Avviso a tutti i mugnanesi......

Rispondi
pasha93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 giu 2007, 00:12

Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da pasha93 »

Il giorno 03\05\08, ci sono stati dei battibecchi con dei ragazzini\e di Sirignano... Io mi chiedo perchè dobbiamo scontrarci con persone più piccole di noi??????... Noi Mugnanesi siamo grandi, siamo i primi in ogni lite, soprattutto contro i Baianesi... e dobbiamo continuare così, perchè il nostro unico scopo è di distuggere Baiano e di diventare una sola grande potenza... Lasciamo i piccoli batibecchi con altri paesi e scontriamoci solamente con i Baianesi...


BAIANO A MORTE!!!!!!

Comunque chiedo scusa hai ragazzini di Sirignano, e state tranquilli che Mugnano del Cardinale è un posto sicuro... Spero che stasera venite nuovamente a Mugnano grazie... Ciao
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da KOREANO DOC. »

:roll:
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da CaRlO_90 »

il concetto è leggermente sbagliato....ma leggerment, dobbiamo diventare una grande superpotenza? siete mugnano e baiano nn gli U.S.A. e la Russia...scontriamoci solo cn i baianesi? ecco xke a mugnano nn c vo asci piu nessuno...pensate solo a va appiccicà...ieri un gruppo di BAMBINI è dovuto fuggire x nn essere picchiato da delle xsone grandi rispetto a loro...bisogna cambiare sta mentalita che si esce sl x picchiarsi...sopratutto nn ci si picchia x diventare una superpotemnza....ma x favor... devo inizia a pensa che la prossima vlt inizierete a proggettare la bomba atomica? :grin: :grin:

:roll: :roll: :roll: :roll:
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da MASTIFFIS »

mugnanesi di merda quando venite a baiano vi facciamo vedere
ki so sciem . nn siete mai venuti a baiano xke avete paura
siete codardi stasera venite a baiano e vediamo ki so e sciem
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da amorosa »

:94: :94: :94:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Quel TI AMO maledetto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 feb 2007, 13:38

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da Quel TI AMO maledetto »

ma stai bbon??!!!
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
CiccioLaSola
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 nov 2006, 15:25

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da CiccioLaSola »

Voi siete tutti da ricovero!
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da padre igmer »

:lol: :lol: :lol:
kledina89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1055
Iscritto il: 09 ott 2006, 15:52
Località: BAIANO

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da kledina89 »

le persone che escono solo per picchiarsi per me sono persone che della vita nn hanno capito proprio nulla...stann proprio ruvinat....sia se sono di baiano che di Mugnano...
ci sono sempre momenti migliori...
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da amorosa »

CiccioLaSola ha scritto:Voi siete tutti da ricovero!
:74: :74:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
sessoso
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:45
Località: cop e muntag

Re: Avviso a tutti i mugnanesi......

Messaggio da sessoso »

uaglio prim e ricr sti cazzat un unica potenza un solo esercito tu stai fat ra nascit e uagliun e sirignano p chest v schifn pecche vulit fa tut e bllil p forz tnit e cugin e frat a natu poc pur e non c va gliutn ma p piacer crisc invec e scrivr sti cazzat
Immagine
Rispondi