nn ti preoccuparejack ha scritto:bionda nn ci fara kaso è l'emozione........kapito![]()
![]()
![]()
COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
wewe biondaaaaaaaaaaaaa

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
wewe brunoooooooooooooo!!!! :69: :65: :64:jack ha scritto:wewe biondaaaaaaaaaaaaa
-
simpaticone
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 mag 2008, 13:53
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
bravo raga
-
pazzone al 100%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 309
- Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
Grazie ragazzi e ragazze che avete risposto.....vi ringrazio di tutto.......
- POLINI EVOLUTION
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 522
- Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
- Località: A CASA MJA...
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
EA PASCAAAAAAAAAAA SI KELLA KA SI
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Nn Vespa...nn party.....!!!
-
pazzone al 100%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 309
- Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29
-
pazzone al 100%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 309
- Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
napoli 86 chi seiiiiiii.............parl in faccia a capit....
-
pazzone al 100%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 309
- Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29
-
pampero!!!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 07 mag 2008, 18:53
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
pasquale e un ipocrita !!!
-
pazzone al 100%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 309
- Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
o scè nu fa o scemmm a capit neeeeeeee.......
- er pocho89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 73
- Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
se ho capito ki e e un bravo ragazzo kiu fess e stu vuaglion anna fa ancor 
-
antonio la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 117
- Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
- Località: Cimitile Beach
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
non lo conosco pero la maggioranza delle affermazioni che hanno dato su dui lui sono positive e quindi non ho niente da dirgli ,ricordatevi che io sono uno che vuole pariare e sono di cimitile io visito tutti i paesi qui sopra e se vedo che su un cristiano la maggiorparte dice che e scem io confermo anke se non lo conosco se e viceversa idem come questo pasquale
-
pazzone al 100%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 309
- Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29
Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
azz er pocho chi sei