COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Avatar utente
*Bionda Prorompente*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 533
Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
Località: Il paese della meraviglie...

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da *Bionda Prorompente* »

jack ha scritto:bionda nn ci fara kaso è l'emozione........kapito :lol: :lol: :lol:
nn ti preoccupare :smile: ;-)
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da jack »

wewe biondaaaaaaaaaaaaa
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
*Bionda Prorompente*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 533
Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
Località: Il paese della meraviglie...

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da *Bionda Prorompente* »

jack ha scritto:wewe biondaaaaaaaaaaaaa
wewe brunoooooooooooooo!!!! :69: :65: :64:
simpaticone
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 mag 2008, 13:53

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da simpaticone »

bravo raga
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pazzone al 100% »

Grazie ragazzi e ragazze che avete risposto.....vi ringrazio di tutto.......
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

EA PASCAAAAAAAAAAA SI KELLA KA SI
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pazzone al 100% »

:lol: :lol: :lol:
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da napoli86 »

e nu scem
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pazzone al 100% »

napoli 86 chi seiiiiiii.............parl in faccia a capit....
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pazzone al 100% »

:lol: :lol: :lol:
pampero!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 07 mag 2008, 18:53

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pampero!!! »

pasquale e un ipocrita !!!
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pazzone al 100% »

o scè nu fa o scemmm a capit neeeeeeee.......
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da er pocho89 »

se ho capito ki e e un bravo ragazzo kiu fess e stu vuaglion anna fa ancor :lol:
antonio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 117
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
Località: Cimitile Beach

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da antonio la monaca »

non lo conosco pero la maggioranza delle affermazioni che hanno dato su dui lui sono positive e quindi non ho niente da dirgli ,ricordatevi che io sono uno che vuole pariare e sono di cimitile io visito tutti i paesi qui sopra e se vedo che su un cristiano la maggiorparte dice che e scem io confermo anke se non lo conosco se e viceversa idem come questo pasquale
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

Messaggio da pazzone al 100% »

azz er pocho chi sei
Rispondi