

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da zukkerinadigigi »

angel of the moon ha scritto:amo io vado ci sentiamo in serata.....buon pomeriggio.....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb......xs..... ;-)
ok amò buon pomeriggio anke a te...a stasera baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvumdb xs!!!!!!!!! :grin: :razz: ;-)
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB




Immagine
Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

Immagine
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da FELICIA THE BEST »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
federika
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1498
Iscritto il: 02 mag 2006, 09:03
Località: new york

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da federika »

ho saputo ke si chiama francesco e va alla ragioneria...sapete dirmi qualcos'altro di lui....vi pregooooooooooooo mi piace tantissimo :oops: :oops: :oops: voglio il suo numero
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
Rispondi