Avviso a tutti i mugnanesi......
Avviso a tutti i mugnanesi......
Il giorno 03\05\08, ci sono stati dei battibecchi con dei ragazzini\e di Sirignano... Io mi chiedo perchè dobbiamo scontrarci con persone più piccole di noi??????... Noi Mugnanesi siamo grandi, siamo i primi in ogni lite, soprattutto contro i Baianesi... e dobbiamo continuare così, perchè il nostro unico scopo è di distuggere Baiano e di diventare una sola grande potenza... Lasciamo i piccoli batibecchi con altri paesi e scontriamoci solamente con i Baianesi...
BAIANO A MORTE!!!!!!
Comunque chiedo scusa hai ragazzini di Sirignano, e state tranquilli che Mugnano del Cardinale è un posto sicuro... Spero che stasera venite nuovamente a Mugnano grazie... Ciao
BAIANO A MORTE!!!!!!
Comunque chiedo scusa hai ragazzini di Sirignano, e state tranquilli che Mugnano del Cardinale è un posto sicuro... Spero che stasera venite nuovamente a Mugnano grazie... Ciao
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
- CaRlO_90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1383
- Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
- Località: Sirignano
- Contatta:
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
il concetto è leggermente sbagliato....ma leggerment, dobbiamo diventare una grande superpotenza? siete mugnano e baiano nn gli U.S.A. e la Russia...scontriamoci solo cn i baianesi? ecco xke a mugnano nn c vo asci piu nessuno...pensate solo a va appiccicà...ieri un gruppo di BAMBINI è dovuto fuggire x nn essere picchiato da delle xsone grandi rispetto a loro...bisogna cambiare sta mentalita che si esce sl x picchiarsi...sopratutto nn ci si picchia x diventare una superpotemnza....ma x favor... devo inizia a pensa che la prossima vlt inizierete a proggettare la bomba atomica?
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...

...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...

...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
mugnanesi di merda quando venite a baiano vi facciamo vedere
ki so sciem . nn siete mai venuti a baiano xke avete paura
siete codardi stasera venite a baiano e vediamo ki so e sciem
ki so sciem . nn siete mai venuti a baiano xke avete paura
siete codardi stasera venite a baiano e vediamo ki so e sciem
Hip Hop Broke is my Life...


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
:94: :94: :94:
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
Quel TI AMO maledetto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 16 feb 2007, 13:38
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
ma stai bbon??!!!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
-
CiccioLaSola
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 22 nov 2006, 15:25
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
Voi siete tutti da ricovero!
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
le persone che escono solo per picchiarsi per me sono persone che della vita nn hanno capito proprio nulla...stann proprio ruvinat....sia se sono di baiano che di Mugnano...
ci sono sempre momenti migliori...
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
:74: :74:CiccioLaSola ha scritto:Voi siete tutti da ricovero!
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: Avviso a tutti i mugnanesi......
uaglio prim e ricr sti cazzat un unica potenza un solo esercito tu stai fat ra nascit e uagliun e sirignano p chest v schifn pecche vulit fa tut e bllil p forz tnit e cugin e frat a natu poc pur e non c va gliutn ma p piacer crisc invec e scrivr sti cazzat

